Gli amici della Via Nirone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.548
3.166
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
:shock: stessi orari e stessa attività:shock::mrgreen:

pure io. Infatti stamattina sveglia alle 4:20, colazione e alle 5 ero sui rulli

https://connect.garmin.com/modern/activity/3223656669
Madonna!!! :shock:
non so se più per l'ora o i rulli, anche se questo Zwift mi sembra meno noioso: immagino sia necessario un software oltre ai rulli.
Anche se non vi pesa fare un'attività di cui si è appassionati, complimenti, la vostra volontà è ammirevole. ::Bow down::
Io invece 60 km tradizionali, in realtà non era manco tanto freddo, tranne a fine giro in mezzo al traffico cittadino fra semafori e rotonde.
o-o
 
  • Mi piace
Reactions: ddgracing

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.472
10.966
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
allora brava anche a te!
Io arrivando a casa dal corso alle 23:30, cena a mezzanotte inoltrata e andare a dormire verso le 2... non riesco ad alzarmi alle 5!
Altrimenti sarebbe una bella idea, che però è resa difficile dal trasloco da sistemare e quindi non posso lasciare la bici montata sui rulli ma ogni volta metti e togli e quindi alla fine preferisco uscire al freddo! :mrgreen:

ecco, scusa, ma non puoi cenare alle 18.00, prima di andare al corso ? Lo sai benissimo che non è sano cenare a mezzanotte e andare a dormire alle 2, se ceni prima quando torni a casa una camomilla calda e a mezzanotte sei a letto !
 

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.472
10.966
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Martedi rulli, mercoledì 2 ore in strada, giovedì rulli, oggi nuoto, domani 4 ore, domenica... Vediamo il meteo

Io invece in questi giorni non riesco neanche a girare tanto (in bici) in città, c'è una puzza terribile, forse si sente di più col fresco. Vabbé, domani ci si copre e si va; stasera su e giù sulla scala a cercare passamontagna e simili
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
ecco, scusa, ma non puoi cenare alle 18.00, prima di andare al corso ? Lo sai benissimo che non è sano cenare a mezzanotte e andare a dormire alle 2, se ceni prima quando torni a casa una camomilla calda e a mezzanotte sei a letto !
magari fosse possibile ma oltre a mia mamma che esige di cenare insieme, pranzo spesso fuori orario a causa delle numerose ore di studio per il corso e quindi non è neanche facile avere fame alle 18! Una vita sregolata e piena di guai peggio della canzone di Vasco Rossi :mrgreen: ma tra qualche mese è finita con gli esami finali statali!

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.472
10.966
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
magari fosse possibile ma oltre a mia mamma che esige di cenare insieme, pranzo spesso fuori orario a causa delle numerose ore di studio per il corso e quindi non è neanche facile avere fame alle 18! Una vita sregolata e piena di guai peggio della canzone di Vasco Rossi :mrgreen: ma tra qualche mese è finita con gli esami finali statali!

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

non voglio certo impicciarmi dei rapporti tra te e tua madre; ma mica la farai cenare a mezzanotte, povera donna !
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
non voglio certo impicciarmi dei rapporti tra te e tua madre; ma mica la farai cenare a mezzanotte, povera donna !
ce lo chiede lei a me e mie sorella perché va a dormire dopo di noi (per questo dormo poco anch'io) e vuole cenare insieme a noi due! Sai quante volte le abbiamo detto che potremmo lasciarle la cena fatta per cenare da sola ad un orario più decente? Ma non vuole e quindi noi stanche morte dal corso dobbiamo cucinare al nostro ritorno a casa! [emoji17]
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Io oggi giro piuttosto breve, tre ore e una novantina di km (senza i copriscarpe avevo freddo):-(
90 km in inverno sono già una bella pedalata, poi se calcoliamo che per me un lungo è quando faccio solo 80 km ed un medio 50... [emoji2]
I copriscarpe ormai sono obbligatori, poi col vento gelido al mare senza non potrei proprio!
 

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.548
3.166
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
Ieri scendendo le scale ho preso una storta terrificante alla caviglia, ed ho sentito STRAAAAP. Oggi Rx, non ho fratture ma un grande stiramento. 20 giorni di prognosi.
Ripigliati e stai su!! :friends:
Mi era successa esattamente la stessa cosa qualche anno fa e i tempi son quelli: gli incidenti in zona piede/caviglia sono fastidiosi poiché molto limitanti.
o-o
 

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.472
10.966
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Io oggi giro piuttosto breve, tre ore e una novantina di km (senza i copriscarpe avevo freddo):-(

Io una mezz'oretta in più, con meno km. Avrei gradito un grado in più ai piedi, uno in meno al tronco (eccesso di prudenza), ma sono uscito nell'ora calda. Alle 14.30, quando sono rientrato, il fossato del castello di Peschiera Borromeo era ancora coperto da una lastrina di ghiaccio
 
  • Mi piace
Reactions: ddgracing

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.472
10.966
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
ce lo chiede lei a me e mie sorella perché va a dormire dopo di noi (per questo dormo poco anch'io) e vuole cenare insieme a noi due! Sai quante volte le abbiamo detto che potremmo lasciarle la cena fatta per cenare da sola ad un orario più decente? Ma non vuole e quindi noi stanche morte dal corso dobbiamo cucinare al nostro ritorno a casa! [emoji17]

ma lei vuole mangiare in compagnia. Voi mangiate prima, poi quando tornate le riscaldate quello che avete preparato da prima e ci fate due chiacchiere mentre lei mangia. Mentre vi bevete, a seconda dei gusti, una camomilla o un ultimo bicchiere di vino. Basta essere affettuosi ma fermi. E così siete più contente e lei sta meglio con voi.

(se posso dare il mio consiglio, e senza tirare fuori storie di mia madre etc etc; poi naturalmente lo saprai tu quello che devi e puoi fare)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.