Giant Fight Club (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PIANO74

Cronoman
4 Luglio 2010
782
196
Visita sito
Bici
Cipo Nk1k
Scusate qualche giorno fa avete parlato di un ipotetico nuovo tcr per l'estate prossima...le fonti sono attendibili? Prima di aver letto la ipotetico notizia nel forum avevo posto la domanda ad un rivenditore delle mie parti che ha categoricamente negato.

Sent from my HUAWEI GRA-L09 using BDC-Forum mobile app
 

emonty78

Pedivella
20 Luglio 2011
414
126
Visita sito
Bici
corsa
alluminio alto profilo? ;nonzo% nelle bici disc è quasi d'obbligo l'upgrade a ruote di carbonio vista l'assenza di usura dei cerchi per sfregamento dei pattini :sbavon:o ho optato per le Ksyrium Pro Carbon UST trovate in ottima offerta smontate da bici nuova, profilo "solo" 32 mm ma che con i copertoni da 28 mm hanno fanno un bel profilo risultante :sborone:(sono il mio unico paio di ruote per tutto l'anno)
I dubbio che ho sulle ruote carbon riguardano sostanzialmente il rapporto costi/benefici e il fatto che non sono proprio un peso piuma da sostenere. Quindi non vorrei spendere mille € per ruote che poi potrebbero correre il rischio di rompersi e sentirmi pure dire che è dovuto al peso. [emoji24][emoji24][emoji24]
Come ruote disc carbon avevo adocchiato le racing 4 DB. però ahimè si allungano i tempi [emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

max 72

Apprendista Velocista
15 Marzo 2008
1.304
202
Visita sito
Bici
Giant Propel
Scusate qualche giorno fa avete parlato di un ipotetico nuovo tcr per l'estate prossima...le fonti sono attendibili? Prima di aver letto la ipotetico notizia nel forum avevo posto la domanda ad un rivenditore delle mie parti che ha categoricamente negato.

Sent from my HUAWEI GRA-L09 using BDC-Forum mobile app
Loro negano perché se no aspettano tutti il modello nuovo

Sent from my TA-1032 using BDC-Forum mobile app
 

Miciomacho

Pignone
27 Dicembre 2016
208
200
52
Prato
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro 0 + Wilier Triestina JENA Ekar
Dopo un mese di utilizzo della mia TCR Pro 0 con 1127 km percorsi ad oggi, devo ringraziare chi ha spezzato una lancia a favore delle ruote SLR1... cui ho dato fiducia nonostante uno scimmione pauroso per le Campagnolo Bora. Se all’inizio la sensazione era che fosse un po’ “legata”, adesso mi pare che scorra una bellezza e che anche i vituperati tubeless Gavia facciano bene il loro lavoro (gonfiati a 6 ant e 6.5 post) e che niente abbiano da invidiare ai Conti SP 4000 SII che avevo sulla Cube. Non felice... di più! [emoji1320]
 

biciklanto

Apprendista Passista
6 Gennaio 2013
1.013
470
bassa bresciana
Visita sito
Bici
due
Dopo un mese di utilizzo della mia TCR Pro 0 con 1127 km percorsi ad oggi, devo ringraziare chi ha spezzato una lancia a favore delle ruote SLR1... cui ho dato fiducia nonostante uno scimmione pauroso per le Campagnolo Bora. Se all’inizio la sensazione era che fosse un po’ “legata”, adesso mi pare che scorra una bellezza e che anche i vituperati tubeless Gavia facciano bene il loro lavoro (gonfiati a 6 ant e 6.5 post) e che niente abbiano da invidiare ai Conti SP 4000 SII che avevo sulla Cube. Non felice... di più! [emoji1320]
tcr pro 2018 ,stesse valutazioni
 
  • Mi piace
Reactions: Miciomacho

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
55
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
Dopo un mese di utilizzo della mia TCR Pro 0 con 1127 km percorsi ad oggi, devo ringraziare chi ha spezzato una lancia a favore delle ruote SLR1... cui ho dato fiducia nonostante uno scimmione pauroso per le Campagnolo Bora. Se all’inizio la sensazione era che fosse un po’ “legata”, adesso mi pare che scorra una bellezza e che anche i vituperati tubeless Gavia facciano bene il loro lavoro (gonfiati a 6 ant e 6.5 post) e che niente abbiano da invidiare ai Conti SP 4000 SII che avevo sulla Cube. Non felice... di più! [emoji1320]

Il tempo del rodaggio + o - 1500 km e le SRL1 andranno sempre meglio!
 

