Ruote ICAN: qualcuno si sta trovando molto bene... (parte 2)

Andrea Senni

Pedivella
29 Giugno 2018
436
126
66
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO V3rs
scrivete i prezzi in pubblico altrimenti che forum e', uno si fa un'idea di che morte deve morire,
Hai ragione
scrivete i prezzi in pubblico altrimenti che forum e', uno si fa un'idea di che morte deve morire,
Hai ragione ma non conosco le regole del forum così mi sono messo al sicuro...
Le ruote che ho comprato sono le Ican aero 40 disc e le ho pagare 720 dollari, prezzo scontato grazie al pagamento con Paypal, spedizione xdb.
Bella è la tipa della ditta con cui ti interfacci, sia tramite mail che whtsapp, è molto gentile e sembra anche competente, mi ha addirittura inviato le foto delle ruote prima che venissero spedite.
Che dire, per ora esperienza più che positiva ma sarò più preciso quando le ruote saranno arrivate, fra una settimana-dieci giorni.
Bye
 
  • Mi piace
Reactions: pianopiano

MATRUCCI

Pignone
26 Gennaio 2009
173
22
GIOVINAZZO(BA)
Visita sito
Bici
BMCSLR 01DISC
Hai ragione

Hai ragione ma non conosco le regole del forum così mi sono messo al sicuro...
Le ruote che ho comprato sono le Ican aero 40 disc e le ho pagare 720 dollari, prezzo scontato grazie al pagamento con Paypal, spedizione xdb.
Bella è la tipa della ditta con cui ti interfacci, sia tramite mail che whtsapp, è molto gentile e sembra anche competente, mi ha addirittura inviato le foto delle ruote prima che venissero spedite.
Che dire, per ora esperienza più che positiva ma sarò più preciso quando le ruote saranno arrivate, fra una settimana-dieci giorni.
Bye
Anche io le aero 40 disc le ho pagate 720 USD con spedizione xdb

Sent from my PRA-LX1 using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: pianopiano

cc65

Apprendista Passista
8 Settembre 2011
843
729
Cesena ( FC )
Visita sito
Bici
Colnago CLX 2016
Hai ragione

Hai ragione ma non conosco le regole del forum così mi sono messo al sicuro...
Le ruote che ho comprato sono le Ican aero 40 disc e le ho pagare 720 dollari, prezzo scontato grazie al pagamento con Paypal, spedizione xdb.
Bella è la tipa della ditta con cui ti interfacci, sia tramite mail che whtsapp, è molto gentile e sembra anche competente, mi ha addirittura inviato le foto delle ruote prima che venissero spedite.
Che dire, per ora esperienza più che positiva ma sarò più preciso quando le ruote saranno arrivate, fra una settimana-dieci giorni.
Bye
Anche a me, hanno addirittura telefonato la mattina alle 7:40 perché le avevo chieste senza scritte, servizio super... finché tutto va bene... Questo ci tengo a riscriverlo perché chi si accinge a comprare queste ruote valuti bene il tutto. Detto questo volevo aggiungere che finalmente mi sono arrivati i freni larghi (i b1r colnago con pattini nuovi strisciavano) purtroppo ho verificato che i pattini della ican non frenano una mazza, montato i corima rossi dietro ed è finalmente una frenata decente.
 

pianopiano

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2013
1.226
152
Visita sito
Bici
Canyon cf sl 9.0
Anche a me, hanno addirittura telefonato la mattina alle 7:40 perché le avevo chieste senza scritte, servizio super... finché tutto va bene... Questo ci tengo a riscriverlo perché chi si accinge a comprare queste ruote valuti bene il tutto. Detto questo volevo aggiungere che finalmente mi sono arrivati i freni larghi (i b1r colnago con pattini nuovi strisciavano) purtroppo ho verificato che i pattini della ican non frenano una mazza, montato i corima rossi dietro ed è finalmente una frenata decente.
Ciao, ma le scritte sarebbero adesivi? Se le chiedi senza, te le mettono a parte nello scatolo?

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
 

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.282
1.638
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Ciao, ma le scritte sarebbero adesivi? Se le chiedi senza, te le mettono a parte nello scatolo?

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Si può chiedere "No logo" come ho fatto io, nessuna scritta ne sui cerchi ne sui mozzi, magari non le hanno disponibili per cui dovrai aspettare un po per averle.
 
