Quanti km oggi? (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emanuele01

Pignone
28 Gennaio 2016
216
87
Visita sito
Ciao @maurizio1259 a breve andrò a trovare un amico a Carrara, mi pare di aver capito che sei di quelle parti. Sapresti consigliarmi un giro sui 180 / 190 km e +/- 3600 mt di disl . non conosco minimamente quella zona. anche un giro ad anello andrebbe bene così non mi perdo :mrgreen:. mille grazie.
Il giro delle apuane. E forse devi aggiungere del dislivello

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

• Mi piace
Reactions: CANNONDALE10

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Giretto tranquillo (53 km) in zona collinare interessata dal passaggio di una Gf della zona che da qualche anno si svolge in questo periodo.
Buona condizione, anche se vado da domenica a domenica perlomeno nelle ultime domeniche sono riuscito a mantenere la regolarità nelle uscite.

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
574
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
oggi 137 km e 1760 m d+ con le salite di Valmorel da Limana e da Refos, anche oggi il vento non si è fatto mancare...

O

odisseo87_eliminato

Guest
Ieri 166km (1755 D+) con spirito cicloturistico, se non altro per il fastidioso vento e la salita che mi sono trovato ad affrontare per la prima volta (Montebamboli).

Denilson 5

Gregario
28 Agosto 2017
529
785
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1, Bianchi SL Lite Alloy
Oggi doppia uscita per me, intervallate da un pranzo di compleanno:
Mattina: 32 km di pianura ( 60 metri di dislivello) tra Budrio, Granarolo, Castenaso con una BDC Bianchi Chorus Columbus Neuron del 1997

Pomeriggio: 48 km e 530 metri di dislivello sui colli bolognesi con una delle mie vecchie Bianchi Ragno, una Pholcus 3’ serie verde militare e nera del 1992.
A voi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.