Ben detto Alex, nella mia parentesi "amatoragonistica" (2010-15), ho conosciuto gente veramente forte, anche da vittorie assolute (tipo l'olandese che vinse la MdD, "Michel qualcosa", eravamo in Hotel assieme quando "correvo" col Team Wilier Triestina, pure lui era "alabardato" all'epoca), parecchi anche presenti sul Forum. Di questi, un buon 98%, erano/sono pure persone umili e simpatiche e, una volta per esempio, mentre finivo la
Sportful in qualcosa come 10 ore, un record per me ma ovviamente ero merd.esimo, senti urlare più volte il mio nome da questi amici che avevano già finito, e stavano per tornare a casa. Ricordo pure, era il 2011, l'arrivo dell'ultimo della Sportful, scortato dalle macchine di servizio e premiato sul palco come avesse vinto (applaudito da tutti)!!! Pure lui aveva fatto i 230km e 5300m di dislivello, Respekt!!!
Questo forse, è il nostro ciclismo, il ciclismo "de noi altri"

Comunque bravo per la gara, il bello è mettersi in gioco, sempre!!!