Gli amici della Via Nirone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Ho comprato la borraccia portatile del Decathlon da 150ml, dentro caffe, olio mct e burro di cocco. Ed in caso barette di frutta secca.
interessante. caffe' con burro ed olio di cocco? da provare. Ma di certo per un giro da almeno 100 km non basta.
Il consumo di carbo porta , di fatto, ad almeno 2 gel/h (40/50 gr carbo/h).
non penso che 150 ml bastino per un giro da 4/5 ore....pero' potrebbe essere interessante inframmezzare con la tua ricetta, il consumo di barrette e gel.
grazie, provero'
 
R

RedCaad

Guest
interessante. caffe' con burro ed olio di cocco? da provare. Ma di certo per un giro da almeno 100 km non basta.
Il consumo di carbo porta , di fatto, ad almeno 2 gel/h (40/50 gr carbo/h).
non penso che 150 ml bastino per un giro da 4/5 ore....pero' potrebbe essere interessante inframmezzare con la tua ricetta, il consumo di barrette e gel.
grazie, provero'

ti ho mandato un messaggio in pvt, per non andare OT.
 
  • Mi piace
Reactions: marcomilano

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
78 km fatti oggi con un po' di pioggia nel finale: settimana un po' fiacca a causa dei primi giorni di pioggia della primavera e degli impegni vari.
Buona Domenica e buon Fiandre (a chi non pedala domani).
o-o

Domani è peccato mortale NON vedere il Fiandre!
In occasione di questi eventi è concesso solo un giretto sul presto, breve ma intenso:mrgreen:
 

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.467
10.956
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
bello, ma mi sarei divertito di più a pedalare... a parte che c'era un vento freddo cattivo. Ma adatto ad essere in tema col Fiandre.
Adesso mi sa che accendo la stufetta
 

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.548
3.166
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
oggi tempo poco decifrabile, alla fine ha piovuto. Ma al tramonto si stava aprendo, speriamo bene per domani...

Vedi l'allegato 178663
Anche oggi non è molto diverso, purtroppo. Domattina sembra ci sia una finestra di tempo asciutto, speriamo di approfittarne e poi tutti a vedere le pietre della Roubaix.
Buona serata e buona Domenica a tutti i frequentatori del bar (che ultimamente non è troppo vivace).
o-o
 
  • Mi piace
Reactions: freeroad

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.467
10.956
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
io invece oggi ho fatto un bel giro; ho preso un po' di acqua, ma era pioggerella primaverile. Almeno quando sono passato io, da quello che c'era di fianco alla strada mi sa che prima aveva grandinato.

Eh, sì, bar poco vivace... si vede che tutti pedalano, di questi tempi
 
Ultima modifica:

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
io invece oggi ho fatto un bel giro; ho preso un po' di acqua, ma era pioggerella primaverile. Almeno quando sono passato io, da quello che c'era di fianco alla strada mi sa che prima aveva grandinato.

Eh, sì, bar poco vivace... si vede che tutti pedalano, di questi tempi

Mah, sul TUTTI pedalano non sono così convinta:mrgreen:
Domani replico come domenica scorsa, giro breve e poi...guardo i corridori veri in tv;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.