Cosa ho comprato oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vic.thor

Apprendista Passista
22 Maggio 2017
876
382
Visita sito
Bici
Bianchi Acciaio - Argon 18 Gallium
Una Salopette KALEO 2.0 da Marcello Bergamo.
Vediamo se riesco a risolvere i problemi per i giri oltre le tre ore
 

vic.thor

Apprendista Passista
22 Maggio 2017
876
382
Visita sito
Bici
Bianchi Acciaio - Argon 18 Gallium
MB nn ho mai provato ma li ho risolti con assos


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE
Ho i T Mille che sono sicuramente ottimi ma oltre le 2,30 h comincio a soffrire. Dopo il giro di domenica scorsa (3,40 h) mi ero rassegnato a comprare i T Cento, poi ho pensato che prima di spendere 250 euro voglio provare la salopette di Marcello Bergamo di cui ho letto giudizi positivi. Se non ho "cannato" la taglia, la provo domenica.
 
  • Mi piace
Reactions: albianir

albianir

Apprendista Velocista
14 Settembre 2013
1.631
248
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago V3
Ho i T Mille che sono sicuramente ottimi ma oltre le 2,30 h comincio a soffrire. Dopo il giro di domenica scorsa (3,40 h) mi ero rassegnato a comprare i T Cento, poi ho pensato che prima di spendere 250 euro voglio provare la salopette di Marcello Bergamo di cui ho letto giudizi positivi. Se non ho "cannato" la taglia, la provo domenica.

Usi la crema soprasella assos?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
D

Deleted member 120944

Guest
Oggi è arrivata ma di colore nero , non mi ha soddisfatto pienamente dal vivo , pazienza.[emoji6]ATTACH=full]177380[/ATTACH]


Inviato dal mio iPhone .
 

Allegati

  • IMG_2838.jpg
    IMG_2838.jpg
    126,9 KB · Visite: 97
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.