Quanti km oggi? (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cyberlo

Pedivella
30 Agosto 2018
480
161
36
Marche
Visita sito
Bici
.
Sabato mattina (97km e 1000m dsl), cambio programma causa problemino tecnico... trova le differenze :yoga::==:mrgreen: .
Mannaggia che sfiga..

Io ieri 61 km con 780mt di dislivello di cui una 40ina con il papà, finalmente tornato in sella tra un crampo e fiato corto, assistito con borraccia e barretta, così l'ultima ora ero senza acqua ma almeno sicuro che stesse un po' meglio.
Niente mi rende più felice che vederlo pedalare e spingerlo in salita appena posso

RmatteoR

Apprendista Velocista
29 Marzo 2017
1.544
4.579
42
Rimini... in collina
www.strava.com
Bici
BIANCHI OLTRE XR4 (Ultegra Di2 12s) Bat_Bike
Ti si è tranciato il cavo del cambio?
Mi ha portato in cima alla salita, ma non funzionava bene... non inseriva bene i rapporti dietro... poi una volta fermato, ho provato i rapporti e mi é rimasto il cavo in mano... morale, sono rimasto con il 50/34 -11 alle 7 del mattino... ho allungato "la broda" fino alle 9 per aspettare che aprisse un negozio/meccanico.

PaoloPR

Pignone
11 Ottobre 2015
143
395
59
Parma
Visita sito
Bici
Wilier Garda
Mannaggia che sfiga..

Io ieri 61 km con 780mt di dislivello di cui una 40ina con il papà, finalmente tornato in sella tra un crampo e fiato corto, assistito con borraccia e barretta, così l'ultima ora ero senza acqua ma almeno sicuro che stesse un po' meglio.
Niente mi rende più felice che vederlo pedalare e spingerlo in salita appena posso
Grande...pedalare con il papà fantastico!
Anch'io vorrei pedalare con mio figlio, ma per ora la bici non è nei suoi pensieri!!!

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
574
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
Oggi giro vallonato di circa 112 km e 1100 m d+. Bella giornata di sole con 11/15 gradi, peccato solo per quel aria fredda e fastidiosa che mi ha accompagnato per tutta l'uscita

Sent from my LG-M200 using BDC-Forum mobile app

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.085
6.232
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Finalmente ieri sono riuscito a fare un giro che da tempo avevo in mente; partire dall'alta Tuscia e arrivare a Firenze. Giornata di sole, temperatura spettacolare. Oltre 120km fatti in solitudine, poi nel Chianti ho incontrato un paio di amici e siamo arrivati insieme a Firenze.
Attraversare la Val d'Orcia, Siena e il Chianti in un unico giro è qualcosa di spettacolare, panorami unici. Tot. 172km 1596 d+

https://www.strava.com/activities/2186075400

O

odisseo87_eliminato

Guest
Oggi 94 km a un ottimo ritmo, giornata fantastica e temperatura ideale, già da completo estivo e manicotti.

geociclista

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2017
1.535
3.536
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
Ieri giro del lago di Garda con deviazione verso la forra di Tremosine col gruppo: 158 km.
Oggi ho provato a scaricare con 52 km e due brevi salitelle di 1 e 2 km, ma le sensazioni non sono state per nulla buone.

D

Deleted member 120944

Guest
65 km scarsi con qualche salitella 800 d+[emoji12] in poco più di 2h e una temperatura primaverile, ancora una settimana e si parte in canottiera e infradito.[emoji12][emoji12][emoji12]

Inviato dal mio iPhone .

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.102
3.786
61
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Oggi un genio di automobilista mi ha sorpassata in curva,su una strada di montagna, mentre stava scendendo un'auto. Scene di ordinaria follia!!! Mi chiedo perché la gente ha sempre fretta e poco rispetto degli altri. Mi piacerebbe che questi geni provassero a trascorrere una domenica pedalando e si rendessero conto della situazione. Anche oggi sono andata lassu' dove mi porta il cuore e come sempre la montagna mi ha regalato molte emozioni. É cosi bello arrivare lassu' e vedere ancora la neve e piu' a valle i fiori che annunciano l'arrivo della primavera. Percorso 109 km

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.