interessante. caffe' con burro ed olio di cocco? da provare. Ma di certo per un giro da almeno 100 km non basta.Ho comprato la borraccia portatile del Decathlon da 150ml, dentro caffe, olio mct e burro di cocco. Ed in caso barette di frutta secca.
Il consumo di carbo porta , di fatto, ad almeno 2 gel/h (40/50 gr carbo/h).
non penso che 150 ml bastino per un giro da 4/5 ore....pero' potrebbe essere interessante inframmezzare con la tua ricetta, il consumo di barrette e gel.
grazie, provero'










