Hutchinson Fusion 5 ElevenSTORM

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
1.950
1.163
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
Qualcuno che li ha acquistati può dirci quale è il lotto di fabbricazione?
Sui miei, presi su cycletyres a fine agosto, sul fianco ci sono due pallini con scritto rispettivamente 18 e 5, quindi dovrebbero essere stati prodotti la 5^ settimana del 2018
 

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
6.680
2.628
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Sui miei, presi su cycletyres a fine agosto, sul fianco ci sono due pallini con scritto rispettivamente 18 e 5, quindi dovrebbero essere stati prodotti la 5^ settimana del 2018

5^ settimana o maggio 2018?
Nel primo caso potrebbero far parte del lotto che ha dato problemi di formazione bolle....se non ricordo male, avevano data produzione gen/feb 2018....dico bene?
 

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.282
1.638
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Sui miei, presi su cycletyres a fine agosto, sul fianco ci sono due pallini con scritto rispettivamente 18 e 5, quindi dovrebbero essere stati prodotti la 5^ settimana del 2018
A me è stato spiegato che un numero indica l'anno e l'altro il mese.

PS
me ne hanno sostituito 2 coppie in 2 negozi diversi
 
  • Mi piace
Reactions: lap74

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
1.950
1.163
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
5^ settimana o maggio 2018?
Nel primo caso potrebbero far parte del lotto che ha dato problemi di formazione bolle....se non ricordo male, avevano data produzione gen/feb 2018....dico bene?
Non so se il 5 sta per 5^ settimana o 5^ mese ma li sto utilizzando da 3 mesi e oltre 1.500 km e non ho rilevato problemi di alcun tipo, altrimenti non ne avrei presa un'altra coppia.....
 
Ultima modifica:

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
5.990
2.486
Visita sito
Oggi dopo 6 mesi ho sostituito lo scwhalbe anteriore ed ho rimontato un hutchinson galactik 25 . Veramente il montaggio è di una facilità assurda , nonostante ne abbia già montati parecchi ancora mi meraviglio. È stato più facile montare l hutchinson nuovo che togliere lo scwhalbe vecchio che aveva 7000km.
 

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
1.950
1.163
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
Non so se il 5 sta per 5^ settimana o 5^ mese ma li sto utilizzando da 3 mesi e oltre 1.500 km e non ho rilevato problemi di alcun tipo, altrimenti non ne avrei presa un'altra coppia.....
Arrivata oggi, in tempi record considerato che provengono dalla Francia e li ho ordinati lunedi, la seconda coppia di Hutchinson Fusione 5 11Storm Performance in edizione limitata Thomas Voeckler, la data di produzione è la medesima della prima coppia ordinata a fine agosto, ossia 5-18.
 

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
6.680
2.628
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Arrivata oggi, in tempi record considerato che provengono dalla Francia e li ho ordinati lunedi, la seconda coppia di Hutchinson Fusione 5 11Storm Performance in edizione limitata Thomas Voeckler, la data di produzione è la medesima della prima coppia ordinata a fine agosto, ossia 5-18.

Sono sempre più seriamente tentato di acquistarli nonostante al momento non ne abbia bisogno.....:mrgreen:
 

parsifal

Pignone
12 Ottobre 2013
223
26
Visita sito
Bici
Giant Propel
Sono sempre più seriamente tentato di acquistarli nonostante al momento non ne abbia bisogno.....:mrgreen:

Io ne ho una coppia nuovi ancora da montare ma di un lotto più vecchio (credo sia quello incriminato, speriamo bene).
A questo punto mi sa che acquisto questi edizione limitata Thomas Voeckler e li monto direttamente.
Sapete se anche nuovi vengono ritirati?
 

Valerio_S

Cronoman
8 Febbraio 2017
760
281
Torre del Lago Puccini
Visita sito
Bici
L
Tra qualche settimana dovrò sostituire il mio All Season posteriore e ci metterò quello attualmente all'anteriore.

Può avere un senso mettere un Performance all'anteriore oppure è una stupidata?

mai avuto prodotti diversi montati insieme e mi è venuta l'ìdea, dato che comunque devo acquistare un nuovo tubeless.
 

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.388
7.798
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Tra qualche settimana dovrò sostituire il mio All Season posteriore e ci metterò quello attualmente all'anteriore.

Può avere un senso mettere un Performance all'anteriore oppure è una stupidata?

mai avuto prodotti diversi montati insieme e mi è venuta l'ìdea, dato che comunque devo acquistare un nuovo tubeless.
Non cambia assolutamente nulla ma così, tanto per uniformità, mi verrebbe da prendere lo stesso tipo di copertone.
L'importante è avere sempre il miglior grip, soprattutto davanti.
 
  • Mi piace
Reactions: Valerio_S

redder84

Gregario
3 Ottobre 2014
620
195
Visita sito
Bici
2 ruote 2 pedali e tanta fatica...
Ma le chiazze "d'umido" le fanno solo a me?
Sia serie fusion 5 "difettosa" sia mavic (elevenstorm rimarchiati).
Gonfio a 7 Atm e sono convinto che questo aumenti il problema...


Inviato dal mio ASUS_X018D utilizzando Tapatalk
 

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.282
1.638
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Ma le chiazze "d'umido" le fanno solo a me?
Sia serie fusion 5 "difettosa" sia mavic (elevenstorm rimarchiati).
Gonfio a 7 Atm e sono convinto che questo aumenti il problema...


Inviato dal mio ASUS_X018D utilizzando Tapatalk
Problema conosciuto, mi hanno sostituito 2 serie di Performance in 2 negozi diversi.
Sul copertone ci sono due cerchietti con all'interno un numero, uno è l'anno l'altro il mese, verifica che lotto sono, I teoria dovrebbero avere risolto il problema delle chiazze e delle bolle da aprile/maggio 2018.