Non so se si tratta di un problema nel mio account Strava o è una cosa generale, ma ho notato che ora, quando clicco sul pulsante "analisi" mi appare uno sfasamento tra il profilo della traccia (che è corretto) e la posizione dei vari segmenti. In pratica i segmenti "vanno avanti" rispetto alla traccia, non coincidono con l'altimetria di quel tratto e gli ultimi non compaiono nemmeno sotto alla stessa. Così accadendo, infatti, se vado ad analizzare i segmenti nello specifico, dove posso fare i raffronti con i tempi complessivi o degli atleti che seguo, se un segmento non appare sotto il profilo, il menù a tendina relativo non si apre più.
Pensavo che fosse un problema legato alle ultime attività caricate, ma ho provato con quelle vecchie e d è così per tutti.
Non so se è chiara la questione, ma anche a voi capita lo stesso?
Deve essere un problema temporaneo di Strava perchè lo fa anche sulle tracce virtuali, quelle registrate con i simulatori (Zwift).
Volevo vedere il giro che avevano fatto un paio di amici e per entrambi i dati totali erano corretti (107 km) e anche i profili altimetrici, ma lo scorrimento del cursore non corrispondeva esattamente al profilo e si fermava molto prima dell' effettiva fine della traccia.
La mia traccia, invece, sempre virtuale ma più corta (50 km) era a posto.
Domenica quando mi sono reso conto della cosa al mio rientro, ho segnalato l'attività a strava spiegandogli il problema, e stamane l'ho trovata corretta e sistemata.