Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.090
3.427
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Ecco la mia idea di 'traffico' (ore 6 stamattina con 1400 in totale in giro)

. se non migliora mi sa che il distacco della connessione diventerà un must per me.

upload_2019-1-24_10-4-4.png
 
  • Mi piace
Reactions: Sinar

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.941
1.568
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Ti dico io ho segnale al 98%. 3 metri in linea d aria tra spot e tablet...pure liberi. Eppure non vanno. Watopia e londra perfette...e son pure mappe più grosse. Comunque tutto dopo l update

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Ma infatti anch' io non son convinto sia la qualitá del segnale, perchè lo stesso tablet lo uso per altre app, appoggiandomi tranquillamente alla rete "lontana".

L' unica differenza è che ieri per fare il test mi son connesso più tardi, quando gli europei erano giá a letto e i server meno trafficati.
Ma tu ti alleni la mattina, in condizioni simili...
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.090
3.427
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Ma infatti anch' io non son convinto sia la qualitá del segnale, perchè lo stesso tablet lo uso per altre app, appoggiandomi tranquillamente alla rete "lontana".

L' unica differenza è che ieri per fare il test mi son connesso più tardi, quando gli europei erano giá a letto e i server meno trafficati.
Ma tu ti alleni la mattina, in condizioni simili...

io il problema lo ho ad ogni orario. erano un po di giorni che pedalavo ad orari borghesi (infatti oggi la sveglia l ho accusata parecchio). una volta l ho 'risolto' reinstallando e tutto andava a meraviglia a new york...poi non ce l ho più fatta. però vedo che è capitato ad altri sul forum di supporto. sempre dall update 3.0.... qualcosa devon aver fatto per forza.
 

c.marcello

Pignone
29 Maggio 2018
280
96
45
Trieste
Visita sito
Bici
Klein quantum pro - Rocy Mountain Element team scandium
a me ny si impallava già da un po con troppa gente, io in pratica da un bel po sto girando solo su whato, e devo dire la verità che mi trovo bene.. di media siamo attorno alle 500 persone con puntatine di 1000... ma li si spalmano bene. Comunque bei numeri pur non essendo la pianta programmata...
 

X Raiders

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.494
258
Roma
Visita sito
Bici
Scott Cr1
Ecco la mia idea di 'traffico' (ore 6 stamattina con 1400 in totale in giro)

. se non migliora mi sa che il distacco della connessione diventerà un must per me.

Vedi l'allegato 174240
Se la soluzione è questa, meglio bingringvr tacx desktop app ecc... devono provvedere perché sento una marea di lamentele in giro

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
 

mikko71

Pedivella
13 Marzo 2016
302
48
Casalecchio di Reno
Visita sito
Bici
Giant tcr
Io al momento non mi lamento di Zwift
Se ci si deve lamentare di un ciclo simulatore dove la sua peculiarità è quella di essere social,secondo me affermare che lo è troppo mi pare eccessivo..... Ok,ci sono tanti utenti-avatar nel momento del proprio allenamento....ecchissenefrega,mica si rischia di cadere,al limite dare qualche ride on sarà più facile
Alternative ci sono: fare gare o ride dove gli unici utenti visibili sono solo i partecipanti....
Unico problema a mio modo di vedere è che se uno ha un sistema PC un po' al limite come potenza,con tanti utenti connessi possono verificarsi crash o poca fluidità dei frame...e non tutti sono disposti a spendere euro per tenersi aggiornati
Unica alternativa a Zwift secondo me è Bigringvr....tutto molto bello,reale,con salite mitiche(di recente hanno aggiunto Mortirolo e Zoncolan),in passato lo ho usato e qualche pensierino da salitomane ogni tanto glielo faccio,ma di fare il ciclo-asceta ancora non mi garba!.....è poi Zwift è troppo divertenteo-o
 

lucalberino

Apprendista Passista
16 Marzo 2017
1.113
203
Visita sito
Bici
Bianchi
Io al momento non mi lamento di Zwift
Se ci si deve lamentare di un ciclo simulatore dove la sua peculiarità è quella di essere social,secondo me affermare che lo è troppo mi pare eccessivo..... Ok,ci sono tanti utenti-avatar nel momento del proprio allenamento....ecchissenefrega,mica si rischia di cadere,al limite dare qualche ride on sarà più facile
Alternative ci sono: fare gare o ride dove gli unici utenti visibili sono solo i partecipanti....
Unico problema a mio modo di vedere è che se uno ha un sistema PC un po' al limite come potenza,con tanti utenti connessi possono verificarsi crash o poca fluidità dei frame...e non tutti sono disposti a spendere euro per tenersi aggiornati
Unica alternativa a Zwift secondo me è Bigringvr....tutto molto bello,reale,con salite mitiche(di recente hanno aggiunto Mortirolo e Zoncolan),in passato lo ho usato e qualche pensierino da salitomane ogni tanto glielo faccio,ma di fare il ciclo-asceta ancora non mi garba!.....è poi Zwift è troppo divertenteo-o
Il problema è proprio il discorso che si impalla tutto con tutta questa gente. Se andasse tutto fluido come prima, mo che ci siano 1000 persone o 50000 a me non cambia.. anzi. Più ci sono e più anche mi piace perché trovo gruppetti da andare al mio passo. Però il problema è che non è fluido e tutti i problemi che da. Già che pago 15 euro al mese non è che devo anche cambiare pc perché i loro server non riescono più a gestire tutta questa gente. Con 15 euro mi aspetto che tutto vada come deve andare.

