le rosse Favero sono equivalenti alle grige della Look
Ma sul sito dice 6° di rotazione consentita mentre le grige della look dovrebbero essere 4.5°
le rosse Favero sono equivalenti alle grige della Look
hai ragione, in effetti sono simili ma non uguali.Ma sul sito dice 6° di rotazione consentita mentre le grige della look dovrebbero essere 4.5°
hai ragione, in effetti sono simili ma non uguali.
Nella mia esperienza d'uso sono migliori delle grige della look: attaccano e staccano senza incertezze e la rotazione di 1,5° in più non sembra avvertibile.
Considera che ho un paio di look neo grige nuove, che userò sulle scarpe invernali (quelle che stanno su sono quasi alla fine) ma ad averle provate prima, avrei ordinato le rosse della Assioma (che ho montato da poco sulle scarpe "principali")
io ho una potenza ridicola, quindi problemi con gli attacchi non ne ho mai avuti.... ora non vorrei averti dato un consiglio sbagliato...Ok, grazie mille. Perché in passato avevo usato le nere, ma avevo problemi al ginocchio e quindi ahimè mi tocca usare le grige che però in scatti di potenza etc mi danno sempre sensazione di poca stabilità quindi temevo che con i 6° questa sensazione potesse venire accentuata
Ciao a tutti, qualcuno sa è possibile acquistarli con tacchette grige? Sul sito vedo solo o rosse o nere
Una domanda per i possessori e/o per il rivenditore, nel caso di pedali Shimano Dura-Ace R9100, di quanto si dovrebbe variare l'altezza di sella per compensare (eventualmente ci fosse), un diverso spessore tra i due pedali... Grazie

alla fine è arrivato Babbo Natale....
fatto l'ordine per l'upgrade a Duo....
resterò comunque una pippa, ma sarò consapevole se dipende di più dalla gamba dx o da quella sx!!!![]()
eheheh per me è più facile, dato che sono nato il 25 dicembre... chi fa da sé fa per tre!!!!...io lo sto ancora aspettando! babbo Natale intendo...![]()
Purtroppo non mi ha raddoppiato i watt...alla fine è arrivato Babbo Natale....
fatto l'ordine per l'upgrade a Duo....
resterò comunque una pippa, ma sarò consapevole se dipende di più dalla gamba dx o da quella sx!!!![]()
Devo dire che dopo la prima settimana di utilizzo sono sempre più soddisfatto dell'acquisto di questi pedali, provati anche con Zwift, che utilizzo per i miei allenamenti casalinghi e devo dire che la misurazione è perfetta. Come rulli ho gli Elite turbo muin smart b+ e i watt che venivano segnati dal rullo erano veramente ridicoli, si parla di una sovrastima di circa 40/50 watt. Adesso dovrò rifare l'FTP test per avere un valore corretto per le mie tabelle.
per chi è interessato ho gli ultimi "codici promo" per i pedali Favero assioma: sia "duo" che "uno"quest'ultimo già pronto da spedire o consegnare.
per chi è interessato ho gli ultimi "codici promo" per i pedali Favero assioma: sia "duo" che "uno"quest'ultimo già pronto da spedire o consegnare.

Anche a me gentilmente grazie !per chi è interessato ho gli ultimi "codici promo" per i pedali Favero assioma: sia "duo" che "uno"quest'ultimo già pronto da spedire o consegnare.
Idem, grazieper chi è interessato ho gli ultimi "codici promo" per i pedali Favero assioma: sia "duo" che "uno"quest'ultimo già pronto da spedire o consegnare.