Ciclisti Milanesi ....parte 4

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Uhe uhe ... che è sta cosa???

L' @ibondio nazionale che non mi ha piazzato nemmeno un' uscita nel weekend???
Oh ... Ivan ... fatti vivo eh che son preoccupato eh ;-)

Per il resto ... sgambata gelida per me sabato mattina ... l' idea iniziale era di fare un po' di strada con un amico che pesta forte, il quale aveva un puntello con un gruppetto per scorrazzare su e giù per il ramo di Como del lago ... beh ... quando ho visto la composizione del gruppetto mi son subito preoccupato ... qualche prof (tra cui Ballerini, neo acquisto Astana ...), qualche ex-prof e tutti gli altri belli tosti ...
Beh ... per farla breve ... sono riuscito a stare con loro soltanto per qualche km ... irrimediabilmente staccato al primo falsopiano all' insù ... sopra la mia testa penso fosse ben visibile la vignetta con la scritta "Oh Chiappa ... ma 'n dò vai!?!?!?!?!"

E vabbeh ... non c'è nulla da fare ... fanno un' altro sport!

Buona settimana a tutti e a presto!

Ciaooooooooooooooooooooooooooo
Ma come, avevi l'opportunità di mostrare a sti brocchi come si pedala :twisted:ed abbandoni così?smackbutt
Io fermo ai box, già la scorsa settimana in piscina sono uscito a metà strada, poi influenza pesante.:prega:
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Ma come, avevi l'opportunità di mostrare a sti brocchi come si pedala :twisted:ed abbandoni così?smackbutt
Io fermo ai box, già la scorsa settimana in piscina sono uscito a metà strada, poi influenza pesante.:prega:

Ma lascia stare vah ... ho preferito non infierire :-x:-x:-x:-x:-x ... quando ho visto che andavano via attorno ai 40 all' ora chiacchierando tranquillamente, scuotendo la testa ho preferito non perdere tempo con quei paracarri ;-)

Dai dai ... rimettiti in sesto che nel weekend ci facciamo un giretto assieme ;-)
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Ehila gentaglia ... state tutti bene?

Chi è presente domenica mattina per un giretto tra le colline brianzole???

Io conto di uscire ... chi mi fa compagnia? Partenza dal solito posto ... orario ... boh ... tanto o si esce a mezzogiorno o fa comunque freddo ... quindi ... 8.00? 8.15?? 8.30?? Per quanto mi riguarda non andrei oltre ... poi fa troppo caldo :-)

@ibondio sei ancora intasato o sarai presente?
@nessuno77 ... te che fai?
@foxmolder ... sei ancora in sicilia o ci sei?
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Ehila gentaglia ... state tutti bene?

Chi è presente domenica mattina per un giretto tra le colline brianzole???

Io conto di uscire ... chi mi fa compagnia? Partenza dal solito posto ... orario ... boh ... tanto o si esce a mezzogiorno o fa comunque freddo ... quindi ... 8.00? 8.15?? 8.30?? Per quanto mi riguarda non andrei oltre ... poi fa troppo caldo :-)

@ibondio sei ancora intasato o sarai presente?
@nessuno77 ... te che fai?
@foxmolder ... sei ancora in sicilia o ci sei?
Io ci dovrei essere.
Alla peggio tiro il pacco last minute.:-§
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Hola brutta gente!
Ieri alla fine, dopo il forfait dell' @ibondio, siamo riuscito a farci una bella sgambata ... solita Brianza in compagnia di @nessuno77 e @foxmolder ... fresco ... ma gli scaldotti hanno lavorato a dovere e quindi nessun problema con le temperature delle estremità ...

Le gambette hanno anche girato abbastanza bene, divertito e soddisfatto ...

Grazie ai due colleghi per la compagnia ;-)

Buona settimana e alla prossima.

Ciaoooooooooooooooooooooooo
 
  • Mi piace
Reactions: nessuno77

foxmolder

Cronoman
23 Marzo 2012
798
17
Milano
Visita sito
Bici
si
Grazie Collega Vasil,
ci hai tirato il collo ben bene, ma alla fine è stata un'uscita divertente.
Ottima compagnia e bei Km in carniere.
Alla prossima o-o (verso le 8:30, mi porto avanti :-x)

Hola brutta gente!
Ieri alla fine, dopo il forfait dell' @ibondio, siamo riuscito a farci una bella sgambata ... solita Brianza in compagnia di @nessuno77 e @foxmolder ... fresco ... ma gli scaldotti hanno lavorato a dovere e quindi nessun problema con le temperature delle estremità ...

Le gambette hanno anche girato abbastanza bene, divertito e soddisfatto ...

Grazie ai due colleghi per la compagnia ;-)

Buona settimana e alla prossima .

