La fai tu o si reperisce tranquillamente ??
La trovo al supermercato nel reparto "bio"...
Sent from my SM-A310F using BDC-Forum mobile app
La fai tu o si reperisce tranquillamente ??
Ve la butto li, visto che di schifezze ne sono passate [emoji39]
Riso in bianco e semi di soia macerati. È il mio pasto quando proprio non ho voglia di cucinare. La soia dovrebbe apportare un buon numero di proteine (non la salsa, quella è quasi tutto sale).
Sent from my SHIELD Tablet using Tapatalk
Chiedo da ignorante...perché?Proteine e soia nella stessa frase.... [emoji107][emoji107][emoji107] [emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Crema di sesamo in progress.
Riso in bianco e whey separate teoricamente sarebbe il top.
Pensavo di mischiarle al riso sempre per cercare sapore e appagamento.
Metti insieme whey, riso dopo che ha assorbito quasi tutta H2O e per i grassi dell’odio di cocco o del cacao amaro che tra l’altro addensa molto quindi assorbe eventuale acqua residua del riso. Ti viene praticamente un dolce da colazione.
Proteine gusto vaniglia
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Crema di sesamo in progress [emoji12][emoji12][emoji12] altro che supermercato già bella pronta.[emoji6]![]()
Inviato dal mio iPhone .
mi consigli una marca di whey , per favore
Avevi ragione che è leggermente amarognola, mi ha fatto sudare
La prima la compro, se mi piace, mi mandi tutte le indicazioni !!!
Ma l'hai fatta senza averla provata prima? Grazie per la fiducia [emoji23]
Sent from my SM-A310F using BDC-Forum mobile app
Atteggiamento che mi piace molto! Penso a quelli che mi dicono che un cibo non gli piace, poi scopro che non l'hanno mai assaggiato...mica avevi proposto chissà chè. E poi tanto devo preparare il mangiare per la settimana e un tegame in più da lavare non sarà la fine del mondo [emoji2
Il mio problema non è che riesco a mangiare di tutto a colazione, ma il fatto che riesco a mangiare di tutto anche negli altri momenti della giornatacerto che a colazione riuscite a mangiare di tutto!!![]()