Nsr Rocco Kosmos

Vandermax

Novellino
8 Dicembre 2018
7
0
33
ROMA
Visita sito
Bici
NSR ROCCO KOSMOS
Salve, a tutti sono un entry level e da poco mi sono avvicinato al mondo della bdc. Vorrei un vostro parere sulla nsr rocco kosmos. Telaio in alluminio, gruppo campagnolo xenon 9v. L ho acquistata usata per 220€ perché mi piaceva esteticamente. Puo essere un buon inizio per intraprendere gran fondo amatoriali dove l obbiettivo sarà non arrivare ne ultimo e ne fuori tempo? Ovvio la gamba dirà la sua :) Grazie

Denilson 5

Gregario
28 Agosto 2017
529
785
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1, Bianchi SL Lite Alloy
Ciao e benvenuto! La bici credo non sia recentissima, ma questo non è un grosso problema ( io nella primavera del 2016 ho iniziato con la BDC con una Bianchi Vento Favonius del 1988), l'importante è che la bici sia delle tue giuste misure e che con lei tu ti ci trovi bene. Con il tempo poi valuterai se eventualmente prendere qualcosa di più recente, ma non avere fretta. La bici ti piace, inizia a farti della gamba con lei, buoni km!

Vandermax

Novellino
8 Dicembre 2018
7
0
33
ROMA
Visita sito
Bici
NSR ROCCO KOSMOS
Ciao e benvenuto! La bici credo non sia recentissima, ma questo non è un grosso problema ( io nella primavera del 2016 ho iniziato con la BDC con una Bianchi Vento Favonius del 1988), l'importante è che la bici sia delle tue giuste misure e che con lei tu ti ci trovi bene. Con il tempo poi valuterai se eventualmente prendere qualcosa di più recente, ma non avere fretta. La bici ti piace, inizia a farti della gamba con lei, buoni km!
Sisi la bici è praticamente a misura. Ho fatto dei piccoli cambiamenti a seconda delle mie lunghezze e secondo la matematica sta a misura

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.463
10.950
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
No, dai è normale, uno ha preso la bici e vuole sapere se ha fatto bene... anzi, magari se chiedevi prima partivano le solite discussioni e restavi ancora più confuso. Piuttosto, controlla lo stato delle cose in gomma, a partire dai tacchetti dei freni (poi anche guaine etc, e naturalmente le gomme), che invecchiano anche se non usate. Tutta roba che costa poco, ma meglio averla che funziona (sopratutto i freni!!!)

Vandermax

Novellino
8 Dicembre 2018
7
0
33
ROMA
Visita sito
Bici
NSR ROCCO KOSMOS
No, dai è normale, uno ha preso la bici e vuole sapere se ha fatto bene... anzi, magari se chiedevi prima partivano le solite discussioni e restavi ancora più confuso. Piuttosto, controlla lo stato delle cose in gomma, a partire dai tacchetti dei freni (poi anche guaine etc, e naturalmente le gomme), che invecchiano anche se non usate. Tutta roba che costa poco, ma meglio averla che funziona (sopratutto i freni!!!)
Sisi ho solo un piccolo problema con il cambio che sto riparando in officina, per il resto ci sono gia uscito e sembra andare tutto bene

Vandermax

Novellino
8 Dicembre 2018
7
0
33
ROMA
Visita sito
Bici
NSR ROCCO KOSMOS
vorrei un consiglio tecnico, vorrei sostituire le mie jet kit kubrick trovate sulla bici con una coppia di ruote decente con budget massimo 200€, monto un campagnolo 9v, poiché la guida freno risulta rovinata data la poca manutenzione del vecchio propietario, sapete darmi qualche dritta? Vorrei prenderle nuove e copertone da 23/25 dato che uso i rulli.
Grazie