Per me va bene, vediamo se si aggrega qualcun altro...
Mi sarei aggregato volentieri, ma domenica purtroppo nn ci sono, farò un'uscita lunga sabato..Sarà per la prossima!! :-)
oltretutto sono previste temperature quasi estive, per il week-end... si parla di 12-13 gradi di massima.....

maniche corte!Localmente si attendono punte di 20°C in piemonte!!!!!![]()
Localmente si attendono punte di 20°C in piemonte!!!!!![]()

Io per un giro sul Mottarone mi aggrego volentieri.
Ciao!![]()

Mi aggrego anch'io naturalmente se lo si fa più in là ............

Allora facciamo che in Primavera si organizza una bella scalata cicloturistica sulla cima del Mottarone !![]()

alura, per domenica ci si organizza? Emanuele ci sei?
Ci si potrebbe trovare verso le 9:50-10:00 ad Arona, per proseguire sul lungo Lago fino a Lesa dove ci si incontra con i due funtos biker, per poi fare la salita fino a Carpugnino. Poi da lì, vediamo che fare.... Io potrei accompagnare Markus ed Emanuele verso sud facendo l'Alto Vergante.... per me è uguale...![]()
Allora facciamo che in Primavera si organizza una bella scalata cicloturistica sulla cima del Mottarone !![]()

ok, vada per il mottarone la prossima primavera!Ok !!![]()
Vengo anch' io sul Mottarone ! Mi faccio accompagnare dalla donna in macchina in cima, poi facciamo insieme la discesa !
!Ma dai vieni che ci facciamo una salita stile cicloturista!

Allora mi impegno formalmente :Va bene, quando si saprà la data fatemelo sapere, se non ci sono corse a cui tengo partecipare vengo davvero volentieri e forse porto qualche amico, così ridiamo e ci divertiamo. Poi io il Mottarone non l' ho mai fatto....![]()

io ci sono, se non partite proprio all'alba![]()
Beh, ritrovo alle 10 ad Arona mi sembra un orario più che accettabile......poi dovrò sentire Pippoker che fa finta di niente![]()