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: X Raiders

Cere_

Apprendista Passista
16 Agosto 2018
892
552
____
Visita sito
Bici
bici
Ventilatore fisso addosso, se fa freddo lo tengo lontano al minimo, d'estate a filo ruota al massimo.

Per il momento non mi si è mai bloccato, mi capitano solo un 2-3 volte ogni due ore delle disconnessioni nella lettura dei watt e della cadenza, pur avendo prolunga di marca e chiavetta originale a tipo 30cm dal rullo.

Drop di FPS sinceramente non ne noto anche se ci sono, ho il monitor G-Sync, se stanno nel range non si nota niente.


A mio parere, comunque, con tutti i soldi che guadagnano, potrebbero ampliare i percorsi e migliorare la qualità grafica, guardando vecchi video promozionali su youtube aveva un graficone, ora anche con tutto al massimo sembra di guardare i cartoni animati dei puffi.
Aggiungono percorsi troppo di rado, e non è che siano quel gran curati.
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.090
3.427
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
https://zwiftinsider.com/guest-world-launched/

purtroppo non posso mettere nel post la musica della cavalcata delle valchirie.


World Choice!!!!

Choose from 2x worlds - An always available Watopia world and a guest world - currently London. The calendar now reflects which guest world will be available and when.

More evidence of work on the new marketplace being called the 'Drop Shop'.

A ton of new cycling jerseys from the pro series, new Madison Genesis texture for the Zwift Carbon bike and an updated Zwift jersey.

New training plan that hasn't been released:
Bike Threshold Multisport. This is a cycling-focused plan for multi-sport athletes.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: zepego

lucalberino

Apprendista Passista
16 Marzo 2017
1.113
203
Visita sito
Bici
Bianchi
https://zwiftinsider.com/guest-world-launched/

purtroppo non posso mettere nel post la musica della cavalcata delle valchirie.


World Choice!!!!

Choose from 2x worlds - An always available Watopia world and a guest world - currently London. The calendar now reflects which guest world will be available and when.

More evidence of work on the new marketplace being called the 'Drop Shop'.

A ton of new cycling jerseys from the pro series, new Madison Genesis texture for the Zwift Carbon bike and an updated Zwift jersey.

New training plan that hasn't been released:
Bike Threshold Multisport. This is a cycling-focused plan for multi-sport athletes.
Finalmente NY e Richmond non mi vedranno più.

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.090
3.427
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
richmond mi sa che non ti vedevano comunque, a parte la tappa del tour de zwift sono mesi che l han tolta dal calendario (concordo) e pare che nemmeno insbruck abbia davanti a se un futuro roseo a giudicar dai giorni mensili a lei riservati (e qui concordo meno).

Spero che torni a esser selezionabile.

paraldno solo personalmente ho sempre visto gli altri mondi come location per eventi. in nessuno tra londra, nyc e inn farei mai un free ride..quindi già l aggiornamento che aveva concesso di partecipare a eventi in mondi non attivi mi aveva dato soddisfazione. La parte 'grossa' è aver watopia sempre a disposizione. la parte interessante e credo quello su cui faranno molta attenzione è raccogliere dati per capire le vere intenzioni degli utenti ora che c'è scelta.
 

lucalberino

Apprendista Passista
16 Marzo 2017
1.113
203
Visita sito
Bici
Bianchi
richmond mi sa che non ti vedevano comunque, a parte la tappa del tour de zwift sono mesi che l han tolta dal calendario (concordo) e pare che nemmeno insbruck abbia davanti a se un futuro roseo a giudicar dai giorni mensili a lei riservati (e qui concordo meno).

Spero che torni a esser selezionabile.

paraldno solo personalmente ho sempre visto gli altri mondi come location per eventi. in nessuno tra londra, nyc e inn farei mai un free ride..quindi già l aggiornamento che aveva concesso di partecipare a eventi in mondi non attivi mi aveva dato soddisfazione. La parte 'grossa' è aver watopia sempre a disposizione. la parte interessante e credo quello su cui faranno molta attenzione è raccogliere dati per capire le vere intenzioni degli utenti ora che c'è scelta.
Richmond mi ha sempre visto poco. Però non si sa mai che c'era un giorno nel giro di due mesi che mi poteva capitare. Innsbruck mi piaceva pure qualche volta. Sono contento che watopia ci sia sempre. Poi l'alternerò con Londra, che da quando hanno messo le salite mi piace.
Si probabilmente ora prenderanno tutti i dati e vedranno il da farsi.

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.090
3.427
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Intanto anche il 'negozietto' pare più vicino. Drop Shop è il nome che pare sarà scelto. Nell update ocme sempre son 'nascoste' appunto novità riguardo a nuove bici. A sto punto la grossa curiosità è quale sarà la valuta d acquisto se confermeranno che non si useranno i soldi 'veri' (cosa di cui dubito sulla lunga distanza...fortnite docet)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.