Garmin Vector 3

Rederik79

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Quindi tutti i tuoi problemi avuti che ho letto nei vari post precedenti risolti tutti??..ti avevano cambiato i pedali oppure solo i portabatterie?..ora mai piu errori o letture anomale??..ho paura di andare a spendere quella cifra ora e ritrovarmi a bestemmiare subito..anche il discorso olio ecc...un prodotto di quella cifra e nome dovrebbe andare punto!..non dover rivorrere ad espedienti vari per farli funzionare..per quello chiedevo come era la situazione ora...
Nessun cambio, ho solo seguito le indicazioni di Garmin. L'olio serve solo ad evitare che tra le due batterie si formi dell'ossido che potrebbe distrurbare i pedali. Da allora problemi 0 e io li monto, smonto e rimonto tra spinbike e bici da corsa. Ho usato l'olio o spray per contatti e non li ho più associati tramite Bluetooth al telefono, da allora perfetti

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brigli

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Nessun cambio, ho solo seguito le indicazioni di Garmin. L'olio serve solo ad evitare che tra le due batterie si formi dell'ossido che potrebbe distrurbare i pedali. Da allora problemi 0 e io li monto, smonto e rimonto tra spinbike e bici da corsa. Ho usato l'olio o spray per contatti e non li ho più associati tramite Bluetooth al telefono, da allora perfetti

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Beh grazie un po mi rincuora sentire che vanno meglio..devo prendere un nuovo pm x sostituire il mio Stages,visto che ho edge 1030 e mi ispirava il fatto di poter vedere dati dedicati Garmin come le Cycling Dynamics e mi sembrava il giusto completamento(ho tutto Garmin)..mi ero quasi deciso,poi leggendo tanti pareri negativi ed il fatto che anche Garmin stessa ha riconosciuto il problema costruttivo mi ero rivolto grazie anche ad opinioni positive con un occhio verso Assioma che risultano ad oggi piu' affidabili oggettivamente(almeno dalle opinioni lette,magari di parte non so),pero' ovviamente non hanno dati dedicati come garmin per ora(anche se inutili per alcuni,ma un plus di certo)..pero' mi frena la spesa di questo tipo per un prodotto che potrebbe avere anche qualche problema non ancora risolto...mah...:idea:
 
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Rederik79

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Beh grazie un po mi rincuora sentire che vanno meglio..devo prendere un nuovo pm x sostituire il mio Stages,visto che ho edge 1030 e mi ispirava il fatto di poter vedere dati dedicati Garmin come le Cycling Dynamics e mi sembrava il giusto completamento(ho tutto Garmin)..mi ero quasi deciso,poi leggendo tanti pareri negativi ed il fatto che anche Garmin stessa ha riconosciuto il problema costruttivo mi ero rivolto grazie anche ad opinioni positive con un occhio verso Assioma che risultano ad oggi piu' affidabili oggettivamente(almeno dalle opinioni lette,magari di parte non so),pero' ovviamente non hanno dati dedicati come garmin per ora(anche se inutili per alcuni,ma un plus di certo)..pero' mi frena la spesa di questo tipo per un prodotto che potrebbe avere anche qualche problema non ancora risolto...mah...:idea:
Si hai ragione, all'inizio io ero deluso dall'avere spesso tanti soldi, ma con pazienza ho risolto tutto e ad oggi posso confermare che li ricomprerei

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ilmassi

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Graziella
Sono in procinto di comprare i pedali ma ho qualche dubbio. Comprando il singolo la potenza è calcolata sul singolo o sul doppio? Il wattaggio è uniforme su tutta la rotazione del pedale o solo in fase di spinta?
 

Rederik79

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Sono in procinto di comprare i pedali ma ho qualche dubbio. Comprando il singolo la potenza è calcolata sul singolo o sul doppio? Il wattaggio è uniforme su tutta la rotazione del pedale o solo in fase di spinta?
Se prendi il singolo la potenza è calcolata su quel pedale logicamente moltiplicato x2. La potenza è rilevata sui 360 gradi, poi dipende dalla tua pedalata e la sua efficienza

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Triggerpoint

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Se prendi il singolo la potenza è calcolata su quel pedale logicamente moltiplicato x2. La potenza è rilevata sui 360 gradi, poi dipende dalla tua pedalata e la sua efficienza

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Come moltiplicato per 2 . Quello che leggi sul garmin r il valore della potenza . Nn misura le dinamiche sul destro e la potenza sul destro ma il valore che Leggi è L tua potenza . Cn il vector 3 nn è che leggerai il doppio


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Rederik79

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Mi sono spiegato male, se si usa il pedale Vector 3s, quindi solo il sinistro, il valore visualizzato è la potenza sviluppata in quel momento sul pedale sinistro naturalmente, il x2 intendevo, spiegandomi male, che è come se il valore fosse uguale a destra e sinistra ma realmente la potenza visualizzata è solo quella dove c'è il sensore.

