Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game (parte 2)

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.909
1.527
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Forse lo sapete già e sono io che arrivo tardi, ma solo oggi ho notato che Zwift Companion ora specifica in quale mappa stanno pedalando le persone che si seguono e che sono online in quel momento: ;-)

2019-02-05 20.24.38.png
 
  • Mi piace
Reactions: chandler

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Per l ennesima volta oggi (ore 6 ) watopia era la mappa bistrattata. Ho fatto 1h20 in cui la vetta di presenza l ho raggiunta a fine sessione con 450 utenti presenti, il resto tutto Londra (credo più di 1000). Inutile dire che personalmente l ho trovato perfetto, strade sgombre.

Peccato che per non so quale motivo a livello di ant+ la sessione abbia fatto pena e questo nonostante la prolunga e la chiavetta ant+ praticamente appoggiata al direto. Ormai rinuncio ad indagare su ste cose.

upload_2019-2-6_9-31-21.png
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Non lo trovo tra quelli 2019...mi gireresti un link? Quando inizia?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

L obbiettivo della california non è un evento come quelli con iscrizione tipo Tour de Zwift, Zfondo o simili...è una delle 3 sfide che puoi selezionare ad inizio sessione (insieme a quella del everesting per la tron bike per intendermi).
Zwift-challenge-1.jpg

Uno di questi dico.

Se parli del tour della California c'è stato a maggio 2018.
 
  • Mi piace
Reactions: zepego

Volcome

Gregario
16 Dicembre 2017
526
163
39
Roma
Visita sito
Bici
Giant tcr pro team 2019
L obbiettivo della california non è un evento come quelli con iscrizione tipo Tour de Zwift, Zfondo o simili...è una delle 3 sfide che puoi selezionare ad inizio sessione (insieme a quella del everesting per la tron bike per intendermi).
Zwift-challenge-1.jpg

Uno di questi dico.

Se parli del tour della California c'è stato a maggio 2018.
Ma invece con il tour of italy che si sblocca?

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
 

zepego

Pignone
19 Aprile 2015
136
19
Visita sito
Bici
da acquistare
L obbiettivo della california non è un evento come quelli con iscrizione tipo Tour de Zwift, Zfondo o simili...è una delle 3 sfide che puoi selezionare ad inizio sessione (insieme a quella del everesting per la tron bike per intendermi).
Zwift-challenge-1.jpg

Uno di questi dico.

Se parli del tour della California c'è stato a maggio 2018.
Ah ok avevo capito male, grazie.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Nuovo percorso NYC: https://zwiftinsider.com/gotham-grind/

New York’s “Gotham Grind” was created in January 2019 and is currently only available as an event route (no free-riding).

ROUTE PROFILE
This is figure 8 route which stays on the ground-level roads of the lower and middle Central Park loops. It avoids the upper loop (and thus Harlem Hill), giving this route a rolling profile with no substantial climbs.

The lower ground-level loop includes a sprint section, making this route ideal for events which include sprint efforts.

There are forward and reverse versions of this route. The reverse version travels north from the start pens, which means you do not ride through the start/finish banner until the end of the first lap.

Route details:
Distance: 9.2km
Elevation Gain: 86m
 

Lipz

Apprendista Velocista
20 Marzo 2013
1.522
266
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max
Io invece l'ho rinnovato e dopo due giorni sono caduto ammalato.
Oggi ho ripreso e mi restano 12 giorni. Ultracazzo.

Ho visto qualche novità nella schermata iniziale ma non ho approfondito perché la previsione era di farmi un'oretta a circa 130-140bpm per evitare che mi venisse da tossire.

Parlando di anomalie ho trovato una svizzera che mi è stata appiccicata e non si schiodava. Ma dico io, quando prendo una ruota, a volte cedo un metro, a volte sorpasso senza volerlo, quella no, rimaneva incollata. Non so se sia possibile senza interventi software.

Almeno io non ci riesco a stare fisso a 10cm dalla ruota davanti
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.909
1.527
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
ciao.. per problemi di salute devo sospendere l'allenamento...come si fa? grazie

Devi andare sul sito Zwift.com e loggarti con i dati che usi per giocare.
Poi dal tuo account entri nella sezione "membership" - "billing" e clicchi su "cancel membership"

Questo NON cancella l' account, ma blocca il pagamento automatico fino a quando lo riattiverai.
Però, come diceva N3bbia, questo riguarda il prossimo pagamento, il periodo che hai già pagato non lo puoi recuperare.
 

DN88

Novellino
28 Gennaio 2017
48
2
Grumes (TN)
Visita sito
Bici
Guerciotti
Ciao
Ragazzi buonasera
Volevo farvi una domanda un po da nabbo ma non capisco una cosa.
Mentre pedalo in zwift vedo gente che fa un inversione ad U e poi ho visto nei video che si può decidere dove andare se a dx o sx con l'app, io ho scaricato l app e si collega e fino qui tutto bene, pero se gli dico di girare a U non me la fa e non mi lascia nemmeno girare a dx o sx. Cosa sbaglio? a selezionare il giro all'inizio quando entro in zwift?

Daniele
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Ciao
Ragazzi buonasera
Volevo farvi una domanda un po da nabbo ma non capisco una cosa.
Mentre pedalo in zwift vedo gente che fa un inversione ad U e poi ho visto nei video che si può decidere dove andare se a dx o sx con l'app, io ho scaricato l app e si collega e fino qui tutto bene, pero se gli dico di girare a U non me la fa e non mi lascia nemmeno girare a dx o sx. Cosa sbaglio? a selezionare il giro all'inizio quando entro in zwift?

Daniele

l inversione a U la fai con freccia indietro con la tastiera ma se la fai con l app companion devi tener premuto sull apposita icona per un paio di secondi, questo per evitare inversioni involontarie.

La svolta a dx o sx è possibile solo all approssimarsi di un bivio quando sei nel tratto in cui appaiono sotto le icone di svolta. anche qui puoi usare tastiera o app.