La monto e la fotografo. Ho preso la wide da Gambacicli, costo 199€Mi faresti una foto in piano per poter vedere il profilo di quella sella San Marco ?
Costo ?
Grazie mille eventualmente![]()
La monto e la fotografo. Ho preso la wide da Gambacicli, costo 199€Mi faresti una foto in piano per poter vedere il profilo di quella sella San Marco ?
Costo ?
Grazie mille eventualmente![]()
Si potrebbe sapere dove lo hai acquistato ?
Sono in dubbio su quello o andare di Gore soft-shell Windstopper.

Hai rotto il maialino? O spianato il conto in banca?Lightweight Meilenstein Obermayer Schwarz con cuscinetti Ceramicspeed![]()
Hai rotto il maialino? O spianato il conto in banca?
[emoji12][emoji23]
Complimenti, gran belle ruote
Mi sa che per il cambio macchina devo aspettare il prossimo natale 
Poca roba!Lightweight Meilenstein Obermayer Schwarz con cuscinetti Ceramicspeed![]()


Un nome, una garanzia [emoji23]Tappi manubrio SUPACAZ
Vedi l'allegato 172446
Un nome, una garanzia [emoji23]

Bellissimo. Neo o Neo2?
Bellissimo. Neo o Neo2?
Concordo, hai fatto benissimo. Questo ha vibrazione e discesa anche, vero?Neo 1
Il 2 costava 400€ in più, già questo é assurdo![]()

Concordo, hai fatto benissimo. Questo ha vibrazione e discesa anche, vero?
