Ciao, Huawei p9 lite!ciao...posso chiederti che telefono hai???
Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk
Ciao, Huawei p9 lite!ciao...posso chiederti che telefono hai???
Anche a me succede, non sincronizza, devo prendere manualmente.A qualcun altro da problemi nel sincronizzare l'attività con Garmin connect mobile? Telefono connesso e collegato all'edge ma non parte la sincronizzazione e se la faccio partire manualmente rimane la rotellina che gira ma nada. Su 4 volte che l'ho usate la prima uscita l'ha sincronizzata automaticamente appena salvata le altre volte ho dovuto collegarlo al pc
A qualcun altro da problemi nel sincronizzare l'attività con Garmin connect mobile? Telefono connesso e collegato all'edge ma non parte la sincronizzazione e se la faccio partire manualmente rimane la rotellina che gira ma nada. Su 4 volte che l'ho usate la prima uscita l'ha sincronizzata automaticamente appena salvata le altre volte ho dovuto collegarlo al pc
ci avrei scommesso che era un Huawei... purtroppo è un problema del tuo telefono... mi dispiace...Ciao, Huawei p9 lite!
nessuna... è anche più lento secondo me perché il calcolo delle mappe lo mette in difficoltà... poi per il resto va come tutti gli edge... se carichi un percorso ti dice tranquillamente tutte le svolte... e fa il suo lavoro... il suo limite per me è la batteria... con navigatore acceso in un giro lungo... le 10 ore sono al limite... ma se uno fa giri normali non ha problemi sicuro... ciaouna domanda ai possessori di plus che precedentemente hanno usato il 520 edge con le mappe open street installate.
avete trovato migliorie rispetto al precedente utilizzo?
in caso affermativo su cosa lo avete trovato migliorato?
ci avrei scommesso che era un Huawei... purtroppo è un problema del tuo telefono... mi dispiace...
purtroppo anche nella discussione del 1030 che seguo... altri hanno lamentato il tuo problema sempre con iPhone... non saprei aiutarti... quello di Huawei è un problema anche appurato dalla stessa Huawei... altro non so dirti mi spiace...Ho iphone e ho problemi anche io
Mah... so dei problemi con Huawei però il telefono si collega tranquillamente all'edge ricevo notifiche etc e riesco a sincronizzare tranquillamente il forerunner con Connect da smartphone.ci avrei scommesso che era un Huawei... purtroppo è un problema del tuo telefono... mi dispiace...
si possono visualizzare 2 campi dati al massimo... distanza alla svolta... distanza alla fine del percorso oppure il tempo rimanente... non ricordo altro... ciaoè una mia impressione probabilmente, ma dopo l'ultimo aggiornamento mappe (3h di lavoro in background) le mappe mi sembrano meno dettegliate...
ho provato ad impostare la risoluzione "maggiore" ma non mi sembra un gran che.
ps.: sullo schermo mappa in navigazione mi confermate che non è possibile visualizzare dati (es.: velocotà)?
Ciao,Ciao ragazzi..ho appena acquistato un 520 plus ma non riesco a ricevere le notifiche da smartphone. Il bluetooth è attivato sia sul dispositivo che sul telefono e connesso..ma non ricevo notifiche. Come posso risolvere? Ho un Huawei p20 pro
Sent from my CLT-L09 using BDC-Forum mobile app
Ciao ragazzi..ho appena acquistato un 520 plus ma non riesco a ricevere le notifiche da smartphone. Il bluetooth è attivato sia sul dispositivo che sul telefono e connesso..ma non ricevo notifiche. Come posso risolvere? Ho un Huawei p20 pro
Sent from my CLT-L09 using BDC-Forum mobile app
Non ricevo ne SMS ne telefonateRicevi solo messaggi (no whatsapp) e le chiamate