Ma cosa avresti "acquistato subito se avessero i raggi piatti"?
[emoji849]
Ultima modifica:
Ma cosa avresti "acquistato subito se avessero i raggi piatti"?
Le corima... Sono talmente belle che le avrei acquistate senza badare a speseMa cosa avresti "acquistato subito se avessero i raggi piatti"?
[emoji849]
Domani, meteo permettendo, vi faccio vedere come stanno le Mavic Comete Pro Carbon SL UST sotto l’Aria, sono ruote tubeless da 64mm e sono cattivissime!Le corima... Sono talmente belle che le avrei acquistate senza badare a spese
Sent from my JSN-L21 using BDC-Forum mobile app
Credo siano i cuscinetti ceramici, sono molto scorrevoli... (@SoftMachine)
Ma no, USB è la presa dove attacchi il telefono per caricarlo...

A proposito di ebike, domenica alla GF di Ostuni mi ha allegramente superato in salita un simpatico atleta su di una Pinarello Nytro elettrica con batteria attaccata
Di sicuro non era uno con ruote industriali che arriva nella top 100 dei migliori atleti del globo![]()

Azzo, altro che seghe mentali, noi pedaliamo proprio per questo! E comunque bella salita!Mi han passato, mentre facevo una salita vicino a casa (per me impegnativa, i tratti duri in cemento gli altri in terra), due in E-Mtb...
Con la catena al centro del pacco pignoni!!! Io sputavo i polmoni col 34/32 (ok, non faccio testo perché sono tondo come un Krapfen).
Alla fine però, ho scollinato pure io
P. S. Queste son cose da ciclopippe! Al rifugio ero super "orgoglione", l'unico con la piega da strada in vetta!!! Si lo so, sono seghe mentali![]()
Azzo, altro che seghe mentali, noi pedaliamo proprio per questo! E comunque bella salita!![]()
Azzo, altro che seghe mentali, noi pedaliamo proprio per questo! E comunque bella salita!![]()

Vedere la neve mi ha ricordato questa foto che avevo pubblicato in un altro 3d del bar qualche tempo fa: siamo in Svizzera centrale, sembra pianura ma è l'inizio di un tratto di circa 4 km al 9%, la temperatura era più o meno intorno allo zero e il temerario in mtb era senza casco, fascia intorno alle orecchie e ghiaccio nei capelli, guantini che non erano manco tanto imbottiti e giubbottino idem e, tralaltro, prima di 4-5 km non c'è una casa quindi doveva andare ancora più su...D'inverno a piedi e fantastica, la gente poi scende in slitta o con gli sci...
L'ho fatta pure di sera con le luci, è a 3km da casa mia...
Le ultime due foto sono il tornantino finale... In realtà è un filmato.
Vedere la neve mi ha ricordato questa foto che avevo pubblicato in un altro 3d del bar qualche tempo fa: siamo in Svizzera centrale, sembra pianura ma è l'inizio di un tratto di circa 4 km al 9%, la temperatura era più o meno intorno allo zero e il temerario in mtb era senza casco, fascia intorno alle orecchie e ghiaccio nei capelli, guantini che non erano manco tanto imbottiti e giubbottino idem e, tralaltro, prima di 4-5 km non c'è una casa quindi doveva andare ancora più su...
![]()
Bello.. pare un paesaggio fiabescoD'inverno a piedi e fantastica, la gente poi scende in slitta o con gli sci...
L'ho fatta pure di sera con le luci, è a 3km da casa mia...
Le ultime due foto sono il tornantino finale... In realtà è un filmato.
Bellissimo tutto, soprattutto il ciclismo estremo che per forza di cose qua non posso praticare.Ora mi organizzo, tipo con un nuovo Blog o una cosa così, e la smetto di intasarti la discussione
Comunque, gran bel gruppo qua!!!
Che spettacoloVedere la neve mi ha ricordato questa foto che avevo pubblicato in un altro 3d del bar qualche tempo fa: siamo in Svizzera centrale, sembra pianura ma è l'inizio di un tratto di circa 4 km al 9%, la temperatura era più o meno intorno allo zero e il temerario in mtb era senza casco, fascia intorno alle orecchie e ghiaccio nei capelli, guantini che non erano manco tanto imbottiti e giubbottino idem e, tralaltro, prima di 4-5 km non c'è una casa quindi doveva andare ancora più su...
![]()
Anche io e mio fratello eravamo a piedi, dato che non si riusciva a pedalare abbiamo scarpinato per 5-6 km in salita: la foto risale al periodo in cui in Svizzera, Germania e Austria ne ha tirata giù un sacco, probabilmente è lo stesso periodo della tua bici appoggiata al muraglione di neve.Forte!!! E coraggioso...
Le foto con la neve le ho fatte a piedi, solo per non esser frainteso![]()
Beh, io sono originario del materano e per me è molto più estremo stare un mese e passa a 37 °C come successo un paio di estati fa, in qual caso la bici la appendo proprio al chiodo, mentre con la neve, se le strade son pulite esco anche se ci sono 2 °C, l'unica cosa che odio è uscire con il bagnato che mi costringe a pulire e ingrassare tutto ogni volta.Bellissimo tutto, soprattutto il ciclismo estremo che per forza di cose qua non posso praticare.
Non intasi proprio nulla, è un piacere!![]()
Bello.. pare un paesaggio fiabesco![]()
Bello.. pare un paesaggio fiabesco![]()