  • Mi piace
Reactions: pianopiano and cc65

pianopiano

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2013
1.226
152
Visita sito
Bici
Canyon cf sl 9.0
A me non dispiace la grafica della scritta ican Aero 40.
Spero che scendano un po' di prezzo in futuro, visto che sono appena uscite, o in una offerta speciale, infatti guardo il loro sito e Amazon tutti i giorni

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
 

pianopiano

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2013
1.226
152
Visita sito
Bici
Canyon cf sl 9.0
Leggendo il sito ican, sezione ruote, le recensioni dei clienti, sono tutte ottime, troppo, mi fanno un po' dubitare.
Per esempio le Aero 35 disc ha 12 recensioni tutte con il massimo (5), la fl50 ha su 17 recensioni 15 hanno il massimo e 2 4 stelle, le fl40 disc 19 con il massimo e 4 con 4 stelle.
Le ruote saranno pure ottime, ma che non ci sia un solo cliente che si sia trovato male o che pensi che le ruote non siano il massimo mi sembra strano, molto strano.
Voi che ne pensate di quelle recensioni?
Io penso che se quelle pubblicate sono vere, la ican non pubblica quelle negative di clienti insoddisfatti (magari anche solo 1), anche perché solitamente chi si trova male è più portato a rilasciare una recensione rispetto a chi si e' trovato bene.
Ho quindi i miei dubbi sulla totale trasparenza del sito e recensioni.


Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: kaitaro_pedalone

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.282
1.638
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Leggendo il sito ican, sezione ruote, le recensioni dei clienti, sono tutte ottime, troppo, mi fanno un po' dubitare.
Per esempio le Aero 35 disc ha 12 recensioni tutte con il massimo (5), la fl50 ha su 17 recensioni 15 hanno il massimo e 2 4 stelle, le fl40 disc 19 con il massimo e 4 con 4 stelle.
Le ruote saranno pure ottime, ma che non ci sia un solo cliente che si sia trovato male o che pensi che le ruote non siano il massimo mi sembra strano, molto strano.
Voi che ne pensate di quelle recensioni?
Io penso che se quelle pubblicate sono vere, la ican non pubblica quelle negative di clienti insoddisfatti (magari anche solo 1), anche perché solitamente chi si trova male è più portato a rilasciare una recensione rispetto a chi si e' trovato bene.
Ho quindi i miei dubbi sulla totale trasparenza del sito e recensioni.


Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
È un comportamento comune a qualsiasi produttore di qualsiasi articolo, trovami qualcuno che recensisce negativamente la merce che vende .....
 
  • Mi piace
Reactions: pianopiano

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.363
8.423
Visita sito
Bici
disc
Leggendo il sito ican, sezione ruote, le recensioni dei clienti, sono tutte ottime, troppo, mi fanno un po' dubitare.
Per esempio le Aero 35 disc ha 12 recensioni tutte con il massimo (5), la fl50 ha su 17 recensioni 15 hanno il massimo e 2 4 stelle, le fl40 disc 19 con il massimo e 4 con 4 stelle.
Le ruote saranno pure ottime, ma che non ci sia un solo cliente che si sia trovato male o che pensi che le ruote non siano il massimo mi sembra strano, molto strano.
Voi che ne pensate di quelle recensioni?
Io penso che se quelle pubblicate sono vere, la ican non pubblica quelle negative di clienti insoddisfatti (magari anche solo 1), anche perché solitamente chi si trova male è più portato a rilasciare una recensione rispetto a chi si e' trovato bene.
Ho quindi i miei dubbi sulla totale trasparenza del sito e recensioni.


Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
secondo te hanno venduto solo 12 rote da 35mm 17 di 50mm e 19 di fl 40? comunque se con sei convinto della qualita' di ican non le comprare, ci sono tanti altri produttori di ruote,
 
  • Mi piace
Reactions: airmat

pianopiano

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2013
1.226
152
Visita sito
Bici
Canyon cf sl 9.0
secondo te hanno venduto solo 12 rote da 35mm 17 di 50mm e 19 di fl 40? comunque se con sei convinto della qualita' di ican non le comprare, ci sono tanti altri produttori di ruote,
Dove hai letto che ho scritto che hanno venduto 12 ruote da 35 , 17 da 50mm ecc?
Lo hai sognato forse?

