[/QUOTE]Ma dai...[emoji848]Con 8 uguali sarebbe meglio , ma non si può
Io così non vedrei niente , lo tengo inclinato verso l'alto.
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
[/QUOTE]Ma dai...[emoji848]Con 8 uguali sarebbe meglio , ma non si può
[/QUOTE]Ma non è possibile...Con 8 uguali sarebbe meglio , ma non si può
Questa è la foto se lo guardo da vicino perpendicolare , cioè montato sull'attacco
Montato davanti (il 60 si può montare solo così) e allineato all'attacco manubrio lo vedo cosi
Considera che la foto è da vicino in bici sarei più lontano quindi vedrei più piccolo
A vederlo così sembrerebbe che le 8 griglie della videata vadano bene.Questa con 8 griglie
Vedi l'allegato 174752
A vederlo così sembrerebbe che le 8 griglie della videata vadano bene.
Sinceramente come predisposizione e spazio delle griglie preferisco il 410.
Non capisco perché abbiamo predisposto alcune griglie grandi e piccole nel 60 aero, in effetti non è una cosa carina.
E anche la staffa del 60 non mi piace.
Però sono stati bravi a peggiorare alcune cose nel modello top di gamma.
Almeno l'attacco staffa del 450 è come il 410 e spero che siano uguali anche le griglie della videata.
non il massimo imhoQuesta con 8 griglie
Vedi l'allegato 174752
Però tieni presente che le 8 griglie sono molto piccole .Condivido, molto meglio la visualizzazione con 10 dati dove solo le prime due griglie in alto sono più grandi (soluzione che ci può stare nel caso uno volesse evidenziare meglio i dati più importanti).
Per quanto riguarda il supporto e sistema di fissaggio dedicato dell'Aero60, anche a me non ha mai convinto e lo trovo un limite perchè, oltre a non poter montare il dispositivo su attacco manubrio, ti preclude la possibilità di montarlo su altri supporti Bryton che uno dovesse montare su altre biciclette.
Da questo punto di vista Wahoo, con il modello Bolt anch'esso con base supporto "aerodinamica", ha ideato una soluzione più interessante, ovvero: ha utilizzato lo stesso sistema di attacco degli altri dispositivi Wahoo, ma "inglobandolo" all'interno di una base sagomata appositamente sulle dimensioni del Bolt....così facendo uno comunque è libero di montarlo dove vuole e con la staffa che preferisce, aerodinamica o no.
A quanto pare qui non è il problema della retroilluminazione ma è la staffa di fissaggio dedicata esclusivamente al modello aero 60 che rimane troppo ribassata dal livello curva manubrio.Ohi, io col Rider10 ho sempre avuto una visualizzazione nitida dei dati, di giorno e la sera grazie alla retroilluminazione automatica!
Potresti usare 6 griglie per schermata con più videate sperando che sono tutte della stessa grandezza.[emoji1360]Però tieni presente che le 8 griglie sono molto piccole .
Però tieni presente che le 8 griglie sono molto piccole .

A quanto pare qui non è il problema della retroilluminazione ma è la staffa di fissaggio dedicata esclusivamente al modello aero 60 che rimane troppo ribassata dal livello curva manubrio.
Per quanto riguarda la retroilluminazione sono dotati tutti i modelli, in ogni modo la retroilluminazione di giorno non serve a niente.

Magari applicando una pellicola che riduca il riflesso pitrebbe essere una soluzione al problema.
Stavo pensando l'Aero 60 oltre la staffa dedicata se ha anche in dotazione l'attacco da collocare sull'attacco manubrio.
A questo punto sarebbe opportuno il modello medio 450 cartografico è il più versatile sia Mtb o Bdc, eventualmente il modello base 410 non cartografico ma con le stesse caratteristiche per forma e funzioni.No, come scrivevo in precedenza, questo è un grosso limite rispetto agli altri modelli....a meno che uno non faccia solo della bdc