Garmin Vector 3

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.868
11.343
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Io ho due paia di Vector 3S su due bici differenti e riesco ad allenarmi bene.
Detto questo credo che sopratutto per chi ha avuto un infortunio/operazione ad una delle due gambe è molto probabile che la spinta non sia bilanciata e di conseguenza l’errore sia più marcato e non trascurabile.

Esatto, tu hai colto il punto. Calcola che dopo l'operazione ,all'inizio della riabilitazione, la gamba operata spingeva circa l'80% in meno rispetto all'altra. Sono passati 5 anni, ho ripreso il tono muscolare ma metro alla mano tra le circonferenze del quadricipite dx e sx ci sono circa 2cm di differenza, e circa 1cm sui polpacci. Quindi il dubbio di non avere una spinta vicina al 50-50 è lecito. L'unica sarebbe provare i vector 3 e stabilire quanto sia lo scarto % di spinta tra una gamba e l'altra. Se siamo nell'ordine del 52%-48% o giù di li sono daccordo che mi basterebbe il 3S. Se invece sono più verso il 60%-40% sarebbe d'obbligo il vector 3
 

drugo90

Pignone
23 Gennaio 2016
221
47
Campello sul Clitunno
Visita sito
Bici
Giant TCR Sl 2019
Ho un problema urgentissimo da risolvere;
ho sostituito le pile (non ancora scaricate), con delle duracell lr44, montate, luce verde e rossa (quindi nessuna anomalia), risulta tutto collegato, sensore di cadenza va, ma i watt rimangono a zero; la calibrazione l'ho rifatta e dice "riuscita", nessun errore nei dettagli....
ho provato un altro tipo di pila... LS44 in ossido d'argento, pagate la bellezza di 5 euro l'una...stessa cosa.
Ditemi cosa posso fare perchè sto diventando tipo scemo.
Pedale con un mese e mezzo di vita.
Io ero scettico sui pedali vector proprio per il motivo che erano a batterie...lo sapevo..non li dovevo comprare
 
Ultima modifica:

Bonnie

Pedivella
29 Dicembre 2007
338
21
tra poco altrove
Visita sito
Bici
somec maestro xlt-masciarelli t1000r
Ho un problema urgentissimo da risolvere;
ho sostituito le pile (non ancora scaricate), con delle duracell lr44, montate, luce verde e rossa (quindi nessuna anomalia), risulta tutto collegato, sensore di cadenza va, ma i watt rimangono a zero; la calibrazione l'ho rifatta e dice "riuscita", nessun errore nei dettagli....
ho provato un altro tipo di pila... LS44 in ossido d'argento, pagate la bellezza di 5 euro l'una...stessa cosa.
Ditemi cosa posso fare perchè sto diventando tipo scemo.
Pedale con un mese e mezzo di vita.
Io ero scettico sui pedali vector proprio per il motivo che erano a batterie...lo sapevo..non li dovevo comprare
controlla l'aggiornamento software del pedale e del device sempre se le batterie sono cariche
 

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
574
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
una curiosità, come la mettete con le parti del pedale che con l'utilizzo si usurano? I miei pedali, non garmin, hanno circa 2 stagioni e inizio già a vedere i primi segni di usura dove la tacchetta gratta sul pedale nel agganciarlo. I miei costano pochi euro e non sarebbe un problema sostituirli, i garmin invece costano un botto e non è cosi scontato sostituirli con dei nuovi. Mi piacerebbe acquistarli e su all4cyling con lo sconto il prezzo sarebbe accettabile, ma non ho idea dopo quante stagioni sono da sostituire.
 
Ultima modifica:

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
una curiosità, come la mettete con le parti del pedale che con l'utilizzo si usurano? I miei pedali, non garmin, hanno circa 2 stagioni e inizio già a vedere i primi segni di usura dove la tacchetta sul pedale nel agganciarlo. I miei costano pochi euro e non sarebbe un problema sostituirli, i garmin invece costano un botto e non è cosi scontato sostituirli con dei nuovi. Mi piacerebbe acquistarli e su all4cyling con lo sconto il prezzo sarebbe accettabile, ma non ho idea dopo quante stagioni sono da sostituire.

Si sostituisce solo il corpo pedale


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: FrancoBikers

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.521
748
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
una curiosità, come la mettete con le parti del pedale che con l'utilizzo si usurano? I miei pedali, non garmin, hanno circa 2 stagioni e inizio già a vedere i primi segni di usura dove la tacchetta sul pedale nel agganciarlo. I miei costano pochi euro e non sarebbe un problema sostituirli, i garmin invece costano un botto e non è cosi scontato sostituirli con dei nuovi. Mi piacerebbe acquistarli e su all4cyling con lo sconto il prezzo sarebbe accettabile, ma non ho idea dopo quante stagioni sono da sostituire.
Ti dico solo che ho dei look carbopro di 27 anni ancora funzionanti...non mi.preoccuperei troppo dell'usura...
 

chris.lu

Pignone
8 Agosto 2016
271
79
Cetara
Visita sito
Bici
Cervélo S5
Non ancora installato.

Vector 3 Software Version 3.60 Now Available

Yesterday, 11:03 AM

This update can be applied using an Edge 520, 520 Plus, 820, 1000 or 1030.

It can also be applied using Garmin Connect Mobile running on iOS or Android. For Android users please make sure that you are using version 4.5.1 or higher of the Garmin Connect Mobile app.

Changes made from version 3.50 to 3.60:

Tuned low battery warning indication

Add support for ANT+ Bike Power Profile v5.1

Limit computed TE/PS values to 100%

Fix Right Side PCO when TE/PS is not enabled

Improve ANT reception while coasting for short durations (4 minutes or less)

Prevent Vector 3S from getting stuck in the Install Angle Wizard on Edge 510/810

Fix setting Crank Length to report Manual/Default correctly

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: msmtrt1

giulio.gennari

Velocista
1 Gennaio 2011
5.305
2.843
44
apennino parmense
Visita sito
Bici
Tarmac SL7, Specialissima Pantani, Lee Cougan Cross Fire
Ultimamente i Vector3S esauriscono le batterie nel giro di poco, 7/8 giorni.
Sembra che continuino a succhiare energia anche quando la bici è ferma in garage.
È capitato già a qualcuno?
Possibili cause ed eventuali soluzioni?
Io imputo il problema ad un uscita fatta sotto la pioggia qualche settimana fa, ho smontato il coperchio, dato un colpo di phon e messo nuove pile ma dopo circa una settimana mi ritrovo le batterie a zero.
 

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
534
46
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Ultimamente i Vector3S esauriscono le batterie nel giro di poco, 7/8 giorni.
Sembra che continuino a succhiare energia anche quando la bici è ferma in garage.
È capitato già a qualcuno?
Possibili cause ed eventuali soluzioni?
Io imputo il problema ad un uscita fatta sotto la pioggia qualche settimana fa, ho smontato il coperchio, dato un colpo di phon e messo nuove pile ma dopo circa una settimana mi ritrovo le batterie a zero.
Le hai accoppiate tramite Bluetooth al telefono?

Inviato dal mio MI 8 UD utilizzando Tapatalk