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Iacopo33

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Nessun cambio, ho solo seguito le indicazioni di Garmin. L'olio serve solo ad evitare che tra le due batterie si formi dell'ossido che potrebbe distrurbare i pedali. Da allora problemi 0 e io li monto, smonto e rimonto tra spinbike e bici da corsa. Ho usato l'olio o spray per contatti e non li ho più associati tramite Bluetooth al telefono, da allora perfetti

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Anche io problema con i miei vector 3 da settembre circa. Perdono il segnale e cominciano a lampeggiare come quando si aggiornano. Poi appena finisce di lampeggiare ricomincio a pedalare e riparte da capo la solita storia. Ora di inverno uso il pm del rullo direto ma appena torno su strada sono senza pm. Dalla app garmin connect mobile ho provato a fare l'aggiornamento ma nulla, anzi ho un cerchio rosso con punto esclamativo accanto apla scritta "aggiornamento firmware". Quindi dici che se tolgo l'associazione con il telefono questo, questo problema di continuo aggiornamento, sparisce?
 
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Anche io problema con i miei vector 3 da settembre circa. Perdono il segnale e cominciano a lampeggiare come quando si aggiornano. Poi appena finisce di lampeggiare ricomincio a pedalare e riparte da capo la solita storia. Ora di inverno uso il pm del rullo direto ma appena torno su strada sono senza pm. Dalla app garmin connect mobile ho provato a fare l'aggiornamento ma nulla, anzi ho un cerchio rosso con punto esclamativo accanto apla scritta "aggiornamento firmware". Quindi dici che se tolgo l'associazione con il telefono questo, questo problema di continuo aggiornamento, sparisce?
Si, spegni il bluetooth del telefono o disaccoppiali dallo smartphone. Con me è stata la soluzione

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Iacopo33

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Si, spegni il bluetooth del telefono o disaccoppiali dallo smartphone. Con me è stata la soluzione

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Ottimo!! Grazie mille Rederik79 !! Ci proverò... speriamo bene. Dici che è meglio non tenere proprio collegato il cellulare nemmeno all'edge o quello lo posso lasciare collegato?
 

Rederik79

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Ottimo!! Grazie mille Rederik79 !! Ci proverò... speriamo bene. Dici che è meglio non tenere proprio collegato il cellulare nemmeno all'edge o quello lo posso lasciare collegato?
Se vuoi tenere accoppiati i pedali al telefono quando li usi devi spegnerlo il Bluetooth, però non potrai usarlo con il computerino. Se noti, quando hai i pedali accoppiati al telefono, anche se non li usi e il telefono ha il bluetooth acceso ma non usi nemmeno lui, i pedali lampeggiano, il sinistro credo, cercano sempre il telefono. Disaccoppiali e cancellali dall'elenco dei dispositivi accoppiati nel telefono così puoi usare l'edge senza problemi. Anche perché tramite il telefono sui pedali non ci fai niente. Prova e vedi se risolvi

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Iacopo33

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Se vuoi tenere accoppiati i pedali al telefono quando li usi devi spegnerlo il Bluetooth, però non potrai usarlo con il computerino. Se noti, quando hai i pedali accoppiati al telefono, anche se non li usi e il telefono ha il bluetooth acceso ma non usi nemmeno lui, i pedali lampeggiano, il sinistro credo, cercano sempre il telefono. Disaccoppiali e cancellali dall'elenco dei dispositivi accoppiati nel telefono così puoi usare l'edge senza problemi. Anche perché tramite il telefono sui pedali non ci fai niente. Prova e vedi se risolvi

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Ok. Allora elimino i pedali dal cell e provo! Ti faccio sapere
 
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Marcodb

Pedivella
11 Luglio 2013
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Kuota Kharma Evo Ultegra 6800
Buonasera ragazzi
Il mio sivende ha una coppia di vector 3.
Come posso sapere se sono già quelli nella versione aggiornata con il cambio del portabatteria?
Grazie