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Leggendo il sito ican, sezione ruote, le recensioni dei clienti, sono tutte ottime, troppo, mi fanno un po' dubitare.
Per esempio le Aero 35 disc ha 12 recensioni tutte con il massimo (5), la fl50 ha su 17 recensioni 15 hanno il massimo e 2 4 stelle, le fl40 disc 19 con il massimo e 4 con 4 stelle.
Le ruote saranno pure ottime, ma che non ci sia un solo cliente che si sia trovato male o che pensi che le ruote non siano il massimo mi sembra strano, molto strano.
Voi che ne pensate di quelle recensioni?
Io penso che se quelle pubblicate sono vere, la ican non pubblica quelle negative di clienti insoddisfatti (magari anche solo 1), anche perché solitamente chi si trova male è più portato a rilasciare una recensione rispetto a chi si e' trovato bene.
Ho quindi i miei dubbi sulla totale trasparenza del sito e recensioni.


Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Di riflesso qui sul forum non ho mai letto di lamentele su queste ruote, anche io son uno di quelli che le ha acquistate e ne è pienamente soddisfatto.
 

Lipo

Pignone
10 Dicembre 2018
289
150
Conegliano
Visita sito
Bici
Specialized Chisel
Io ho preso le FL40, ancora non ho fatto neanche 500km quindi è presto per parlare, comunque; gomme Pro one , latticizzate da nuove, l'unico problema fin'ora è stato montare le gomme dure come il marmo di Carrara ad inserirle... Un po di fatica a tallonare ma tutto nella norma... Per ora le sensazioni sono più che buone, non perdono aria fin dall'inizio, rispetto i cerchi del dopoguerra che avevo sento un po il vento, l'altro ieri ho fatto 45km dopo lavoro con vento abbastanza forte trasversale, all'andata lo avevo quasi frontale a 30/40 gradi e oltre la ovvia fatica ad avere il vento contrario un minimo mi ha fatto fare qualche sbandamento leggero ma nulla di grave dovrò solo abituarmi, al ritorno per la stessa strada neanche una piega. Altra cosa da segnalare che ancora non mi è chiara, dato il fatto che in bdc ho fatto i primi 1000km ed è il primo set di ruote in carbonio e che vengo dalla MTB, quando corro su asfalto sento come una non ben definita vibrazione come se fosse un cuscinetto rovinato, ma se nello stesso tratto salgo sulla striscia bianca dové più liscio questa strana "vibrazione" sparisce... È come se mi trasmettesse le asperità del manto stradale al manubrio, è causata dal fatto che non c'è la forcella ammortizzata? pressione troppo alta della gomma? È circa a 6/6.5 bar, suggerimenti da voi più esperti?
Comunque per ora ne sono più che soddisfatto, anche perché a livello estetico con manubrio e reggisella in carbonio a vederla sembra un'altra bici
Anche l'occhio vuole la sua parte ;)
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: maxmsg

Angus10

Novellino
10 Aprile 2016
49
28
Cagliari
Visita sito
Bici
Bianchi
Leggendo il sito ican, sezione ruote, le recensioni dei clienti, sono tutte ottime, troppo, mi fanno un po' dubitare.
Per esempio le Aero 35 disc ha 12 recensioni tutte con il massimo (5), la fl50 ha su 17 recensioni 15 hanno il massimo e 2 4 stelle, le fl40 disc 19 con il massimo e 4 con 4 stelle.
Le ruote saranno pure ottime, ma che non ci sia un solo cliente che si sia trovato male o che pensi che le ruote non siano il massimo mi sembra strano, molto strano.
Voi che ne pensate di quelle recensioni?
Io penso che se quelle pubblicate sono vere, la ican non pubblica quelle negative di clienti insoddisfatti (magari anche solo 1), anche perché solitamente chi si trova male è più portato a rilasciare una recensione rispetto a chi si e' trovato bene.
Ho quindi i miei dubbi sulla totale trasparenza del sito e recensioni.
/QUOTE]

Dovresti anche considerare che qua ci sono anche 1798 commenti di non so quanti utenti possessori di Ican (al quale mi aggiungo io, acquistate di recente e molto soddisfatto), e non c'è praticamente nessuno ne parla male :)