Ciaoooooooooooooooooooooooo
 
  • Mi piace
Reactions: nessuno77

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
E anche ieri, in barba al freddo e grazie ai soliti super scaldotti, abbiamo portato a casa una bella sgambata ... io e il Paolino @foxmolder ... un po' di Brianza tanto per cambiare :-)

Grazie della compagnia e alla prossima

Ciaooooooooooooooooooooooo
 

foxmolder

Cronoman
23 Marzo 2012
798
17
Milano
Visita sito
Bici
si
Bella sgambata anche ieri insieme al @CHIAPPA per le strade della Brianza, in barba al freddo, ma con ai piedi i polaretti.
Grazie della compagnia e alla prossima o-o

E anche ieri, in barba al freddo e grazie ai soliti super scaldotti, abbiamo portato a casa una bella sgambata ... io e il Paolino @foxmolder ... un po' di Brianza tanto per cambiare :-)

Grazie della compagnia e alla prossima

Ciaooooooooooooooooooooooo
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Alla fine ... dopo il forfait dell' @ibondio nazionale, di @nessuno77 appiedato e di @foxmolder congelato, sono riuscito comunque a fare una sgambata ... questa volta in compagnia del sempre giovane @Madbee e il suo gruppo dei DeRosa ...

Beh ... partenza sotto un cielo grigio grigio e con pochi gradi ... raggruppamento alla Villa e via in gruppo ... e dopo poco sotto una fastidiosa pioggerella che dalle parti di Merate è diventato pioggia ... beh dai ... così anche no, pigliare acqua con meno di 2°C non è per niente il massimo e non è divertente ... quindi saluto la truppa e rientro in solitaria, ritrovando in direzione di casa strade asciutte e soltanto qualche goccia alla fine ...

Bah ... alla fine ho strappato qualche km al meteo che ieri mattina non era per niente invitante ... ma, pioggia a parte, gli scaldotti hanno fatto ancora il loro dovere alla grande ;-)

Buona settimana a tutti e, @Madbee ... rifacciamo sicuro eh ;-)

Ciaoooooooooooooooooooooooooooo
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Alla fine ... dopo il forfait dell' @ibondio nazionale, di @nessuno77 appiedato e di @foxmolder congelato, sono riuscito comunque a fare una sgambata ... questa volta in compagnia del sempre giovane @Madbee e il suo gruppo dei DeRosa ...

Beh ... partenza sotto un cielo grigio grigio e con pochi gradi ... raggruppamento alla Villa e via in gruppo ... e dopo poco sotto una fastidiosa pioggerella che dalle parti di Merate è diventato pioggia ... beh dai ... così anche no, pigliare acqua con meno di 2°C non è per niente il massimo e non è divertente ... quindi saluto la truppa e rientro in solitaria, ritrovando in direzione di casa strade asciutte e soltanto qualche goccia alla fine ...

Bah ... alla fine ho strappato qualche km al meteo che ieri mattina non era per niente invitante ... ma, pioggia a parte, gli scaldotti hanno fatto ancora il loro dovere alla grande ;-)

Buona settimana a tutti e, @Madbee ... rifacciamo sicuro eh ;-)

Ciaoooooooooooooooooooooooooooo
Ti aspettiamo con meteo migliore [emoji16]. I ragazzi (si fa per dire) hanno chiesto di te non vedendoti più.

Sent from my SM-J730F using BDC-Forum mobile app
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Ti aspettiamo con meteo migliore [emoji16]. I ragazzi (si fa per dire) hanno chiesto di te non vedendoti più.

Sent from my SM-J730F using BDC-Forum mobile app

Sicuramente Paolone ;-)
Salutami la truppa quando li senti e ringraziali da parte mia ... ma ieri lì a Merate veniva giù proprio bene ... mi sarei sganciato comunque più avanti eh, come ti avevo preannunciato, ma con quel meteo si era proprio al limite, forse già oltre ;-)

Alla prossima Paolone e grazie per la compagnia

Ciaooooooooooooooooooo
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Oh ragazzuoli ... mi sa proprio che questo weekend niente bike ...
Vado nel Triangolo a far sbrisigare un po' il piccoletto sulla neve con il bob ...

Fate i bravi e ci sentiamo ;-)

Ciaoooooooooooooooooooooooo
 

foxmolder

Cronoman
23 Marzo 2012
798
17
Milano
Visita sito
Bici
si
Ciao Marchino, buon divertimento.
Riguardo alla bici, stando al meteo, credo siano poche possibilità di pedalare.
Magari qualche spiraglio domenica, ma la vedo dura.

Oh ragazzuoli ... mi sa proprio che questo weekend niente bike ...
Vado nel Triangolo a far sbrisigare un po' il piccoletto sulla neve con il bob ...

Fate i bravi e ci sentiamo ;-)

Ciaoooooooooooooooooooooooo