Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game (parte 2)

Leggero

Apprendista Velocista
29 Gennaio 2009
1.228
24
Visita sito
Sì, penso potrebbe essere quello il motivo.
Io al momento ho sospeso e nel RIDE che ho fatto l' altro giorno ho notato che allo scadere dei 25 km mi ha consentito di arrivare a fine evento ma i drops non aumentavano più (mentre i punti xp continuavano ad essere accreditati regolarmente) e i miei messaggi non comparivano a schermo.
Inoltre appena uscito dall' evento tutti gli altri partecipanti sono scomparsi.
Avrei potuto continuare, volendo, ma da solo.
Insomma, qualche limitazione per i non abbonati c'è.



Temo di no.


Noooo, se non mi viene considerata mollo il tour. Parte sopra stesse cose anche a me.
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011

si ma non l hack col solito giochino del cambiare mondo. questi sono tizi che hanno proprio hackerato il tutto (non che sia complicato con zwift) e fanno cose Nerd come andare su mappe dismesse, percorrere controsenso quei pochi tratti a senso unico, avere drop e xp infiniti, modificare l interfaccia

la cosa mi stuzzica sempre ma non ho un secondo pc su cui mettere uno zwift di prova per far pasticci.
 

ChristianR

Cronoman
24 Luglio 2004
772
305
Milano
Visita sito
Bici
Nera
si ma non l hack col solito giochino del cambiare mondo. questi sono tizi che hanno proprio hackerato il tutto (non che sia complicato con zwift) e fanno cose Nerd come andare su mappe dismesse, percorrere controsenso quei pochi tratti a senso unico, avere drop e xp infiniti, modificare l interfaccia

la cosa mi stuzzica sempre ma non ho un secondo pc su cui mettere uno zwift di prova per far pasticci.

Sì sì intendevo hack vero e proprio.
E dove si può leggere di questi tizi?
 

Lipz

Apprendista Velocista
20 Marzo 2013
1.522
266
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max
Sono molto demoralizzato.
Quest'anno navigo fra un malanno e l'altro, per carità ci sono cose ben peggiori di febbre mal di gola e raffreddore, ma essendo in un forum di ciclismo... beh mi tengono ovviamente lontano dalla bici.
Se poi consideriamo che dopo anni di fermo sono tornato alla bici a causa della "triade" glicemia colesterolo e trigliceridi, beh tanto bello non è.
Fatto sta che ad oggi sono praticamente a zero. Di solito sono al top (al mio top) per le classiche belghe, ma mi sa che neppure per il Giro sarò ok.
Sto ovviamente parlando di calendario, non di partecipazione.
Vabbe scusate lo sfogo.
Sono fuori da zwift da 3 settimane, che mi sono perso?
 

giussa

Pignone
3 Maggio 2015
240
7
Visita sito
Bici
Bianchi
Ciao a tutti, una domanda per i più esperti che utilizzano Zwift con Training Peaks: se si programma un allenamento a fasi su TP (basato su potenza e con specificazione della cadenza per ciascuna fase) e lo si esegue su Zwift, Zwift indica nella colonna di sx, oltre alla potenza target, anche la cadenza che si è impostata in TP?
Grazie mille
 

salvoemme

Pedivella
30 Gennaio 2015
357
93
Visita sito
Bici
nessuna
Ciao a tutti, una domanda per i più esperti che utilizzano Zwift con Training Peaks: se si programma un allenamento a fasi su TP (basato su potenza e con specificazione della cadenza per ciascuna fase) e lo si esegue su Zwift, Zwift indica nella colonna di sx, oltre alla potenza target, anche la cadenza che si è impostata in TP?
Grazie mille
Si
 

Volcome

Gregario
16 Dicembre 2017
526
163
39
Roma
Visita sito
Bici
Giant tcr pro team 2019
Probabilmente sono io che non sono buono, ma per stare a ruota di quello che mi precede è possibile che devo avere sempre i watt/kilo più alti? Oggi al tour io 3.3 watt e quello che mi precedeva 2.6

