Sarà entrato con un altro nick..... non è il primo che cambia secondo me
Sarà tua sorella che cambia diversi nick quando va su certi siti...
Sarà entrato con un altro nick..... non è il primo che cambia secondo me
STATE DICENDO LA STESSA COSAScusa perché... se sei impostato bene, perfettamente a piombo, non vedo quali siano i problemi a rendimento e/o legamenti... viceversa se ti sdraiano come fino a qualche anno fa... allora il rendimento non va una cippa...
Guarda che la mia affermazione voleva essere di supporto alla tua, proprio perchè negli ultimi anni ho visto e tralaltro anche provato -con buoni risultati- la posizione più verticale, bisogna dire che però tocca avere sulla groppa una certa quantità di km.. non lo puoi fare con un attempato che si mette in sella la prima voltaScusa perché... se sei impostato bene, perfettamente a piombo, non vedo quali siano i problemi a rendimento e/o legamenti... viceversa se ti sdraiano come fino a qualche anno fa... allora il rendimento non va una cippa...
Esatto !STATE DICENDO LA STESSA COSA
Avrò capito male... pensavo dicesse per "buona pace ai legamenti e rendimento", cioè che tale posizione "provocasse dolore"... giusto per puntualizzare...STATE DICENDO LA STESSA COSA
Fylooo lascia perdere la sorella di Vadabrut (ammesso l'abbia) e dicci cosa ne pensi delle "nuove" posizioni verticalizzateSarà tua sorella che cambia diversi nick quando va su certi siti...![]()
EFFETTIVAMENTE NON HA SENSOEsatto !
? ma perchè scrivi in stampatello ?

https://it.wikipedia.org/wiki/NetiquetteNon scrivere in maiuscolo o in grassetto un intero messaggio, poiché può venire inteso come urlare nei confronti dell'interlocutore; e cura lessico, grammatica, ortografia ed interpunzione per agevolare la comprensione altrui.
mi sembra piu' che chiaro il messaggio,cerchero' di rispettare le regole , di sicuro non volevo mancare di rispetto a nessuno o dettare legge,lo stampatello a volte lo metto per sottolineare quello che dico, a volte rimane semplicemente attaccato,capisco che la scrittura puo' essere travisata e vedro' di evitarecerto e poi equivale ad urlare
https://it.wikipedia.org/wiki/Netiquette
che poi sono anche, in buona parte, le regole del forum...
https://www.bdc-mag.com/regole-del-forum/
avevo capito che non c'era intento dolosomi sembra piu' che chiaro il messaggio,cerchero' di rispettare le regole , di sicuro non volevo mancare di rispetto a nessuno o dettare legge,lo stampatello a volte lo metto per sottolineare quello che dico, a volte rimane semplicemente attaccato,capisco che la scrittura puo' essere travisata e vedro' di evitare
, era solo per spiegare ...inoltre come ho sottolineato si parla di intero messaggio, se vuoi evidenziare una parte si può fare...vi tengo aggiornati

Penso che alla fine andrà in analisi... corto, lungo, avanzato, tacchette, stem, sella... ci sarà lavoro per Crepet... ah ah ahio non sono più intervenuto perchè secondo me è andato nel pallone più completo...
ha cambiato bici, ha teoricamente riportato le stesse misure della vecchia (con la quale, da quel che ho capito, non lamentava problemi), ma ha solo allungato lo stem, viste le geometrie delle due bici la misura era un poco più lunga...io non ho capito se ha provato a girare con lo stem più corto...e se i problemi di scivolamento sono rimasti...
boh...in pratica deve stravolgere la posizione...boh...
Sarà tua sorella che cambia diversi nick quando va su certi siti...![]()

Non esageriamo.. diciamo senza formaggio daieccoloooo..
oh ditemi quel che Volete.. ma leggere un topic sulla posizione in sella dove mancano gli interventi di Vadabrut E Flyoo...e come mangiare un piatto di maccheroni al sugo senza sugo!!![]()
Mi sa che allora qui in molti dovremmo ususfruire di Crepet (che tra parentesi non è che sia il mio idolo come analista) dato che quando si parla di posizione in sella.. se ne leggono sempre di tutti i coloriPenso che alla fine andrà in analisi... corto, lungo, avanzato, tacchette, stem, sella... ci sarà lavoro per Crepet... ah ah ah

Sarà tua sorella che cambia diversi nick quando va su certi siti...![]()
io non sono più intervenuto perchè secondo me è andato nel pallone più completo...
ha cambiato bici, ha teoricamente riportato le stesse misure della vecchia (con la quale, da quel che ho capito, non lamentava problemi), ma ha solo allungato lo stem, viste le geometrie delle due bici la misura era un poco più lunga...io non ho capito se ha provato a girare con lo stem più corto...e se i problemi di scivolamento sono rimasti...
boh...in pratica deve stravolgere la posizione...boh...

Quella giusta per te è sbagliata per me, ecco perchè dopo tanti anni si discute ancora......Parlo sempre ipotizzando la giusta impostazione relativa all'arretramento e all'altezza di sella
Mah.... sarà....ma a me i ciclisti con il busto eretto non sono mai piaciuti, sembra che abbiano il prolungamento del piantone nel canale del cacao..... per non parlare della pedalata con le ginocchia aperte.....manca solo il cestino per andare a prendere il pane.come dicevo, il vecchio concetto di stendere e arretrare è quasi scomparso dalle nuove tecniche biomeccaniche... ora i "nuovi" biomeccanici (con ausilio di "mezzi" sempre più tecnologici) impostano la guida in maniera "più verticale"... infatti molte case costruttrici (già da tempo) ripropongono reggisella con off set 0... sempre nel rispetto dei parametri che ti dicevo...
dai io scommetto!
a mio avviso l'altezza e' giusta ma sei leggermente arretrato , stando alle foto. quindi il biomeccanico per me ti avanza la sella e per ripristinare l'altezza , alzerà di conseguenza.
chiaramente , consapevole che le foto ingannano , scommetto e solo per gioco! .....
facci sapere!