COLNAGO Club (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cc65

Apprendista Passista
8 Settembre 2011
906
874
Cesena ( FC )
Visita sito
Bici
Colnago CLX 2016
20190101_120810_HDR.jpg 20190101_114709_HDR.jpg Auguri a tutti e... Mannaggia, comincio male il 2019...
Influenza e quindi invece di pedalare pulizia bici ma che delusione questi b1r...
Mentre passo delicatamente lo straccio umido si rompe la plastica del tensionatore del filo/freno posteriore (spero ci sia come ricambio, non è proprio il massimo...), poi mi accorgo che il meccanico ha invertito i pattini (logo sottosopra), sistemati quelli, i cerchi da 25 strisciano ancora sui pattini, evidentemente quando li ha limati li ha girati ma sembra anche che il braccetto sx del freno dietro sia più interna della dx rispetto al telaio e non c'è verso di regolarli. O sono stati montati male o "pensati" male per il c64... Crock, auguri :mrgreen: spero tu possa proprio aiutarmi...

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.072
1.827
49
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
Vedi l'allegato 173196 Vedi l'allegato 173195 Auguri a tutti e... Mannaggia, comincio male il 2019...
Influenza e quindi invece di pedalare pulizia bici ma che delusione questi b1r...
Mentre passo delicatamente lo straccio umido si rompe la plastica del tensionatore del filo/freno posteriore (spero ci sia come ricambio, non è proprio il massimo...), poi mi accorgo che il meccanico ha invertito i pattini (logo sottosopra), sistemati quelli, i cerchi da 25 strisciano ancora sui pattini, evidentemente quando li ha limati li ha girati ma sembra anche che il braccetto sx del freno dietro sia più interna della dx rispetto al telaio e non c'è verso di regolarli. O sono stati montati male o "pensati" male per il c64... Crock, auguri :mrgreen: spero tu possa proprio aiutarmi...

Stesso problema che ho riscontrato io. Deluso dai BR-1

BULLDOG

Gregario
19 Aprile 2006
504
226
Visita sito
Spero vi piaccia.... sono sicuro !! devo ancora eliminare 1 cm di spessori manubrio (2 spessori da 5mm)
Pesa 6,50 kg senza il Garmin.

Ruote Meilenstein T24E
Gruppo Durace 9150 (52x36 - 11x28)
Sella Berk Lupina 3k
Curva e stem Colnago R41

L' unica cosa che non va in questa bici ....e purtroppo e' inconfutabile ....e' che non e' mia !!!!! ah per essere pignoli con un Campa un non so che in piu' ce l' avrebbe.

Ultima modifica:

piripicchio

Pedivella
12 Dicembre 2010
341
48
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro - Colnago M10 - C64
auguri di buon anno a tutti i colnaghisti. oggi prima uscita/passeggiata in bici dell'anno. che sia di buon auspicio per tutti gli innamorati della bicicletta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.