Io ho due paia di Vector 3S su due bici differenti e riesco ad allenarmi bene.
Detto questo credo che sopratutto per chi ha avuto un infortunio/operazione ad una delle due gambe è molto probabile che la spinta non sia bilanciata e di conseguenza l’errore sia più marcato e non trascurabile.
Esatto, tu hai colto il punto. Calcola che dopo l'operazione ,all'inizio della riabilitazione, la gamba operata spingeva circa l'80% in meno rispetto all'altra. Sono passati 5 anni, ho ripreso il tono muscolare ma metro alla mano tra le circonferenze del quadricipite dx e sx ci sono circa 2cm di differenza, e circa 1cm sui polpacci. Quindi il dubbio di non avere una spinta vicina al 50-50 è lecito. L'unica sarebbe provare i vector 3 e stabilire quanto sia lo scarto % di spinta tra una gamba e l'altra. Se siamo nell'ordine del 52%-48% o giù di li sono daccordo che mi basterebbe il 3S. Se invece sono più verso il 60%-40% sarebbe d'obbligo il vector 3