Salve, a tutti sono un entry level e da poco mi sono avvicinato al mondo della bdc. Vorrei un vostro parere sulla nsr rocco kosmos. Telaio in alluminio, gruppo campagnolo xenon 9v. L ho acquistata usata per 220€ perché mi piaceva esteticamente. Puo essere un buon inizio per intraprendere gran fondo amatoriali dove l obbiettivo sarà non arrivare ne ultimo e ne fuori tempo? Ovvio la gamba dirà la sua :) Grazie