BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Coriaceo

Novellino
16 Aprile 2013
17
0
Visita sito
Bici
..sarà in titanio...
a Gennaio BMC non ha telai taglia 58 (RM02 2019, TM02 2019) e non ne produce altri. Mi sembra una vergogna.
.. so che sono fuori tema... ma io sul mercatino ho una taglia 58 SLR01 Black Stealth 2019 con etap usata 2 mesi e poi "fermata" ad ottobre per non rovinarla che domani dovrò dare in permuta al rivenditore ... se ti interessa ...violin
 

ironman69

Gregario
1 Marzo 2010
626
168
Longiano (FC)
Visita sito
Bici
BMC Road Machine 02 2019
.. so che sono fuori tema... ma io sul mercatino ho una taglia 58 SLR01 Black Stealth 2019 con etap usata 2 mesi e poi "fermata" ad ottobre per non rovinarla che domani dovrò dare in permuta al rivenditore ... se ti interessa ...violin
Sei molto gentile ma ho un usato da smaltire.....non posso solo acquistare. Grazie comunque
 
  • Mi piace
Reactions: jbar

diegop

Apprendista Velocista
10 Novembre 2014
1.746
5.799
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
Buongiorno a tutti,

in questi giorni vado a vedere una Teammachine SLR01 Disc, dalla colorazione nero/argento deduco sia un modello 2018.

La è montata come da catalogo con gruppo Ultegra di2. La stranezza, per cui chiedo vostro consiglio, è che il negoziante la propone con ruote Bontrager Aeolus pro3 al posto delle DT PRC1400 a catalogo BMC.

Il primo prezzo proposto è -20% sul listino, ma il fattore ruote non mi rende facile il giudizio.

Che ne pensate?

Probabilmente le ruote le aveva vendute a qualcun altro..puoi comunque tranquillamente chiedergli il motivo di questa differenza.
Tieni conto che le Aeolus pro 3 sono inferiori alle DT di primo montaggio..economicamente ballano circa 500€ se non ricordo male, come peso 150-200g.
Considerato che si tratta di un modello 2018, proverei forse a tirare ancora un po' il prezzo puntando sul diverso valore delle ruote e sul modello 2018.

Allora sono stato a vedere la bici, la colorazione nero/lucido argento non mi fa impazzire.
Dal listino -20 % non si scende e a dire il vero il negozio non mi è piaciuto granché: un ora per parlar con qualcuno, poca voglia di ascoltarmi, evasivo alla domanda sulle ruote non di serie. In realtà quasi tutte le bici esposte avevano qualche "dettaglio" diverso dal montaggio di catalogo (sella, ruote, ruote + sella, ...) .


Altra proposta che mi è arrivata:un usato, poco meno di un anno di vita, attraverso un altro negozio che mi propone la bici di un cliente di fiducia che la cambia tutti gli anni.

SLR01 Team 2018, rossa, montaggio come da catalogo (Durace, dt1100, ...).

La bici è lontano da casa e per ora ho ricevuto una serie di foto dettagliata e la bici è messa bene, sia di telaio che di meccanica. Un paio di segni sulle pedivelle ma niente di che.
Ruote DT 1100 di primo allestimento praticamente nuove in quanto quasi subito sostituite da un altro paio e mai più usate.

Venerdì la vado a vedere di persona e sto ragionando ora sul prezzo....una proposta equa quale potrebbe essere secondo voi? 5,5k?
 

ironman69

Gregario
1 Marzo 2010
626
168
Longiano (FC)
Visita sito
Bici
BMC Road Machine 02 2019
Nella configurazione base sulla Roadmachine 02 come sella c'è una "Selle Royal 2075 HRN": non ho trovato nulla su questa sella neppure sul sito del produttore. Qualcuno sa darmi un'idea del prezzo? Grazie
 

Karoviev

Cronoman
17 Febbraio 2014
731
140
Bolzano
Visita sito
Bici
La seconda
Allora sono stato a vedere la bici, la colorazione nero/lucido argento non mi fa impazzire.
Dal listino -20 % non si scende e a dire il vero il negozio non mi è piaciuto granché: un ora per parlar con qualcuno, poca voglia di ascoltarmi, evasivo alla domanda sulle ruote non di serie. In realtà quasi tutte le bici esposte avevano qualche "dettaglio" diverso dal montaggio di catalogo (sella, ruote, ruote + sella, ...) .


Altra proposta che mi è arrivata:un usato, poco meno di un anno di vita, attraverso un altro negozio che mi propone la bici di un cliente di fiducia che la cambia tutti gli anni.

SLR01 Team 2018, rossa, montaggio come da catalogo (Durace, dt1100, ...).

La bici è lontano da casa e per ora ho ricevuto una serie di foto dettagliata e la bici è messa bene, sia di telaio che di meccanica. Un paio di segni sulle pedivelle ma niente di che.
Ruote DT 1100 di primo allestimento praticamente nuove in quanto quasi subito sostituite da un altro paio e mai più usate.

Venerdì la vado a vedere di persona e sto ragionando ora sul prezzo....una proposta equa quale potrebbe essere secondo voi? 5,5k?

Se il negozio non ti convince fai bene a scappare a gambe levate: stai acquistando un mezzo dal notevole valore: pensa come si comporteranno per qualsiasi eventuale problema se queste sono le premesse :pork:

Non ti so invece aiutare sulla quotazione dell'usato..certo è una gran bici montata al top o-o
 

redshadow

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2009
2.231
176
Visita sito
Scusate...ma mi é stata proposta una BMC team machine 01 rossa con ruote dtswiss da 60mm e cambio etap freni a disco peso alla bilancia 8.2kg taglia 54.
Ma é possibile che il top.di gamma così allestito pesi così tanto?

Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.