Continental Grand Prix 5000

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.931
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Però sarà anche folle la velocità, la scorrevolezza, il wattaggio acquisito ex novo :sborone::==


Comunque, stanno già scendendo i prezzi, fra poco saranno sotto i 40
Amico mio...non credo, purtroppo.
I Michelin Power sotto i 38€ scontati mai trovati. Idem i Pirelli zero (anzi i vari yellow, Red stanno 45€ scontati).
Conti è sempre stato capofila, premium price...per cui credo che sotto i 44€ non scenderanno.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

salomone

Apprendista Velocista
21 Settembre 2009
1.553
197
Cuneo
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix & Pepiniello
Ma qualcuno li ha utilizzati 'sti gp 5000 per copertoncino?
Io li avevo montati (25 mm) sulla bdc (Cannondale Synapse Ultegra disk) affittata una settimana a metà novembre a Tenerife.
5 uscite, 1 foratura, alla prima gita dopo appena 10 km (classica scaglietta di vetro di incidente), poi tutto ok (fatti circa 400 km),
Usati anche sul bagnato abbastanza "pesante", nessun problema di grip, buone sensazioni, sulla scorrevolezza sinceramente non sono in grado di rilevare differenze fra i vari pneumatici che monto.
Nel passato ho utilizzato per molto tempo di GP 4000 S e SII con buona soddisfazione.
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz and ogunde

ogunde

Apprendista Passista
23 Luglio 2016
873
320
Visita sito
Bici
bianchi infinito cv 2018
Amico mio...non credo, purtroppo.
I Michelin Power sotto i 38€ scontati mai trovati. Idem i Pirelli zero (anzi i vari yellow, Red stanno 45€ scontati).
Conti è sempre stato capofila, premium price...per cui credo che sotto i 44€ non scenderanno.
Michelin power endurance 29,90 su decathlon online, fino a due giorni fa, mi sembra...
 

maxtor70

Apprendista Velocista
27 Agosto 2010
1.424
586
in zona
Visita sito
Bici
Cervélo R5
montati ieri e usati oggi per 134 km.....secondo me sono più stretti dei 4000, tenuta ottima e in generale all'altezza delle aspettative, li ho trovati scorrevoli, buon grip in curva (anche se oggi le strade erano decisamente asciutte e secche), un prodotto Continental insomma, uno dei top nel suo campo...consigliati decisamente!
 
31 Agosto 2017
705
233
Roma Spinacity
Visita sito
Bici
White Admiral
montati ieri e usati oggi per 134 km.....secondo me sono più stretti dei 4000, tenuta ottima e in generale all'altezza delle aspettative, li ho trovati scorrevoli, buon grip in curva (anche se oggi le strade erano decisamente asciutte e secche), un prodotto Continental insomma, uno dei top nel suo campo...consigliati decisamente!
che sezione hai montato e qual'è la larghezza reale? grazie in anticipo