https://motori.ilgazzettino.it/news...cipale_abiti_civili_moto_civetta-4414365.html
Che sia la volta buona che iniziano a fare controlli seri?
Che sia la volta buona che iniziano a fare controlli seri?
https://motori.ilgazzettino.it/news...cipale_abiti_civili_moto_civetta-4414365.html
Che sia la volta buona che iniziano a fare controlli seri?
Dovrebbero anche loro girare in bicifirenze, ma anche solo per osmosi, la mia nullafacente polizia municipale non potrebbe apprendere qualcosa dai vicini?
qui sono 87, l'anno scorso hanno fatto, in totale, 355 multe per guida al cellulare. più o meno il numero di infrazioni che io, da solo, vedo in una settimana tra bici e motorino.

Credo che si stia muovendo qualcosa, perché anche a Genova hanno iniziato a farlo. C'era l'articolo su Il Secolo XIX.https://motori.ilgazzettino.it/news...cipale_abiti_civili_moto_civetta-4414365.html
Che sia la volta buona che iniziano a fare controlli seri?
Ma cos'ha certa gente nel cervello?
Magari, almeno vorrebbe dire che qualcosa dentro la testa c'e', invece quelle persone l'hanno proprio vuota la testa.Segatura, paglia, ghiaia, materiali di risulta, detriti di varia natura...cose così.![]()
.....ma anche solo per osmosi,la mia nullafacente polizia municipale non potrebbe apprendere qualcosa dai vicini?.....
,aspetta e spera
"Abolizione dell'obbligo di uso diurno delle luci di posizione e degli anabbaglianti"
Bisogna vedere cosa cambiano quando verrà discussa nelle aule di Parlamento e Senato."Abolizione dell'obbligo di uso diurno delle luci di posizione e degli anabbaglianti"
Spero di aver capito male io....fari totalmente spenti quindi?[/QUOT
Aumentano le sanzioni anche per guida veicoli condotti da animali senza possederne i requisiti
in effetti di gente che guida da animale se ne vede tanta...








E' un mio amico,era nei primi 40 posti . Il tipo con un fuoristrada ha ignorato l'alt ed e' andato avanti piano, quando e' arrivato in una curva cieca hanno fatto un frontale. Erano partiti da poco quindi in piena gara.Gli e' andata di lusso.http://m.ilgiornaledivicenza.it/ter...to-in-gara-da-auto-sfuggita-all-alt-1.7259253
Sarei curioso di sapere se era dopo il fine gara ma mi sembrava ancora presto vista l'ora però non conosco la gara. Mi viene il dubbio comunque, dopo il fine gara se gli addetti fermano le macchine ma queste passano lo stesso e io sto arrivando senza precedenza perché pensavo che restassero ferme e gli vado addosso, sono c***i miei? Nel senso, dopo il fine gara gli addetti non avrebbero più alcuna autorità di fermare nessuno?
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
E' un mio amico,era nei primi 40 posti . Il tipo con un fuoristrada ha ignorato l'alt ed e' andato avanti piano, quando e' arrivato in una curva cieca hanno fatto un frontale. Erano partiti da poco quindi in piena gara.Gli e' andata di lusso.
E' un mio amico,era nei primi 40 posti . Il tipo con un fuoristrada ha ignorato l'alt ed e' andato avanti piano, quando e' arrivato in una curva cieca hanno fatto un frontale. Erano partiti da poco quindi in piena gara.Gli e' andata di lusso.