Garmin Vector 3

Enrico shark

Pignone
14 Dicembre 2012
269
56
Melegnano
Visita sito
Bici
Trek Madone 5.2
Ah strano perché non mi chiede neanche di impostare la lunghezza delle pedivelle sul garmin. Mentre collegandoli al telefono su connect ho visto che la lunghezza delle pedivelle è giusta, 172.5mm, firmware aggiornato e funziona tutto. Quindi se con la calibrazione piede a terra mi dice riuscita dovrei avere dei dati accettabili. Domani se riesco vado a fare un’uscita e vediamo.
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.452
695
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Buongiorno a tutti, ho un garmin edge 510 e ho appena preso il vector 3s. Quando faccio la calibrazione non riesco a impostare gli angoli di installazione. Mi dice di pedalare a 80-90rpm, l'ho fatto ma rimane la rotellina che gira anche per svariati minuti. Ho pedalato rimanendo nel range per almeno 3km e non ha fatto nulla mentre un amico mi ha detto che dovrebbe farlo subito. Se gli dico di non impostarli, mi rimanda direttamente alla calibrazione con piedi a terra la quale mi dà calibrazione riuscita. Qualcuno ha idee?
Non serve la calibrazione con gli angoli di installazione...
 
  • Mi piace
Reactions: msmtrt1

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
528
44
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Ah strano perché non mi chiede neanche di impostare la lunghezza delle pedivelle sul garmin. Mentre collegandoli al telefono su connect ho visto che la lunghezza delle pedivelle è giusta, 172.5mm, firmware aggiornato e funziona tutto. Quindi se con la calibrazione piede a terra mi dice riuscita dovrei avere dei dati accettabili. Domani se riesco vado a fare un’uscita e vediamo.
Non ti chiede la lunghezza perché hai disattivato l'opzione in cui te lo chiede ogni volta

Inviato dal mio MI 8 Pro utilizzando Tapatalk
 

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
573
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
Innanzitutto buona anno a tutti.
da un po' di tempo sto valutando l'acquisto del vector 3, da qualche tempo sto seguendo un piano d'allenamento e mi tornerebbero utili. quello che mi frena dal acquisto però è il costo di quasi 1000 euro, valgono veramente una spesa cosi alta?
 

chris.lu

Pignone
8 Agosto 2016
271
79
Cetara
Visita sito
Bici
Cervélo S5
Innanzitutto buona anno a tutti.
da un po' di tempo sto valutando l'acquisto del vector 3, da qualche tempo sto seguendo un piano d'allenamento e mi tornerebbero utili. quello che mi frena dal acquisto però è il costo di quasi 1000 euro, valgono veramente una spesa cosi alta?

Io a 1000 euro non li avrei mai comprati.. se li trovi in offerta sotto gli 800 euro prendili. Io non ho mai avuto problemi
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Domanda da un milione di €...alla luce di tutti i problemi vari oggettivi riscontrati dai Vector 3 e discussi qui ed altrove in tutte le salse..ora che hanno cambiato hardware e firmware,tanti hanno risolto e tanti ancora no,non ci ho ancora ben capito del tutto...sono in procinto di acquistare ora un nuovo pm..ho un Edge 1030 da abbinargli..fa possessori ora,ne consigliereste l’acquisto adesso dei Vector3 dual o mi vado a creare ancora solo problemi?..o meglio aspettare o buttarmi su altro affidabile tipo Assioma o altro??..consigli ben accetti..grazie.
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Io ne sono soddisfatto, tranne i primi giorni in cui ho dovuto capire come usarli e manutenerli al meglio non ho più avuto il minimo problema, anzi. Quindi li riacquisterei.
Quindi tutti i tuoi problemi avuti che ho letto nei vari post precedenti risolti tutti??..ti avevano cambiato i pedali oppure solo i portabatterie?..ora mai piu errori o letture anomale??..ho paura di andare a spendere quella cifra ora e ritrovarmi a bestemmiare subito..anche il discorso olio ecc...un prodotto di quella cifra e nome dovrebbe andare punto!..non dover rivorrere ad espedienti vari per farli funzionare..per quello chiedevo come era la situazione ora...