Giant Fight Club (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giordano Z.

Apprendista Passista
12 Ottobre 2014
969
331
Varese
Visita sito
Bici
Giant Advance Pro 0
Ma anche tu aspetti la pro 0 disc???
Io l ho ordinata il 24 agosto...inizialmente la consegna era prevista per la settimana 46...poi a fine ottobre passò alla 48...poi alla 50...almeno una settimana fa era confermata per la 50..non so piu che pensare


No, Tcr pro 0 no disco. Dovrebbe arrivare settimana prox. Il venditore ha già messo le mani avanti aggiungendo altre 2 settimane aggiungendo che lunedì chiamerà non so se in Olanda o la Giant Italia per sapere se la bici sarà in consegna o no. Della serie,non ha seguito la gestione dell'ordine, oppure sa e fa lo gnorri. Mi spiacerebbe accadrebbe questo sono persone che conosco da parecchi anni. Sicuro non sarà colpa loro e si atterranno a quello che viene detto da Giant. Vedrò se il ritardo si prolunghera' chiederò se al posto della Tcr mi vende il propel presente in negozio e che già mi aveva proposto al momento dell'ordine.
 
  • Mi piace
Reactions: mdelcarlo

sbillo

Novellino
6 Novembre 2008
60
39
61
SAN MARTINO DI LUPARI
Visita sito
Bici
GIANT TCR PRO DISC 2019, LOOK 595 e CERVELO RS
Ma anche tu aspetti la pro 0 disc???
Io l ho ordinata il 24 agosto...inizialmente la consegna era prevista per la settimana 46...poi a fine ottobre passò alla 48...poi alla 50...almeno una settimana fa era confermata per la 50..non so piu che pensare
Anch'io sto aspettando al TCR PRO 0 Disc con il Di2, al momento dell'ordine mi era stato detto settimana 50 e martedì scorso mi è stato confermato. La settimana 50 è la prossima, vedremo presto se arriverà veramente.
 
  • Mi piace
Reactions: Carreragenny

Andresheriff

Novellino
11 Ottobre 2018
26
15
34
Modena
Visita sito
Bici
Giant Propel Adpro 0
Salve a tutti.
Prima di tutto complimenti al ragazzo che possiede il Tcr nero di cui sono state postate le foto, Belissima.

Scrivo per chedervi come vedete il Tcr come prima Bdc per una donna principiante.
Giant offre prodotti female-feeling sotto il marchio Liv Giant ma sono pressoché introvabili nel mercato usato, il che mi costringe a guardare il Tcr "uomo".
Grazie
 
  • Mi piace
Reactions: Miciomacho

pippofastidio

Novellino
9 Aprile 2018
88
17
41
Conegliano
Visita sito
Bici
Holdsworth Mystique
Ciao ragazzi, ho visto queste propel advanced pro 0 o pro 1 e devo dire che sono molto belle. Vivo al mare/ pianura e cercherei una bici che mi permetta di andare veloce visto anche che i miei percorsi non sono molto lunghi.
Questa bici potrebbe fare al caso mio? Ho visto le che 2018 le vendono a 2500 euri circa. Potrebbe essere un buon affare?
Grazie
 
  • Mi piace
Reactions: Int3nso

sbillo

Novellino
6 Novembre 2008
60
39
61
SAN MARTINO DI LUPARI
Visita sito
Bici
GIANT TCR PRO DISC 2019, LOOK 595 e CERVELO RS
Ciao ragazzi, ho visto queste propel advanced pro 0 o pro 1 e devo dire che sono molto belle. Vivo al mare/ pianura e cercherei una bici che mi permetta di andare veloce visto anche che i miei percorsi non sono molto lunghi.
Questa bici potrebbe fare al caso mio? Ho visto le che 2018 le vendono a 2500 euri circa. Potrebbe essere un buon affare?
Grazie
Se completa di pedali e portaborracce è un ottimo prezzo, la PRO 1 rossa ce l'ha un mio compagno di squadra ed è proprio bella.
 
  • Mi piace
Reactions: pippofastidio

pippofastidio

Novellino
9 Aprile 2018
88
17
41
Conegliano
Visita sito
Bici
Holdsworth Mystique
Ma le differenze sostanziali tra la pro 1 e la advanced 0 sono queste?
Ovvero la pro ha il profilo cerchio differenziato tra il posteriore e l'anteriore mentre la advanced 1 no?
Poi la pro vedo che ha in piu l'ultegra elettronico rispetto all'ultegra normale della advanced 0.
Queste sono le differenze? Se si andrei di advanced 0 per risparmiare qualcosa.
Confermate che i cerchi sono in carbonio per entrambe?
Grazie
 

supersic88

Novellino
6 Giugno 2018
12
4
35
Torino
Visita sito
Bici
Trek Domane 6.2
Buonasera a tutti,non so se sto scrivendo nel topic corretto del forum, non fosse così mi scuso anticipatamente. Avrei bisogno di una consulenza per quanto riguarda il valore di mercato del telaio della tcr sl modello 2013 (o 2014).Colore nero opaco,con inserti blu e bianchi per intenderci. Solo per capire se rischio di prendere una sola o meno. Grazie
 

