Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.465
3.858
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Implodere no di sicuro ma come timening potevano far meglio. la scelta dei mondi tra un paio di mesi sarà meno necessaria con la gente che comincerà ad uscire ma anche altre cosine credo siano un po i ritardo anche per la loro stessa pianificazione.

X Raiders

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.657
356
Roma
Visita sito
Bici
Scott Cr1
In effetti questo è il periodo più "caldo" e non stanno aggiungendo alcuna novità importante, il sistema attualmente manda in crisi pc di medio alto livello figuriamoci chi sta usando una configurazione base

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

zepego

Pignone
19 Aprile 2015
136
19
Visita sito
Bici
da acquistare
In effetti questo è il periodo più "caldo" e non stanno aggiungendo alcuna novità importante, il sistema attualmente manda in crisi pc di medio alto livello figuriamoci chi sta usando una configurazione base

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Mah io tutti questi problemi di performance non li ho riscontrati. Attualmente uso il notebook della mia ragazza, un lenovo di un paio di anni fa pagato sui 600-700€, ha una GeForce dedicata (non ricordo quale,magari stasera posto la configurazione se vi interessa) ma non riscontro particolari problemi. Generalmente uso zwift verso le 18/20, il sabato è capitato di mattina verso le 11

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

alberino

Apprendista Velocista
16 Marzo 2017
1.291
277
Visita sito
Bici
Bianchi
Vero sono inattaccabili fino ad ora, soprattutto per il bacino di utenti... Io. Confido in Virtugo anche se sono ancora lontani in tutto rispetto a zwift

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
VirtuGo è un anno che ce l'ho li.. l'ho provato tipo 3 volte ma sono ancora in dietro di anni luce.. l'unica cosa bella è la grafica. Ma sempre i soliti 3 percorsi e 0 persone.
Per me le novità le avrebbero già introdotte ma il tour li ha mandati un Po in crisi e sono corsi ai ripari. Secondo me per quello sono in ritardo. Finito il tour arriveranno tutte le novità. Sicuramente era meglio che fossero già arrivate visto che siamo a metà gennaio.

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app

Tatil

Cronoman
8 Giugno 2012
776
50
59
Cosenza
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL Durace 7900
Si è un'app...inserisci il nome utente e la password nella prima sezione da dove importare (ad esempio strava) ed il numero di attività da importare e poi quello in cui importare (ad esempio garmin Connect). Poi fa tutto da solo, esce un log di stato avanzamento...se l'attività è già presente non la importa.
Nella versione free ci sono delle limitazioni,tipo che i dati di accesso non possono essere memorizzati...ma nulla di importante, funziona bene

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Grazie per la dritta. La provo subito[emoji1417][emoji1417][emoji1417]

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

RickFDA

Cronoman
28 Settembre 2018
726
655
56
Formigine
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD12 & SuperSix
Ragazzi, ho cercato un po' ma quel che trovo non mi aiuta...
App che gira su Apple TV...
Come si fa a scattare uno screenshot?
Ho letto che con uno swipe verso l'alto compare la barra blu con le varie opzioni...
E fin lì tutto bene...
Poi dicono che c'è l'icona della macchina fotografica ma io proprio non la vedo.
Chi sa parli... [emoji4]

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.106
1.738
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Ho letto che con uno swipe verso l'alto compare la barra blu con le varie opzioni...
E fin lì tutto bene...
Poi dicono che c'è l'icona della macchina fotografica ma io proprio non la vedo.
Chi sa parli... [emoji4]

Mai usato AppleTV, ma se l' impaginazione è simile agli altri device, dopo aver fatto swipe verso l' alto devi farlo ancora verso sinistra perchè la macchina fotografica è l' ultima icona a destra e altrimenti non la vedi.

• Mi piace
Reactions: RickFDA

fedguar

Apprendista Velocista
14 Maggio 2014
1.664
282
Varesotto
Visita sito
Bici
SL6 Sworks disc
E fin lì tutto bene...
Chi sa parli... [emoji4]

Usa l’app Companion da iPhone e così hai le funzioni disponibili e più comode

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
2.407
1.115
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
il 'problema' è che se crei un workout non sentirai più le pendenze. quindi non ti serve esser sull alpe. puoi però crearlo con delle ripetute basate sui watt, mettere pure la cadenza consigliata e poi effettuarle tu alla cadenza che vuoi. tanto zwift la cadenza, anche quando la trovi segnalata, non si cura che tu la rispetti o meno. la ripetuta ti viene considerata ok anche se l hai fatta ad una cadenza completamente diversa da quella consigliata a schermo. sta poi a te rispettarla a seconda dello scopo dell allenamento.

