LE SPADA hanno senso solo se hai un fisico da scalatore,altrimenti per 200 grammi,le ZERO sono una bomba.... la differenza di prezzo è giustificata dal peso, ma sono delicate come ruote,senon sei un peso piuma tipo CONTADOR fanno una brutta fine, poi io sono del mio parere, limo 1 kg oppure più dal mio peso ed ecco fatto il rapporto.vero che una ruota leggera è sempre meglio che togliere peso dal ciclista, resta pur sempre una più leggera dell'altra, ma il fatto è questo, che se sei un passista .le spada sono un poco sprecate... ti dico che un mio amico le ha, e fa le crono in salita a tutta da pochi km però pesa 56 kg, e secondo me se usasse le zero poco cambierebbe, in salita vola comunque, io peso 74 kg, e anche se avessi le SPADA un paracarro rimango in salita... con questo io ho le ZERO e ti assicuro che non hanno comunque nulla da invidiare.



) o del ciuffo che fuoriesce dal caschetto ma con alcune ruote riesco a toccare velocità che con altre neppure se mi metto in presa bassa e tento di aereomizzare la posizione mi riesce di fare e ripeto.. eppure son tutte rotonde e rotolano alla stessa stregua.