sbillo

Novellino
6 Novembre 2008
60
39
61
SAN MARTINO DI LUPARI
Visita sito
Bici
GIANT TCR PRO DISC 2019, LOOK 595 e CERVELO RS
Ma le differenze sostanziali tra la pro 1 e la advanced 0 sono queste?
Ovvero la pro ha il profilo cerchio differenziato tra il posteriore e l'anteriore mentre la advanced 1 no?
Poi la pro vedo che ha in piu l'ultegra elettronico rispetto all'ultegra normale della advanced 0.
Queste sono le differenze? Se si andrei di advanced 0 per risparmiare qualcosa.
Confermate che i cerchi sono in carbonio per entrambe?
Grazie
Sì, le differenze sono quelle che hai descritto, ma il prezzo è uguale x entrambe ovvero 3.599.
 
  • Mi piace
Reactions: pippofastidio

sbillo

Novellino
6 Novembre 2008
60
39
61
SAN MARTINO DI LUPARI
Visita sito
Bici
GIANT TCR PRO DISC 2019, LOOK 595 e CERVELO RS
Ragazzi buongiorno qualche info sul tcr advanced il top di gamma per intenderci secondo voi vale la pena cambiarlo con un tarmac sl5 works del 2015?

Sent from my VIE-L09 using BDC-Forum mobile app

Premesso che è un Parere assolutamente personale. Il Tarmac è un ottimo e bellissimo telaio, se nel upgrade non ci aggiungi qualcosa in più, tipo ho voglia di provare i freni a disco o ci metto il cambio elettronico, secondo me non ne vale la pena, mi terrei lo specialized.


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: cri0402

Miciomacho

Pignone
27 Dicembre 2016
208
200
52
Prato
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro 0 + Wilier Triestina JENA Ekar
Informazione tecnica:
La mia TCR Pro 0 monta il Di2 ed ha il raccordo di giunzione EW-JC200, quello che si vede in foto:
36769fee0a850bd67b1dee7ad8077fbc.jpg
.
Per chi fosse interessato ad utilizzare l’elettronico in Bluetooth con telefono/tablet/dispositivo, sappiate che è sufficiente acquistare l’EW-WU111 e sostituirlo al JC200, senza la necessità di ulteriori cavi di raccordo.
Non fate come me, che ho fatto la “catazza” di acquistare anche un inutile (in questo specifico caso...), cavetto aggiuntivo da 15 cm... [emoji6]
 
  • Mi piace
Reactions: Banderas

umbe25

Apprendista Passista
22 Marzo 2010
874
236
prov. torino
Visita sito
Bici
Pina acciaio, Wilier 110 air , Trek superfly 9.8
Informazione tecnica:
La mia TCR Pro 0 monta il Di2 ed ha il raccordo di giunzione EW-JC200, quello che si vede in foto:
36769fee0a850bd67b1dee7ad8077fbc.jpg
.
Per chi fosse interessato ad utilizzare l’elettronico in Bluetooth con telefono/tablet/dispositivo, sappiate che è sufficiente acquistare l’EW-WU111 e sostituirlo al JC200, senza la necessità di ulteriori cavi di raccordo.
Non fate come me, che ho fatto la “catazza” di acquistare anche un inutile (in questo specifico caso...), cavetto aggiuntivo da 15 cm... [emoji6]

Informazione super utile, grazie mille!
 
  • Mi piace
Reactions: Miciomacho

Banderas

Novellino
27 Novembre 2018
49
19
32
Padova
Visita sito
Bici
Giant tcr 2019
Salve a tutti.
Prima di tutto complimenti al ragazzo che possiede il Tcr nero di cui sono state postate le foto, Belissima.

Scrivo per chedervi come vedete il Tcr come prima Bdc per una donna principiante.
Giant offre prodotti female-feeling sotto il marchio Liv Giant ma sono pressoché introvabili nel mercato usato, il che mi costringe a guardare il Tcr "uomo".
Grazie

Io ti posso dire che la morosa ha Liv e si trova benissimo!purtroppo si, non se ne vedono molte in strada o usate!ma visti gli ottimi prezzi dai un occhiata ai modelli nuovi
 
  • Mi piace
Reactions: Andresheriff

Banderas

Novellino
27 Novembre 2018
49
19
32
Padova
Visita sito
Bici
Giant tcr 2019
Informazione tecnica:
La mia TCR Pro 0 monta il Di2 ed ha il raccordo di giunzione EW-JC200, quello che si vede in foto:
36769fee0a850bd67b1dee7ad8077fbc.jpg
.
Per chi fosse interessato ad utilizzare l’elettronico in Bluetooth con telefono/tablet/dispositivo, sappiate che è sufficiente acquistare l’EW-WU111 e sostituirlo al JC200, senza la necessità di ulteriori cavi di raccordo.
Non fate come me, che ho fatto la “catazza” di acquistare anche un inutile (in questo specifico caso...), cavetto aggiuntivo da 15 cm... [emoji6]

Praticamente serve per far funzionare anche i pulsanti sul manubrio?? Quando l'hai pagato accessorio??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.