Sembra che io non sia il solo in questa situazione; da quello che mi ha detto l'assistenza, alcuni altri utenti si sono visti sparire l'account.
Adesso hanno trasferito la mia pratica ancora più in alto, a un fantomatico Tier 3 Team . Ma quanti livelli di assistenza hanno? Sempre che non sia una bufala e una scusa per tergiversare....
solitamente almeno 2 livelli ci sono. il primo è tipo barriera fragi-flutti per far filtro dalle cose banali che potrei risolvere pure io o per comunicare che il 'problema è noto e in fase di analisi da parte d un team di esperti'. il secondo dovrebbe occuparsi dei problemi reali e dico la verità quando ho avuto bisogno son sempre stato contattato da persone che sapevano dove mettere le mani e han sempre risolto...a parte appunto quelle cose che richiedono patch e impattano Nmila utenti. a un terzo livello credo poco, soprattutto in una azienda che ha 12 sviluppatori soltanto.
alla fine ti cambia poco però comunque la cosa devono risolverla se vogliono rivedere i tuoi soldi.