Quindi sei il mio esatto contrario, io sono logorroico, e non solo in bici: pensa che il mio amico ultra-ottantenne - dilettante neglia anni '50 - ogni tanto mi dice di star zitto perché si risparmiano energie.No ma infatti. Io con quelli che fanno gli splendidi faccio finta di essere muta!
In realtà è anche vero che in bici in generale non parlo praticamente mai![]()
PS - Annuncio di servizio
da domani ci sono le offerte lidl per il ciclismo: se siete interessati al cavalletto, andate sul presto.
https://www.lidl.it/it/non-food.htm?id=743&week=1
...sulla noia io mi "distraggo" concentrandomi sulla cadenza, sulla respirazione, sul tenere la posizione corretta,sul non saltare i cambi
. 
