BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MPINNA

Pignone
7 Settembre 2012
235
138
Verona
Visita sito
Bici
Madone 7s
Bravissimo, bellissima notizia (non solo per me)... saresti così gentile da postare una foto, inoltre ti chiedo se tale reggisella è per SLR01 (non so se per altri telai sia diverso). Grazie
Oggi in pausa pranzo sono uscito e ho fatto delle foto, scusate se vedete delle parti opache ma ho la fotocamera con una crepa! Comunque questo è il reggisella, che da poco tempo esiste e sono riuscito a procurarmi. Ciao!
 

Allegati

  • IMG_0331.JPG
    IMG_0331.JPG
    344,9 KB · Visite: 191
  • IMG_0332.JPG
    IMG_0332.JPG
    367,5 KB · Visite: 184
  • IMG_0333.JPG
    IMG_0333.JPG
    362,7 KB · Visite: 191
  • IMG_0334.JPG
    IMG_0334.JPG
    401,3 KB · Visite: 191
  • IMG_0335.JPG
    IMG_0335.JPG
    253,2 KB · Visite: 179

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.027
641
58
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works
Si vede benissimo. Grazie.
P.S. ti ho scritto in pvt per costo che, se vuoi, puoi anche scriverlo qui.
AH! bici bellissima come sempre
 

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Visto che siamo in tema: vorrei portare il dislivello a 85mm e avrei bisogno di uno spessore da 5mm al posto di quello da 10mm che monto ora.

Non lo trovo da nessuna parte: ho interpellato un venditore mi dice che esistono solo da 10mm.
E' vero? Pensate che qualche servizio di stampa 3D riesca a crearmi uno spessore come voglio?

Si importante tu sappia scegliere tecnologia e materiale opportuno

99% dei service professionali di stampa additiva ha a disposizione chi disegna.. Quindi te lo tiri fuori di che misura vuoi..
 

diegop

Apprendista Velocista
10 Novembre 2014
1.751
5.802
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
Si importante tu sappia scegliere tecnologia e materiale opportuno

99% dei service professionali di stampa additiva ha a disposizione chi disegna.. Quindi te lo tiri fuori di che misura vuoi..

Grazie,
Conosci qualche centro (sono in zona Milano) o si va online?
Materiale vedrò di farmi consigliare, non sono esperto.
 

bad

Apprendista Cronoman
22 Novembre 2006
2.701
2.392
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Oggi in pausa pranzo sono uscito e ho fatto delle foto, scusate se vedete delle parti opache ma ho la fotocamera con una crepa! Comunque questo è il reggisella, che da poco tempo esiste e sono riuscito a procurarmi. Ciao!

Molto bella o-o
Io ho quella bianca dello scorso anno e mi piace molto, ma sono un amante di bici nere (anche perchè sembrano sempre più pulite :-x)
Se ci fosse stata anche questa colorazione non so cosa avrei scelto
 

MPINNA

Pignone
7 Settembre 2012
235
138
Verona
Visita sito
Bici
Madone 7s
Molto bella o-o
Io ho quella bianca dello scorso anno e mi piace molto, ma sono un amante di bici nere (anche perchè sembrano sempre più pulite :-x)
Se ci fosse stata anche questa colorazione non so cosa avrei scelto
Ti ringrazio per il complimento! In realtà questa colorazione non l'avresti mai trovata, è custom
La mia è la SLR01 nera con righe gialle, ho fatto fare delle pellicole 3m colore canna di fucile metallizzato e ho coperto tutti i particolari gialli, il risultato è ottimo, nessuno si accorge del trucco
 

bad

Apprendista Cronoman
22 Novembre 2006
2.701
2.392
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Ti ringrazio per il complimento! In realtà questa colorazione non l'avresti mai trovata, è custom
La mia è la SLR01 nera con righe gialle, ho fatto fare delle pellicole 3m colore canna di fucile metallizzato e ho coperto tutti i particolari gialli, il risultato è ottimo, nessuno si accorge del trucco
Pensavo fosse la colorazione Stealth 2019, mi hai fregato ;pirlùn^
https://www.bmc-switzerland.com/it-it/bici/strada/altitude-teammachine-slr01-module_stealth/
 

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Grazie,
Conosci qualche centro (sono in zona Milano) o si va online?
Materiale vedrò di farmi consigliare, non sono esperto.

In Lombardia ce ne sono parecchi.. Conosco questo di fama.. Ma non so se è attrezzato per darti una risposta.. Probabile lavori solo canale B to B

Forse piu' appropriato questo https://www.weerg.com/it/ che lavora sopratutto On line se hai a disposizione Stl ti da subito anche il preventivo.. materiale probabibilmete ti va bene PA11 che fa HP, dovrebbe resistere ad agenti atmosferici, ti consiglio di scegliere opzione a piu' giorni...;)
Piu' immediata la consegna e piu' ti fanno aspettare...
 

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.117
Visita sito
Bici
corsa
Secondo me hai ragione!

eccola

Teammachine SLR01 Disc LTD con Sram Etap AXS 12v

51341416_10156900253204424_2668484664431214592_o.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Atom Heart Mother
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.