ok ....tutti professionistiQua vanno tutti solo.con l f10

ok ....tutti professionistiQua vanno tutti solo.con l f10

Ciao se ti può andare bene domani finisco di pulire la mia post strade Bianche e ti posso dare il peso della telaio senza ruote e guarnitura ( l’ho smontata x ingrassare e pulire)scusate ragazzi , e' possibile risalire al peso del solo telaio prince disk 2019 ?
grazie !!!Ciao se ti può andare bene domani finisco di pulire la mia post strade Bianche e ti posso dare il peso della telaio senza ruote e guarnitura ( l’ho smontata x ingrassare e pulire)
Ciao oggi prima di rimontarla l’ho pesata , taglia 550 con manubrio e attacco most carbonio 3k , sella slr superflow ti ,ultegra di2 senza guarnitura peso 4,45 kg , completa con ruote fulcrum 400 con copertoncini zaffiro pro 25, staffa Garmin, guarnitura con pedali keo Classic e 2 portaborraccia tacx 8,2 kg.grazie !!!
come ti trovi ? Sto cercando una bici comoda ma non moscia e pesante nei rilanci .....credo tu abbia capito
Vedi l'allegato 176988
Per darti un idea di com’era quando l’ho pesata
1,80bello il colore ! ....... mi intriga quella arancione / nero (montata ultegra meccanico )
se posso , quanto sei alto ?
bene , bene

No di serie alu ma con poca differenza puoi farla arrivare con questi, diversamente per la piega aero la differenza è più sostenuta, ora non ricordo di preciso gli importibene , bene
la mia taglia .........
attacco e manubrio carbon sono di serie con quella allestita di2 ?
ok , grazieNo di serie alu ma con poca differenza puoi farla arrivare con questi, diversamente per la piega aero la differenza è più sostenuta, ora non ricordo di preciso gli importi
Nessuno che abbia la nuova prince??
Ecco la mia nuova Prince disk attesa per ben 4 mesi. Per ora ho percorso circa 500 km e le sensazioni sono davvero esaltanti, dai freni a disco alla scorrevolezza delle ruote. Anche la posizione mi sembra abbastanza comoda. Aspetto ancora un po' per un giudizio più completo ma per ora sono super soddisfatto!
stupenda , belle anche le ruote , sono le cosmic pro carbon ?
che bike avevi prima ?
Complimenti bellissima , anche le ruote sono notevoli , buone pedalateEcco la mia nuova Prince disk attesa per ben 4 mesi. Per ora ho percorso circa 500 km e le sensazioni sono davvero esaltanti, dai freni a disco alla scorrevolezza delle ruote. Anche la posizione mi sembra abbastanza comoda. Aspetto ancora un po' per un giudizio più completo ma per ora sono super soddisfatto!
Ciao Giovanni, bellissima e molto racingPochissimi giorni fa anch'io mi sono regalato questa figata di bici!
Belle sensazioni... molto più rigida e veloce della mia prima bici "bianchi intenso" telaio endurance.
Penso meriti di essere portata in gara!
Non so se è il forum giusto ma volevo condividere l'emozione con voi!
Ciao. Vedi l'allegato 177007 Vedi l'allegato 177008
Giovanni Arena.
Complimenti bellissima , anche le ruote sono notevoli , buone pedalate