In vendita alla Lidl

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.411
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
il cavalletto ce l'ho da diversi anni e fa il suo lavoro, l'unica pecca è che la ganascia è pensata per tubi tondi, attenzione con i telai in carbonio, io comunque la bici la appoggio solamente quindi non ho problemi.
La cassetta attrezzi è veramente pessima, molto simile a quella del decathlon, le brugole mi si sono sminchiate al primo utilizzo con il rischio di spanare le teste delle viti.
 

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.150
1.446
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
il cavalletto ce l'ho da diversi anni e fa il suo lavoro, l'unica pecca è che la ganascia è pensata per tubi tondi, attenzione con i telai in carbonio, io comunque la bici la appoggio solamente quindi non ho problemi.
La cassetta attrezzi è veramente pessima, molto simile a quella del decathlon, le brugole mi si sono sminchiate al primo utilizzo con il rischio di spanare le teste delle viti.

Infatti io adesso che ho preso il cavalletto in oggetto questa mattina per poter usare diciamo bene devo mettere la ganascia nel reggisella integrato ( Wilier Cento1) , con calma provo altre soluzioni. Per la cassetta attrezzi , vista e lasciata nello scaffale [emoji23][emoji23][emoji23] , non mi è sembrato il caso di buttare via altri 30 euro . [emoji1635][emoji1635][emoji1635]
 

NiBBleS_AL3

Gregario
6 Ottobre 2018
687
297
44
San Martino di Venezze (RO)
Visita sito
Bici
Wilier 101air
Infatti io adesso che ho preso il cavalletto in oggetto questa mattina per poter usare diciamo bene devo mettere la ganascia nel reggisella integrato ( Wilier Cento1) , con calma provo altre soluzioni. Per la cassetta attrezzi , vista e lasciata nello scaffale [emoji23][emoji23][emoji23] , non mi è sembrato il caso di buttare via altri 30 euro . [emoji1635][emoji1635][emoji1635]
hai una 101air?
 

sconvolts

Novellino
17 Novembre 2016
43
13
Visita sito
Bici
Prestigio ge-1 evo
Preso anche io il cavalletto, veramente di ottima fattura! Inoltre ho preso un intimo smanicato crivit ( ne avevo già uno ) col quale mi trovo abbastanza bene!
 

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.150
1.446
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
Preso anche io il cavalletto, veramente di ottima fattura! Inoltre ho preso un intimo smanicato crivit ( ne avevo già uno ) col quale mi trovo abbastanza bene!

Da noi c’erano i guanti [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] immagino che sauna . E un giubbotto con il cappuccio che forse più da ciclista è da trekking [emoji848]


Inviato dal mio iPhone .
 

sconvolts

Novellino
17 Novembre 2016
43
13
Visita sito
Bici
Prestigio ge-1 evo
Da noi c’erano i guanti [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] immagino che sauna . E un giubbotto con il cappuccio che forse più da ciclista è da trekking [emoji848]

Inviato dal mio iPhone .
Effettivamente questo intimo rispetto a quello che avevo già, e che sto usando in questo periodo dell' anno con discreti risultati, sembra essere meno traspirante...comunque per 4.90€ non si può pretendere chissà che
 
  • Mi piace
Reactions: maurizio1259

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.150
1.446
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
Effettivamente questo intimo rispetto a quello che avevo già, e che sto usando in questo periodo dell' anno con discreti risultati, sembra essere meno traspirante...comunque per 4.90€ non si può pretendere chissà che

Io mi riferivo alla sauna , se mettessi i guanti in gel [emoji848][emoji848][emoji848] che avevano a scaffale. [emoji1635]


Inviato dal mio iPhone .
 

Cyberlo

Pedivella
30 Agosto 2018
478
161
33
Marche
Visita sito
Bici
.
Preso anche io il cavalletto e il set di attrezzi con riserva di portarlo indietro se non è decente, a leggere qui sul forum c'è chi dice che fa schifo e chi invece che è discreto..Io onestamente non faccio particolare manutenzione in casa ma l'ho presa con l'obiettivo di iniziare..
Solitamente quando ho risparmiato sulle chiavi si sono sempre rivelate ciofeche, motivo per cui compro solo beta e usag a costo di comprare meno ma durano a vita :)
 

bonny92

Velocista
16 Luglio 2017
5.889
5.450
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Con quei guanti ci ho fatto tutto l'inverno, super comodi, non caldissimi nelle giornate più fredde, ma a quel prezzo..
Io li ho presi oggi e li ho provati per 80 km...in confronto i miei rh+ da 30€ fanno cacare...comodi e belli caldi (troppo per la temperatura di oggi) gli rh sono più leggeri ma ci ho fatto tutto l'inverno, mai sotto zero però...
 

paolo769

Gregario
18 Marzo 2008
540
114
paolo769.altervista.org
Bici
Canyon Ultimate cf slx, Battaglin C12
Io li ho presi oggi e li ho provati per 80 km...in confronto i miei rh+ da 30€ fanno cacare...comodi e belli caldi (troppo per la temperatura di oggi) gli rh sono più leggeri ma ci ho fatto tutto l'inverno, mai sotto zero però...

Se parlate dei guanti a 6,99 con quello di oggi e il terzo paio che acquisto al lidl, uno mi sta lasciando e allora ho fatto provvista:cool:. Con questi mi ci trovo bene nel range di temperature 5°-12° sotto uso altro tipo quelli del deca della serie 900 ora in fine serie a 12,99
 

Cyberlo

Pedivella
30 Agosto 2018
478
161
33
Marche
Visita sito
Bici
.
Si vede come le cose sono soggettive, comunque sopra i 10°C io li trovo esagerati, sotto i 2-3° forse un pelo troppo freddi.
Comunque con i Decathlon 900 se li prendi a 13€ ci fai tutto spendendo poco, mio padre li ha, anche troppo caldi nelle giornate fredde.

Ho montato ora, tornando dal lavoro, il cavalletto, sembra robusto e ben fatto, la mia focus ringrazia :)
Per la cassetta degli attrezzi non saprei, l'ho aperta, ci sto ancora riflettendo se tenerla..
 
  • Mi piace
Reactions: paolo769

paolo769

Gregario
18 Marzo 2008
540
114
paolo769.altervista.org
Bici
Canyon Ultimate cf slx, Battaglin C12
Si vede come le cose sono soggettive, comunque sopra i 10°C io li trovo esagerati, sotto i 2-3° forse un pelo troppo freddi.
Comunque con i Decathlon 900 se li prendi a 13€ ci fai tutto spendendo poco, mio padre li ha, anche troppo caldi nelle giornate fredde.

Ho montato ora, tornando dal lavoro, il cavalletto, sembra robusto e ben fatto, la mia focus ringrazia :)
Per la cassetta degli attrezzi non saprei, l'ho aperta, ci sto ancora riflettendo se tenerla..

si sopra i 10 cominciano a fare caldo e verso i 12 son già in tasca, a 3 specialmente se nuvolo si comincia ad aver freddo cosa che con i deca succede tra i 0 e meno 1
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
322
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Preso stamattina il supporto della bici e la cassetta degli attrezzi, il porta bicicletta è buono abbastanza solido e fatto discretamente, per 29,90€ è un'affare, la cassetta degli attrezzi è discreta(ma sempre buona per il prezzo) peccato che le chiavi più importanti per me non siano compatibili, la chiave pignone è solo per shimano/sram e io ho campagnolo, lo smagliacatena è max 10v poi non so se funziona anche sul 11v
la ganascia del cavalletto per bloccare il tubo orizzontale della bici è angolare?[emoji848]

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk