Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.492
3.989
IT
Visita sito
Bici
2
una domanda ai possessori di plus che precedentemente hanno usato il 520 edge con le mappe open street installate.
avete trovato migliorie rispetto al precedente utilizzo?
in caso affermativo su cosa lo avete trovato migliorato?

Franao Martignetti

Novellino
22 Gennaio 2017
98
7
Visita sito
Bici
Merida
A qualcun altro da problemi nel sincronizzare l'attività con Garmin connect mobile? Telefono connesso e collegato all'edge ma non parte la sincronizzazione e se la faccio partire manualmente rimane la rotellina che gira ma nada. Su 4 volte che l'ho usate la prima uscita l'ha sincronizzata automaticamente appena salvata le altre volte ho dovuto collegarlo al pc
Anche a me succede, non sincronizza, devo prendere manualmente.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

andry_1986

Apprendista Velocista
19 Settembre 2008
1.437
176
39
cartoceto (pesaro)
Visita sito
Bici
bh g5 Shimano ultegra 6800
A qualcun altro da problemi nel sincronizzare l'attività con Garmin connect mobile? Telefono connesso e collegato all'edge ma non parte la sincronizzazione e se la faccio partire manualmente rimane la rotellina che gira ma nada. Su 4 volte che l'ho usate la prima uscita l'ha sincronizzata automaticamente appena salvata le altre volte ho dovuto collegarlo al pc

Non sei l’unico... io ho fatto solo 3 uscite al momento, le prime 2 sincronizzato senza problemi... terza uscita partito con telefono collegato al dispostivo e mi sono arrivati anche dei messaggi, torno dall’uscita e garmin connect non aveva sincronizzato... vado a vericare e non trovato più il dispositivo. Elimato e associato di nuovo ( diversi tentativi, non sempre lo riconosceva).
Addirittura il dispositivo la prima volta si è sincronizzato con il nome edge 520 plus e la seconda volta con bt_edge 520 plus.
Nell’iphone risulta collegato con entrambi

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
una domanda ai possessori di plus che precedentemente hanno usato il 520 edge con le mappe open street installate.
avete trovato migliorie rispetto al precedente utilizzo?
in caso affermativo su cosa lo avete trovato migliorato?
nessuna... è anche più lento secondo me perché il calcolo delle mappe lo mette in difficoltà... poi per il resto va come tutti gli edge... se carichi un percorso ti dice tranquillamente tutte le svolte... e fa il suo lavoro... il suo limite per me è la batteria... con navigatore acceso in un giro lungo... le 10 ore sono al limite... ma se uno fa giri normali non ha problemi sicuro... ciao

Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.047
148
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
Ho il 520+ da qualche mese. Se non uso bt e altre menate varie ma connetto misuratore di potenza, fascia cardio e sensore velocità, la luminosità a 50% quando illuminato lo schermo e gps+ glonass, arrivo a consumare 7/8% di batteria per ora. Anche d'inverno. Niente da invidiare al mio vecchio , ma oramai andato, 510.

Anche io recentemente ho problemi con la sincronizzazione. Al più , se non va, faccio un upload dell'attività direttamente dal 520+ quando è connesso al telefono tramite bt. Ho un Samsung j5 2017

Sent from my using BDC-Forum mobile app

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.170
620
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
è una mia impressione probabilmente, ma dopo l'ultimo aggiornamento mappe (3h di lavoro in background) le mappe mi sembrano meno dettegliate...
ho provato ad impostare la risoluzione "maggiore" ma non mi sembra un gran che.
ps.: sullo schermo mappa in navigazione mi confermate che non è possibile visualizzare dati (es.: velocotà)?

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
è una mia impressione probabilmente, ma dopo l'ultimo aggiornamento mappe (3h di lavoro in background) le mappe mi sembrano meno dettegliate...
ho provato ad impostare la risoluzione "maggiore" ma non mi sembra un gran che.
ps.: sullo schermo mappa in navigazione mi confermate che non è possibile visualizzare dati (es.: velocotà)?
si possono visualizzare 2 campi dati al massimo... distanza alla svolta... distanza alla fine del percorso oppure il tempo rimanente... non ricordo altro... ciao

Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk

• Mi piace
Reactions: oldschool

Luca59

Novellino
29 Luglio 2015
3
0
32
cecina
Visita sito
Bici
Specialized Allez sprint comp
Ciao ragazzi..ho appena acquistato un 520 plus ma non riesco a ricevere le notifiche da smartphone. Il bluetooth è attivato sia sul dispositivo che sul telefono e connesso..ma non ricevo notifiche. Come posso risolvere? Ho un Huawei p20 pro

Sent from my CLT-L09 using BDC-Forum mobile app

switchy

Cronoman
26 Dicembre 2008
791
260
Brianza
Visita sito
Bici
Wilier Filante SL
Ciao ragazzi..ho appena acquistato un 520 plus ma non riesco a ricevere le notifiche da smartphone. Il bluetooth è attivato sia sul dispositivo che sul telefono e connesso..ma non ricevo notifiche. Come posso risolvere? Ho un Huawei p20 pro

Ciao,
su edge:
impostazioni>telefono>attiva su on e avvisi di chiamata/messaggi di testo su on.

Garmin connect app installata e aperta sul telefono ed ovviamente collegata in BT con il garmin.Su Iphone funziona
Ciao Marco

andry_1986

Apprendista Velocista
19 Settembre 2008
1.437
176
39
cartoceto (pesaro)
Visita sito
Bici
bh g5 Shimano ultegra 6800

Ricevi solo messaggi (no whatsapp) e le chiamate

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Non ricevo ne SMS ne telefonate

Fra Garmin e Huawei c'è molto più odio che amore.

Per quello che so io, non c'è ancora un modo per far comunicare i due in maniera affidabile. Quasi quasi sarebbe meglio se non funzionasse per nulla, almeno uno si mette l'animo in pace, ma questo un po' sì, molto no è malvagio :sad: :twisted:

carlo

• Mi piace
Reactions: join.84

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.803
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 - Sram Force Asx
Anch'io sono un felice possessore del Garmin 520+ e rispetto al 520 che avevo la batteria dura molto di più almeno su queste prime uscite che ho fatto, ho cellulare, sensore cardio, sensore velocità, cambio elettronico e power meter collegati... 5 pagine di dati e il navigatore acceso. Direi molto bene. Rispetto al vecchio 520 posso dire che lo vedo anche più veloce nell'apertura.

• Mi piace
Reactions: golias