_fede

Novellino
9 Maggio 2017
21
5
Visita sito
Bici
-
Cari Giantisti,
sono un felice possessore di TCR advanced pro team 2018, vi chiedo conforto in quanto recentemente sono stato travolto anch'io dalle ansie generalizzate di svalutazione delle bici rim. Vuoi per i freni tradizionali, vuoi per il telaio Sunweb, ho paura che questo sia l'anno limite per ricavare qualcosa dalla vendita della bici. Ho la paura/sensazione che tra poco faremo fatica anche a trovare negozianti che accettino la permuta nonostante l'acquisto di una bici nuova.
Forse sono ansie eccessive, non saprei...io amo la mia TCR, ma non so se sono pronto a sposarla... :)
Non mi dispiacerebbe infatti passare ai freni a disco e cambio elettronico partendo però dal presupposto di ricavare una cifra decente dalla vendita della TCR.
Voi cosa ne pensate?
 

sbillo

Novellino
6 Novembre 2008
60
39
61
SAN MARTINO DI LUPARI
Visita sito
Bici
GIANT TCR PRO DISC 2019, LOOK 595 e CERVELO RS
Cari Giantisti,
sono un felice possessore di TCR advanced pro team 2018, vi chiedo conforto in quanto recentemente sono stato travolto anch'io dalle ansie generalizzate di svalutazione delle bici rim. Vuoi per i freni tradizionali, vuoi per il telaio Sunweb, ho paura che questo sia l'anno limite per ricavare qualcosa dalla vendita della bici. Ho la paura/sensazione che tra poco faremo fatica anche a trovare negozianti che accettino la permuta nonostante l'acquisto di una bici nuova.
Forse sono ansie eccessive, non saprei...io amo la mia TCR, ma non so se sono pronto a sposarla... :)
Non mi dispiacerebbe infatti passare ai freni a disco e cambio elettronico partendo però dal presupposto di ricavare una cifra decente dalla vendita della TCR.
Voi cosa ne pensate?

Io sono d’accordo con te, e sento parecchi compagni di squadra che stanno pensando di passare alla bici disc, soprattutto chi ha preso bici d’alta gamma e temono la forte svalutazione delle Rim.



Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

max 72

Apprendista Velocista
15 Marzo 2008
1.304
202
Visita sito
Bici
Giant Propel
Cari Giantisti,
sono un felice possessore di TCR advanced pro team 2018, vi chiedo conforto in quanto recentemente sono stato travolto anch'io dalle ansie generalizzate di svalutazione delle bici rim. Vuoi per i freni tradizionali, vuoi per il telaio Sunweb, ho paura che questo sia l'anno limite per ricavare qualcosa dalla vendita della bici. Ho la paura/sensazione che tra poco faremo fatica anche a trovare negozianti che accettino la permuta nonostante l'acquisto di una bici nuova.
Forse sono ansie eccessive, non saprei...io amo la mia TCR, ma non so se sono pronto a sposarla... :)
Non mi dispiacerebbe infatti passare ai freni a disco e cambio elettronico partendo però dal presupposto di ricavare una cifra decente dalla vendita della TCR.
Voi cosa ne pensate?
Il marketing facendoti venire codesti leciti dubbi ha già raggiunto il suo scopo, il problema sarà che poi verrà perfezionato lo standard dei freni a disco, dato che i prof. lamento la lentezza del cambio ruote, e così via , il cicloamatore avrà sempre l' impressione di avere un mezzo non al passo con i tempi, a voi la scelta

Sent from my TA-1032 using BDC-Forum mobile app
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Cari Giantisti,
sono un felice possessore di TCR advanced pro team 2018, vi chiedo conforto in quanto recentemente sono stato travolto anch'io dalle ansie generalizzate di svalutazione delle bici rim. Vuoi per i freni tradizionali, vuoi per il telaio Sunweb, ho paura che questo sia l'anno limite per ricavare qualcosa dalla vendita della bici. Ho la paura/sensazione che tra poco faremo fatica anche a trovare negozianti che accettino la permuta nonostante l'acquisto di una bici nuova.
Forse sono ansie eccessive, non saprei...io amo la mia TCR, ma non so se sono pronto a sposarla... :)
Non mi dispiacerebbe infatti passare ai freni a disco e cambio elettronico partendo però dal presupposto di ricavare una cifra decente dalla vendita della TCR.
Voi cosa ne pensate?
Io ho fatto il tuo stesso ragionamento infatti ho ordinato la tcr disco-o
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Il marketing facendoti venire codesti leciti dubbi ha già raggiunto il suo scopo, il problema sarà che poi verrà perfezionato lo standard dei freni a disco, dato che i prof. lamento la lentezza del cambio ruote, e così via , il cicloamatore avrà sempre l' impressione di avere un mezzo non al passo con i tempi, a voi la scelta

Sent from my TA-1032 using BDC-Forum mobile app
Parole sante il problema cmq rimane la svalutazione dei rim e non possiamo farci niente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.