In vendita alla Lidl

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.378
18.619
.
Visita sito
Bici
mia
Con quei guanti ci ho fatto tutto l'inverno, super comodi, non caldissimi nelle giornate più fredde, ma a quel prezzo..
Confermo, con un altro sotto guanto e quel tipo di guanto vado anche con zero gradi senza problemi, domani faccio un salto e me accatto un altro paio, li trovo molto meglio dei castelli e gore che ho pagato 10 volte tanto.
 

Mrste86

Novellino
17 Febbraio 2019
38
1
37
Ancona
Visita sito
Bici
Mtb giant trance 2017
Confermo la bontà dei guanti crivit invernali confrontandoli con i mavic resistenti fino a -15. Quelli del lidl tengono molto più caldo . Costano la metà. MI sono durati tre anni. . Li ho rotti con una scivolata in mtb . Invece ho testato la salopette invernale della lidl. Tiene molto caldo . Ha un ottima vestibilità. Il cuscinetto è comodo per pochi km . MI è durata tre anni. Ci sono cascato su asfalto e non si è bucata. Quella invece decathlon si è bucata subito in mtb. MA il cuscinetto è nettamente migliore pero il costo è tre volte maggiore.
 

Cyberlo

Pedivella
30 Agosto 2018
478
161
33
Marche
Visita sito
Bici
.
la salopette invernale lidl io la trovo piuttosto scadente, è molto felpata e farci la sauna dal ventre in su è un attimo, il fondello comodo giusto se si fanno 30-35km dopodiché inizia a far male in culetto..
 

roosters

Pedivella
13 Luglio 2017
396
54
Visita sito
Bici
Impulso 2016
Oggi ho comprato il cavalletto grazie ai vostri feedback... Pensavo di non trovarlo... Ce n erano una trentina quindi no problem ... Sugli attrezzi non me la sono sentita 30 euro mi sembrano tantini..sui guanti ci sono passato davanti sembrano carini . Dalle vostre opinioni non sembrano male.. Magari ci ritorno visto che sta a 5k
 

paolopanz

Pedivella
7 Ottobre 2011
314
37
provincia di Milano
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre 2011
Confermo la bontà dei guanti crivit invernali confrontandoli con i mavic resistenti fino a -15. Quelli del lidl tengono molto più caldo . Costano la metà. MI sono durati tre anni. . Li ho rotti con una scivolata in mtb . Invece ho testato la salopette invernale della lidl. Tiene molto caldo . Ha un ottima vestibilità. Il cuscinetto è comodo per pochi km . MI è durata tre anni. Ci sono cascato su asfalto e non si è bucata. Quella invece decathlon si è bucata subito in mtb. MA il cuscinetto è nettamente migliore pero il costo è tre volte maggiore.

ciao
mi sai indicare di che materiale sono fatti ?
soffro molto il freddo alle mani e vorrei acquistarli se effettivamente sono caldi come dite....non vorrei però avere l'ennesimo paio di guanti con cui mi ghiacciano le dite (problema mio ovviamente, per quello vorrei capire se il tuo commento è fatto da una persona le cui mani soffrono poco il freddo).
grazie
 

Cyberlo

Pedivella
30 Agosto 2018
478
161
33
Marche
Visita sito
Bici
.
Onestamente io sono un pò freddoloso, se pensi di utilizzarli tra i 2-3° e i 10 ok (l'aria passa, rimedio economico ed efficace contro il vento puoi mettere dei guanti in lattice, ok non è bello, ma si pedala lo stesso).
Se vuoi pedalare in pieno inverno allora ordina da decathlon questi:

https://www.decathlon.it/guanti-invernali-500-blu-id_8396967.html

o questi, ma perdi sensibilità quando freni in quanto sono un pò grossi tipo quelli per lo sci..

https://www.decathlon.it/guanti-invernali-900-neri-id_8369611.html
 

Mrste86

Novellino
17 Febbraio 2019
38
1
37
Ancona
Visita sito
Bici
Mtb giant trance 2017
Allora mi dispiace non so dirtelo li ho buttati perché li ho rotti dopo una caduta in mtb . Cmq avevano i cuscinetti in gel . I modelli nuovi sono un po' cambiati. Speriamo in meglio. Io soffro abbastanza il freddo nelle mani , mi tenevano caldo . Fin troppo sopra i 10 gradi. Li ho testati anche sotto la pioggia per 40 km in inverno e tenevano abbastanza caldo.
 

antony67

Pignone
15 Giugno 2015
121
9
Torino
Visita sito
Bici
GIANT TCR 1 KOM
Ciao. Ho visto in tv questo cavalletto venduti al Lidl. Volevo sapere da chi lo possiede se è valido oppure come ho sentito dire potrebbe creare problemi al tubo orizzontale per le bici in carbonio. A me serve unicamente per tenere la bici quando pulisco la catena e la oilio. Nessun altro tipo di manutenzione che tra l’altro non saprei fare. Grazie
 
12 Marzo 2019
132
34
40
Ostuni
Visita sito
Bici
Bianchi
L'ho avuto in regalo da un amico!
Fa più del suo dovere!
Il morsetto lo puoi stringere tu quanto desideri!
Io come vedi dalla foto lo applico sul reggisella così non stringo forte e la bici si sostiene anche grazie alla parte bassa della sella!
20190115_152520.jpeg

Giovanni Arena.
 

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.411
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
Ciao. Ho visto in tv questo cavalletto venduti al Lidl. Volevo sapere da chi lo possiede se è valido oppure come ho sentito dire potrebbe creare problemi al tubo orizzontale per le bici in carbonio. A me serve unicamente per tenere la bici quando pulisco la catena e la oilio. Nessun altro tipo di manutenzione che tra l’altro non saprei fare. Grazie

il cavalletto è buono, soprattutto per quello che costa.
In effetti, come scritto più volte, la pinza è rischiosa per i telai in carbonio, ma non è un problema/difetto solo di questo cavalletto ma di tutta questa tipologia, anche quelli più costosi.
Io ce l'ho e anche con bici in carbonio lo uso tranquillamente, basta non serrare forte la pinza, in alternativa si fissa al reggisella senza problemi.
Comunque per pulire la catena basta anche solo appoggiare la bici sopra, non hai bisogno di tenerla immobile.