vanno molto bene un pò in tutto ma durano poco, nemmeno 2000 km al posteriore se pesi più di 70 kg
normale per un tubolar in gomma naturale, ma tenendo presente di non portarli alle tele, a livello di forature come ti sei trovato?vanno molto bene un pò in tutto ma durano poco, nemmeno 2000 km al posteriore se pesi più di 70 kg
normale per un tubolar in gomma naturale, ma tenendo presente di non portarli alle tele, a livello di forature come ti sei trovato?
A trovarli.. Costano anche pocopreciso che io uso i vittoria corsa elite con cui mi trovo divinamente sotto tutti i punti di vista, i graphene li usa un mio amico di uscite, ha forato 2 volte in tre anni, la seconda volta il tubolare era liscio, lo sò per certo perchè ero con lui.
lui pesa oltre 70 kg ed a 2000 km ci arriva solo portandoli alle tele. adesso vorrebbe prendere gli elite come me
Non li conosco ma conoscendo gli élite aramid..a quel prezzo ci sono i vittoria rubino g+ (grafene)
nessuno ne parla?
2 gatoskin resi per gobba altezza valvokaIo invece mi trovo bene. Malissimo con Continental, spesso storti e con gobbe. Veloflex troppo cari e si bucano (mia esperienza)
Ottimi una volta consumato il lucidoa quel prezzo ci sono i vittoria rubino g+ (grafene)
nessuno ne parla?
Mia esperienza estiva. Ho montato un tubolare Tufo Elite S3 225 grammi dietro. Devo dire che la gomma è decisamente confortevole rispetto agli Elite Ride (non so di altri Tufo). Hanno una buona tenuta sia in frenata che in discesa. Scorrono bene e le dimensioni sono reali.( l'elite è più basso in altezza). Purtroppo ho forato lo stesso tubo ben due volte in periodi ravvicinati e con dei gran bei fori. Con l'espresso dell'effetto mariposa riparati a fatica e mi sono giocato una divisa dato che in discesa mi ha schizzato il prodotto dappertutto e non sono più stato capace in nessun modo di togliere le macchie......a distanza di tempo e diverse uscite solita solfa, quindi ho buttato dentro la valvola il liquido tufo extreme che ha sigillato tutto!!!! tanto che sono arrivato a fine stagione. A parte la sfiga, non me la sento di parlare male del tubolare. Poteva succedere tranquillamente con un Competition o un Veloflex, datta la gomma più morbida. Considerato inoltre che non c è ancora traccia della striscia antiforatura al centro battistrada dopo aver fatto 5000 km, sempre che sia color rosa....
Gli élite s3 élite pesano 220g da 23 e 240g da 25Domandina, stavo mettendo a posto le foto con i pesi dei vari componenti che ho cambiato e ho notato una cosa, i tufo elite s3 ed elite s3 clincher hanno segnato entrambi <225 Ma in realtà pesano uno 276 e l'altro 291. Possibile tutta questa differenza????
Sarà.... Ma sulla bilancia segnano 291 e 299 con la prolunga valvola... e sono da 23Gli élite s3 élite pesano 220g da 23 e 240g da 25
Sono clincher? Io sto parlando dei tubolari.Sarà.... Ma sulla bilancia segnano 291 e 299 con la prolunga valvola... e sono da 23
Mi pare strano,.....Si, scusa 291clincher.
I tubolari 276 e 284 con valvola...