Anno nuovo bici nuova .... rivolgo a tutti gli iscritti i migliori auguri di un sereno 2019 ... naturalmente sempre in bici
Ultima modifica:
Questo si, che è un bel inizio [emoji106] [emoji4]
Bella bestia..
Bellissima, Auguri. Mi state facendo venire voglia di una C 64Anno nuovo bici nuova .... rivolgo a tutti gli iscritti i migliori auguri di un sereno 2019 ... naturalmente sempre in bici
Auguri a tutti e... Mannaggia, comincio male il 2019...Vedi l'allegato 173196 Vedi l'allegato 173195 Auguri a tutti e... Mannaggia, comincio male il 2019...
Influenza e quindi invece di pedalare pulizia bici ma che delusione questi b1r...
Mentre passo delicatamente lo straccio umido si rompe la plastica del tensionatore del filo/freno posteriore (spero ci sia come ricambio, non è proprio il massimo...), poi mi accorgo che il meccanico ha invertito i pattini (logo sottosopra), sistemati quelli, i cerchi da 25 strisciano ancora sui pattini, evidentemente quando li ha limati li ha girati ma sembra anche che il braccetto sx del freno dietro sia più interna della dx rispetto al telaio e non c'è verso di regolarli. O sono stati montati male o "pensati" male per il c64... Crock, augurispero tu possa proprio aiutarmi...
Vieni anche tu nel clan!Bellissima, Auguri. Mi state facendo venire voglia di una C 64
favolosa! e complimenti anche per il colore scelto. mi piace tantissimo e più la vedo, più mi convinco ...tanti auguri e buon anno.Anno nuovo bici nuova .... rivolgo a tutti gli iscritti i migliori auguri di un sereno 2019 ... naturalmente sempre in bici
Complimenti , semplicemente perfetta in tutto !!!
Anche a me !Bellissima, Auguri. Mi state facendo venire voglia di una C 64

Andrea...ammettilo,sei ancora ubriaco!Vedi l'allegato 173208 Io l’ho colorata così