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Probabilmente sono io che non sono buono, ma per stare a ruota di quello che mi precede è possibile che devo avere sempre i watt/kilo più alti? Oggi al tour io 3.3 watt e quello che mi precedeva 2.6

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app

dunque se parli della secodna tappa del tour intendi il percorso Vulcano Lap che come avrai notato è un piattone da paura con un 'gradino ignobile' di 50 metri. IN questo caso i watt al kg sono meno importanti di quelli assoluti.

assurdamente se tu pesi 70kg a 3.3 sei a 230W.... per far gli stessi watt ma essere a 2.6 quello davanti 'potrebbe' pesare circa 88kg. Ora non dico che sia una cosa così precisa ma tieni conto che è un valore poco indicativo su un percorso del genere, diverso sarebbe stato in una salita degna di questo nome, in quel caso mi aspetto che tu gli vada via vista la differenza importante di watt/kg...tutto questo proporzionato alla pendenza però.
 

Volcome

Gregario
16 Dicembre 2017
526
163
39
Roma
Visita sito
Bici
Giant tcr pro team 2019
dunque se parli della secodna tappa del tour intendi il percorso Vulcano Lap che come avrai notato è un piattone da paura con un 'gradino ignobile' di 50 metri. IN questo caso i watt al kg sono meno importanti di quelli assoluti.

assurdamente se tu pesi 70kg a 3.3 sei a 230W.... per far gli stessi watt ma essere a 2.6 quello davanti 'potrebbe' pesare circa 88kg. Ora non dico che sia una cosa così precisa ma tieni conto che è un valore poco indicativo su un percorso del genere, diverso sarebbe stato in una salita degna di questo nome, in quel caso mi aspetto che tu gli vada via vista la differenza importante di watt/kg...tutto questo proporzionato alla pendenza però.
Si infatti tappa bruttissima per me. Apparte che non stavo in forma, ad una certa non si capiva piu chi era erano i doppiati e quelli con cui si gareggiava, un macello per me

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Si infatti tappa bruttissima per me. Apparte che non stavo in forma, ad una certa non si capiva piu chi era erano i doppiati e quelli con cui si gareggiava, un macello per me

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app

no so se ti sarà di consolazione ma io sono esploso al terzo giro, il gruppetto di testa non lo tenevo più ad ogni maledetta salitella sparavano troppo e faticavo a rientrare. mi son preso qualche km di ossigeno poi 3 giri da solo e negli ultimi 2 col secondo gruppetto. durante il deaffaticamento ho fatto N digestioni del pranzo 'light' finito 4 h ore prima. brutta gara davvero.
 

Volcome

Gregario
16 Dicembre 2017
526
163
39
Roma
Visita sito
Bici
Giant tcr pro team 2019
no so se ti sarà di consolazione ma io sono esploso al terzo giro, il gruppetto di testa non lo tenevo più ad ogni maledetta salitella sparavano troppo e faticavo a rientrare. mi son preso qualche km di ossigeno poi 3 giri da solo e negli ultimi 2 col secondo gruppetto. durante il deaffaticamento ho fatto N digestioni del pranzo 'light' finito 4 h ore prima. brutta gara davvero.
Hahahahaha non me ne parlare del pranzo della domenica! Io volevo fare la tappa delle 10 ieri proprio perche sapevo che mi aspettava al pranzo, poi per impegni familiari e la rubaix ho dovuto rimandare a quella delle 18.00.
Ho visto che la prossima e un workout

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Hahahahaha non me ne parlare del pranzo della domenica! Io volevo fare la tappa delle 10 ieri proprio perche sapevo che mi aspettava al pranzo, poi per impegni familiari e la rubaix ho dovuto rimandare a quella delle 18.00.
Ho visto che la prossima e un workout

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app

si dovrebbe esser questo
upload_2019-4-15_12-12-34.png

non il mio genere ma vedrò di farlo, spero domani sera. non vorrei perdermi la maglia che non indosserò mai,