Babbo natale ha portato delle scarpette nuove alla mia bimba, taglia 60 per tubolari (col coprtoncino propio non mi ci trovo).
Che ne dite?
Ciao
Che ne dite?
Ciao
Ciao complimenti e direi che quel profilo è ideale per una belva come la Concept. buone pedalate e riferisci al tuo babbo natale di passare anche da meBabbo natale ha portato delle scarpette nuove alla mia bimba, taglia 60 per tubolari (col coprtoncino propio non mi ci trovo).
Che ne dite?
Ciao

superbe. complimenti.Babbo natale ha portato delle scarpette nuove alla mia bimba, taglia 60 per tubolari (col coprtoncino propio non mi ci trovo).
Che ne dite?
Ciao
Quanto pesano ?Ecco il nuovo attacco manubrio Colnago con passaggio cavi interno su un telaio C64 Disc . Vedi l'allegato 173314 Vedi l'allegato 173315 Vedi l'allegato 173316
Pesano 1300grQuanto pesano ?
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
1.3 kg [emoji15][emoji15][emoji15]Pesano 1300gr
Non stupirti.......prima la sicurezza !!!!ah ah1.3 kg![]()
![]()
![]()
Non so ma sul sito Colnago se non ricordo male ci sono i pesi .Quanto pesano ?
Ancora più belva così...Babbo natale ha portato delle scarpette nuove alla mia bimba, taglia 60 per tubolari (col coprtoncino propio non mi ci trovo).
Che ne dite?
Ciao

prego....e complimenti ancora. Ancora una curiosità @Alambi,quanto pesa così allestita? GrazieGrazie
Pesata oggi, così come in foto 7400grprego....e complimenti ancora. Ancora una curiosità @Alambi,quanto pesa così allestita? Grazie
Direi che è il profilo giusto per una aero così...però avrei preso la grafica dark,quelle scritte bianche così grandi le trovo un po' pacchiane.Babbo natale ha portato delle scarpette nuove alla mia bimba, taglia 60 per tubolari (col coprtoncino propio non mi ci trovo).
Che ne dite?
Ciao
Direi ottimo per una bici così areo! Grazie millePesata oggi, così come in foto 7400gr
Ciao, non capisco i cavi dove escono una volta entrati nell'attacco?Ecco il nuovo attacco manubrio Colnago con passaggio cavi interno su un telaio C64 Disc . Vedi l'allegato 173314 Vedi l'allegato 173315 Vedi l'allegato 173316
Sei sbigottito perché pesano poco o tanto secondo te ?1.3 kg [emoji15][emoji15][emoji15]

Ho fatto le foto al volo e non ci ho fatto caso , comunque da quello che ricordo passa tutto all'interno. Si vedono entrare da sotto all'attacco e uscire in prossimità della pinza freno .Ciao, non capisco i cavi dove escono una volta entrati nell'attacco?
Vecchia, sarà l’età senile... ma sul sito trovo solo le specifiche del R41, non parla di altri tipi di attacchi/ pieghe.Sul sito Colnago nella sezione accessori si trovano le specifiche che cerchi .
Secondo me il giusto visto il profilo.Sei sbigottito perché pesano poco o tanto secondo te ?![]()
Si in effetti ci sono le specifiche complete di queta accoppiata .Vecchia, sarà l’età senile... ma sul sito trovo solo le specifiche del R41, non parla di altri tipi di attacchi/ pieghe.