Pro Stagione 2019

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.138
6.728
Udine
Visita sito
Alaphilippe oggi non partirà. E' prevista pioggia e viste le abrasioni e le botte riportate la squadra ha deciso di tenerlo a riposo per non compromettere la condizione. Ieri ha dichiarato che è la prima caduta ad alta velocità della sua carriera...
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.138
6.728
Udine
Visita sito
Ieri allo Scheldeprijs Kittel (plurivincitore nella corsa) non riusciva a reggere il ritmo del gruppo e si è staccato arrivando mestamente a 5 minuti. La volata l'ha fatta Haller piazzandosi settimo. Le voci di possibili problemi di alcool sono state categoricamente smentite da Demol che però ammette di non avere idea dei motivi per le prestazioni così deludenti del corridore
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Doppiomisto

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2013
3.488
2.375
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
Nel frattempo Jakobsen fa il bis a Schoten e si porta a casa la Schelde
Ieri allo Scheldeprijs Kittel (plurivincitore nella corsa) non riusciva a reggere il ritmo del gruppo e si è staccato arrivando mestamente a 5 minuti. La volata l'ha fatta Haller piazzandosi settimo. Le voci di possibili problemi di alcool sono state categoricamente smentite da Demol che però ammette di non avere idea dei motivi per le prestazioni così deludenti del corridore

Jurgen Van den Broeck ne parla apertamente dicendo che beve troppe birre e vino o-o
 

Doppiomisto

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2013
3.488
2.375
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.138
6.728
Udine
Visita sito
Nel frattempo Jakobsen fa il bis a Schoten e si porta a casa la Schelde


Jurgen Van den Broeck ne parla apertamente dicendo che beve troppe birre e vino o-o

No, Jurgen ha detto che ci sono voci, solo che così facendo ha fatto diventare delle voci una notizia (è anche un suo ex compagno di squadra, dando così alle voci molta sostanza). E poi quel beato di Demol, smentendole, le ha di fatto confermate (un bel corso di comunicazione non gli farebbe male: ovvero non si smentisce i pettegolezzi che neanche si devono commentare, si smentiscono solo i fatti).
 

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.438
4.089
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
Ag2r a me personalmente come colori piace, e come disegno e avanti anni luce rispetto a questa che sembra una divisa amatoriale anni '90 :espulso.
Parere personale: se al posto di quel marroncino mischiato al grigio :azz quei pantaloncini li avessero fatti turchese come il pezzo sopra della maglia, quella dell'Ag2r sarebbe pure bella.

Questa della Total proprio inguardabile, sembrano davvero dei benzinai :-x

Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app
 

Marci72

Novellino
27 Novembre 2014
48
3
Modena
Visita sito
Bici
Wilier GTR Team 105
ecco, queste sono le notizie che mi danno da pensare e mi mettono un po' in crisi....
Un conto infatti è quando si scopre il giovane della squadra Continental....lì te lo spieghi....ma se a doparsi è uno come Pantano (forte certo, ma non un campione di primissima fascia).....e comunque non arriva ai vertici, cosa vuol dire?
con quello che sappiamo dell'EPO (e tutti i "campioni" dell'EPOca capaci di prestazioni mostruose), è possibile che atleti puliti stiano davanti ad atleti dopati?
vuol dire che gli altri sono più bravi a doparsi e a non farsi beccare?
 

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
6.981
4.273
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
ecco, queste sono le notizie che mi danno da pensare e mi mettono un po' in crisi....
Un conto infatti è quando si scopre il giovane della squadra Continental....lì te lo spieghi....ma se a doparsi è uno come Pantano (forte certo, ma non un campione di primissima fascia).....e comunque non arriva ai vertici, cosa vuol dire?
con quello che sappiamo dell'EPO (e tutti i "campioni" dell'EPOca capaci di prestazioni mostruose), è possibile che atleti puliti stiano davanti ad atleti dopati?
vuol dire che gli altri sono più bravi a doparsi e a non farsi beccare?

Non è che che chi sta davanti ad un dopato lo sia automaticamente lui stesso.
Spesso a doparsi sono quegli atleti che non hanno grandi numeri e faticano a restare in gruppo.
 
  • Mi piace
Reactions: bradipus

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.580
22.141
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
ecco, queste sono le notizie che mi danno da pensare e mi mettono un po' in crisi....
Un conto infatti è quando si scopre il giovane della squadra Continental....lì te lo spieghi....ma se a doparsi è uno come Pantano (forte certo, ma non un campione di primissima fascia).....e comunque non arriva ai vertici, cosa vuol dire?
con quello che sappiamo dell'EPO (e tutti i "campioni" dell'EPOca capaci di prestazioni mostruose), è possibile che atleti puliti stiano davanti ad atleti dopati?
vuol dire che gli altri sono più bravi a doparsi e a non farsi beccare?
non pensare che il doping faccia miracoli, tipo aumentare del 30% le prestazioni... i miglioramenti che può dare sono molto più bassi.
se dopandoti vai (tanto per dare i numeri) un 3% in più potrai battere quelli che vanno come te, ma sarai sempre battuto da quelli non dopati che vanno il 5% in più.
tanto per non fare esempi personali, il sottoscritto prende da due anni e mezzo cortisone per motivi di salute (per un anno e mezzo ho preso anche testosterone); credi che le mie prestazioni abbiano avuto dei miglioramenti eclatanti? no, te lo garantisco.
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

matteo-elletì

Campy Lover
26 Novembre 2009
4.868
308
www.flickr.com
Bici
Stelbel, Stelbel, Wilier, Wilier, Gios, Colnago
non pensare che il doping faccia miracoli, tipo aumentare del 30% le prestazioni... i miglioramenti che può dare sono molto più bassi.
se dopandoti vai (tanto per dare i numeri) un 3% in più potrai battere quelli che vanno come te, ma sarai sempre battuto da quelli non dopati che vanno il 5% in più.
tanto per non fare esempi personali, il sottoscritto prende da due anni e mezzo cortisone per motivi di salute (per un anno e mezzo ho preso anche testosterone); credi che le mie prestazioni abbiano avuto dei miglioramenti eclatanti? no, te lo garantisco.
Carlo, questo è perché tu pedali su pesantissime e antiperformanti bici de ferro! [emoji12]

Sent from my SM-G930F using BDC-Forum mobile app