negozio dai prezzi clamorosi, lo conoscete?

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.282
1.638
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Mi sono imbatutto in questo negozio, ha dei prezzi clamorosamente bassi su molti articoli, ma mi puzza di truffa .....
Già il nome "Cuore Sportivo" non coincide con l'indirizzo web "http://www.mediafinimmobiliare.it/" poi se si vanno a cercare le condizioni di vendita, politiche di reso, garanzia, spedizioni ecc ecc non si trova nulla .

Che ne pensate?
 

FrankMar

Pedivella
2 Ottobre 2017
496
227
Rezzato (BS)
Visita sito
Bici
BDC: Bianchi Infinito CV Disc 2018 MTB: Scott Scale 900.
Mi sono imbatutto in questo negozio, ha dei prezzi clamorosamente bassi su molti articoli, ma mi puzza di truffa .....
Già il nome "Cuore Sportivo" non coincide con l'indirizzo web "http://www.mediafinimmobiliare.it/" poi se si vanno a cercare le condizioni di vendita, politiche di reso, garanzia, spedizioni ecc ecc non si trova nulla .

Che ne pensate?
Il sito non ispira certo fiducia.
 
  • Mi piace
Reactions: Rone69

acardilloza

Novellino
29 Luglio 2016
57
12
Visita sito
Bici
Merida big ninety-nine Carbon 29" Fuji Transonic 2.5 Ultegra
ho calcolato spese di spedizione per Afghanistan dice 8 euro , per l italia 8 euro ............... sempre tutto 8 euro ! non male
 

green dolphin

Scalatore
3 Gennaio 2008
7.942
2.497
Visita sito
Ce ne sono un sacco di siti così invece, la modalità è sempre la stessa: prezzi troppo bassi, catalogo troppo fornito, spese di spedizione tutte uguali, nessuna informazione sui contatti, né un indirizzo mail, telefono, etc., spesso ci sono discrepanze linguistiche. In questo caso addirittura alcune pagine non sono finite e risultano i contenuti dei template.
 

frenzyfrenzy

Novellino
10 Febbraio 2018
74
22
si
Visita sito
Bici
si
Mi sono imbatutto in questo negozio, ha dei prezzi clamorosamente bassi su molti articoli, ma mi puzza di truffa .....
Già il nome "Cuore Sportivo" non coincide con l'indirizzo web "http://www.mediafinimmobiliare.it/" poi se si vanno a cercare le condizioni di vendita, politiche di reso, garanzia, spedizioni ecc ecc non si trova nulla .

Che ne pensate?
ATTENZIONE... è un sito di origine cinese.
E' una truffa bella e buona si riconoscono al volo perche sono siti tutti uguali o quasi. Per prima cosa non hanno il metodo di pagamento PayPal e questo su ogni negozio online rispettabile è di fondamentale importanza. Poi se si ordina della merce ti arriva a casa chissà che cosa da sconosciuti paesi cinesi con qualità della merce che rasentano il ridicolo.
Ci sono passato anche io tre anni fa fidandomi dell'acquisto di un paio di scarpe Timberland. Dopo dieci giorni mi sono arrivate a casa delle scarpe che nulla avevano a che fare col marchio Timberland ovviamente e soprattutto di una pessima plasticaccia puzzolente.
Guardate bene come sono fatti questi siti perchè si impara molto soprattutto dalla grafica pessima da due soldi.
Aprite gli occhi.
 
  • Mi piace
Reactions: Rone69