RmatteoR
Apprendista Velocista
- 29 Marzo 2017
- 1.544
- 4.579
- 42
- Bici
- BIANCHI OLTRE XR4 (Ultegra Di2 12s) Bat_Bike
Sabato mattina (97km e 1000m dsl), cambio programma causa problemino tecnico... trova le differenze 

.

Sabato mattina (97km e 1000m dsl), cambio programma causa problemino tecnico... trova le differenze.
Mannaggia che sfiga..Sabato mattina (97km e 1000m dsl), cambio programma causa problemino tecnico... trova le differenze.
Mi ha portato in cima alla salita, ma non funzionava bene... non inseriva bene i rapporti dietro... poi una volta fermato, ho provato i rapporti e mi é rimasto il cavo in mano... morale, sono rimasto con il 50/34 -11 alle 7 del mattino... ho allungato "la broda" fino alle 9 per aspettare che aprisse un negozio/meccanico.Ti si è tranciato il cavo del cambio?
COMPLIMENTI!!![...]
Niente mi rende più felice che vederlo pedalare e spingerlo in salita appena posso

COMPLIMENTI!!!![]()

Volentieri!!!OT: Hey matteo più in là nella stagione tempo permettendo, (se miglioro) ci potremmo fare un'uscita insieme se ti va! :)
Hai Strava?

Grande...pedalare con il papà fantastico!Mannaggia che sfiga..
Io ieri 61 km con 780mt di dislivello di cui una 40ina con il papà, finalmente tornato in sella tra un crampo e fiato corto, assistito con borraccia e barretta, così l'ultima ora ero senza acqua ma almeno sicuro che stesse un po' meglio.
Niente mi rende più felice che vederlo pedalare e spingerlo in salita appena posso