dimenticavo. tutto questo con l ERG mode attivo
Mi togli una curiosità? Ma l'erg mode come si attiva/disattiva su zwift? Io per ora provato solo a aumentare/diminuire il realismo del rullo ma non è che cambi molto. In più nelle gare non capisco dove sia indicato quanto manca all'arrivo con precisione per poter fare uno sprint(distanza dichiarata nella descrizione percorso spesso è leggermente diversa da quella effettiva). Grazie

Sent from my Mi A2 Lite using BDC-Forum mobile app

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.106
1.738
Bolzano
Visita sito
Bici
In più nelle gare non capisco dove sia indicato quanto manca all'arrivo con precisione per poter fare uno sprint(distanza dichiarata nella descrizione percorso spesso è leggermente diversa da quella effettiva).

Nelle gare la distanza al traguardo è sempre indicata.
Nella foto qui sotto la vedi in blu, nella parte alta dello schermo, appena sotto il tempo.

Screenshot 2019-01-15 20.19.56.png

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.465
3.858
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Mi togli una curiosità? Ma l'erg mode come si attiva/disattiva su zwift? Io per ora provato solo a aumentare/diminuire il realismo del rullo ma non è che cambi molto. In più nelle gare non capisco dove sia indicato quanto manca all'arrivo con precisione per poter fare uno sprint(distanza dichiarata nella descrizione percorso spesso è leggermente diversa da quella effettiva). Grazie

Sent from my Mi A2 Lite using BDC-Forum mobile app

Dopo che in fase di scelta workout hai spuntato la casella dell ERG mode (primo punto in cui incontri la scelta quindi) lo puoi anche disattivare dall app o richiamando il menu con la freccia in alto durante il workout.

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.694
439
Visita sito
Bici
triciclo
Oggi (per la prima volta dopo 6 settimane di utilizzo) tra le 15 e le 17,30 swift si pianta, non gira regolare è capitato a qualcun altro?

maxleran

Gregario
9 Marzo 2012
616
297
Lodi
Visita sito
Bici
bdc S-WORKS SL8 - mtb Canyon GC CF-SLX 29 8.9
Oggi (per la prima volta dopo 6 settimane di utilizzo) tra le 15 e le 17,30 swift si pianta, non gira regolare è capitato a qualcun altro?

Io sono solito utilizzare zwift tra le 16 e le 19, mai avuto problemi
Oghi ho fatto tdz ore 10 tutto perfetto, salvo qualche calo fps in partenza evento ma senza ripercussioni di sorta

• Mi piace
Reactions: yuk

robozap

Apprendista Passista
27 Giugno 2010
812
31
Amaro Lucano a Vr
Visita sito
Bici
Americane
Tu non ti preoccupare, spremi fuori i watt che pensi di poter tenere per 20 minuti e vedrai che il rullo oppone la resistenza adatta.
Se lo fai bene finisci che sei distrutto, tranquillo. ;-)
Ciao,
Ma sapresti dirmi dopo quanto tempo il rullo comincia ad opporre resistenza?
Oggi ho provato il test con un elite direto ma arrivati i fatidici 20 minuti la resistenza è sparita, ho dovuto mettere il 52 per aumentare i watt poi però ho desistito, la cosa mi sembrava strana.
La fase di riscaldamento invece rispettava i parametri.

nat61

Novellino
25 Settembre 2011
81
30
64
Biassono (MB)
Visita sito
Bici
Kastle mtb
Ciao,
Oggi ho provato il test con un elite direto ma arrivati i fatidici 20 minuti la resistenza è sparita, ho dovuto mettere il 52 per aumentare i watt poi però ho desistito, la cosa mi sembrava strana.
I 20 min di test sono fatti con erg spento, in modo che tu possa trovare la tua cadenza e via

Sent from my ONEPLUS A6013 using BDC-Forum mobile app

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.106
1.738
Bolzano
Visita sito
Bici
Ciao,

Molto strano.
Sarà stato un bug.
Nei 20 minuti la resistenza dovrebbe scattare subito, proporzionata ai watt che stai spingendo.

Se vuoi riprovare, solo per curiosità, per vedere se si ripropone, puoi saltare velocemente i vari intervalli della fase preparatoria premendo ripetutamente il tasto TAB o l' apposita icona della app.

• Mi piace
Reactions: chandler
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.