Solo per far notare che diversi team anche con i dischi usano i tubolari e nel caso specifico con PRO LTD
Ultima modifica:
Solo per far notare che diversii team anche con i dischi usano i tubolari e nel caso specifico con PRO LTD
Avrei una cosa da dire sul biadesivo tufo: se si rimane a terra per strada, è dura riuscire a staccare il tubolare.
Consiglio un biadesivo che attacchi meni, come il jantex, o il mastice.
Io proverei con 6,3 davanti e 7 dietro. Poi correggi nelle uscite successive.Ragazzi una domanda veloce... Con i Competition da 25mm che pressioni consigliate per un peso che va dai 58Kg ai 60 ?
Io ho sempre usato quello anche su cerchi larghi tipo zipp303nessuno ?
Il tubolare lo avvolgi così com'è: sia nuovo che già usato, con o senza mastice.Io pensavo al carogna...ma mi sa che a sto punto andrò di mastice e tubo preparato. Apropos, come si avvolge un tubolare con già su il mastice?
Poi per lo stretching, posso mettere un tubolare su un cerchio normale?
Sent from my SM-G950F using Tapatalk
Evita il carogna è il peggiore: pesantissimo e attacca troppoIo pensavo al carogna...ma mi sa che a sto punto andrò di mastice e tubo preparato. Apropos, come si avvolge un tubolare con già su il mastice?
Poi per lo stretching, posso mettere un tubolare su un cerchio normale?
Per una bici aero disc allestita per un pro 8kg sono possibilissimibeh quasi tutti i team usano tubolari a prescindere dai freni, quello che è fa strano in quella bici è il peso 7,93kg
Di solito il tubolare di scorta dovrebbe essere un tubolare usato per varie ragioni:Il tubolare lo avvolgi così com'è: sia nuovo che già usato, con o senza mastice.
Ti consiglio di montare direttamente la prolunga così lo "butti" su direttamente senza sbattimenti.
Ci sono dei video che mostrano come arrotolarlo.
Di solito il tubolare di scorta dovrebbe essere un tubolare usato per varie ragioni:
- è più facile da calzare
- ha ancora un minimo di mastice sulla fettuccia (se si usa questo metodo) che unito a quello sul cerchio da un discreto incollaggio anche a bordo strada
- si evita di "sprecare" una cinquantina di euro per un tubolare che se si è fortunati resterà anni piegato ed inutilizzato
Sent from my Mi A2 using BDC-Forum mobile app
Per i cerchi alto profilo i tubolari rimangono sempre il top. È facilmente capibile perché nonostante le ultime evoluzioni del mercato, sempre se evoluzioni si possono chiamare, il tubolare è sempre la prima scelta: pesi leggeri e coperture sicure.Solo per far notare che diversi team anche con i dischi usano i tubolari e nel caso specifico con PRO LTD
considera che ormai a cronometro almeno i migliori usano anteriormente ruote copertoncino / tubelessPer i cerchi alto profilo i tubolari rimangono sempre il top. È facilmente capibile perché nonostante le ultime evoluzioni del mercato, sempre se evoluzioni si possono chiamare, il tubolare è sempre la prima scelta: pesi leggeri e coperture sicure.
Ok, per cui vado di mastice e tubular usato ( che non ho ma va bene)...ho visto il tufo s33...va bene all'inizio o meglio qualcos'altro senza spendere una cifra? Consigli su mastice o uno vale l'altro?Di solito il tubolare di scorta dovrebbe essere un tubolare usato per varie ragioni:
- è più facile da calzare
- ha ancora un minimo di mastice sulla fettuccia (se si usa questo metodo) che unito a quello sul cerchio da un discreto incollaggio anche a bordo strada
- si evita di "sprecare" una cinquantina di euro per un tubolare che se si è fortunati resterà anni piegato ed inutilizzato
Sent from my Mi A2 using BDC-Forum mobile app
tufo hi composite carbon da 25mm a 39€ su amazonOk, per cui vado di mastice e tubular usato ( che non ho ma va bene)...ho visto il tufo s33...va bene all'inizio o meglio qualcos'altro senza spendere una cifra? Consigli su mastice o uno vale l'altro?