Alto Novarese

#fede#

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2005
2.700
122
Italy
Visita sito
Bici
Cervelo S5
alura, per domenica ci si organizza? Emanuele ci sei?
Ci si potrebbe trovare verso le 9:50-10:00 ad Arona, per proseguire sul lungo Lago fino a Lesa dove ci si incontra con i due funtos biker, per poi fare la salita fino a Carpugnino. Poi da lì, vediamo che fare.... Io potrei accompagnare Markus ed Emanuele verso sud facendo l'Alto Vergante.... per me è uguale... o-o
 

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
alura, per domenica ci si organizza? Emanuele ci sei?
Ci si potrebbe trovare verso le 9:50-10:00 ad Arona, per proseguire sul lungo Lago fino a Lesa dove ci si incontra con i due funtos biker, per poi fare la salita fino a Carpugnino. Poi da lì, vediamo che fare.... Io potrei accompagnare Markus ed Emanuele verso sud facendo l'Alto Vergante.... per me è uguale... o-o


Per me va bene, in serata dovrei sentire emanuele, poi ti faccio sapere
 

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.339
43
69
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
Va bene, quando si saprà la data fatemelo sapere, se non ci sono corse a cui tengo partecipare vengo davvero volentieri e forse porto qualche amico, così ridiamo e ci divertiamo. Poi io il Mottarone non l' ho mai fatto....o-o
Allora mi impegno formalmente :
all'inizio della primavera apriro' un topic per un cicloraduno al Mottarone!o-o