Ciclocomputer Android con IpBike

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Segnalo update di ipbike. ..lo sviluppatore ha risolto il bug Dell traccia e aggiunta una nuova funzione secondo me molto utile..le frecce che indicano la direzione del percorso

Allego note di rilascio in inglese

Just pushed 2.2.3 to google play.

Some more crash fixes for the new build setup. Hopefully I have most of the major issue now.

I have hopefully sorted out the disappearing route at higher zoom levels. As an added bonus I have added a setting to enable arrows showing the direction of the route. Settings -> Audio visual settings -> Map settings -> Route arrow spacing. Set it to zero for no arrows or something else to indicate how often you want the arrows. It defaults to something like every 00 pixels. There is also a trip equivalent that defaults to 0 for off but you can enable it if you want.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Jesus

oberti

Apprendista Velocista
29 Maggio 2008
1.509
87
Bunat Sura ( BG )
www.1974manuel.comuf.com
Bici
Con 2 ruote.....
Qualcuno di voi ha abilitato la funzione autozoom della mappa ?
Con le ultime versioni tenendo abilitato questa funzione dopo circa 1h ipbike crasha

Ieri ho provato a disabilitarla e ha funzionato tutto correttamente.
Ifor è al corrente.......ma volevo sapere se altri hanno lo stesso problema

GRAZIE
CIAO
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Qualcuno di voi ha abilitato la funzione autozoom della mappa ?
Con le ultime versioni tenendo abilitato questa funzione dopo circa 1h ipbike crasha

Ieri ho provato a disabilitarla e ha funzionato tutto correttamente.
Ifor è al corrente.......ma volevo sapere se altri hanno lo stesso problema

GRAZIE
CIAO
Non lho provato sinceremente....è un periodo in cui Ifor ci sta dando dentro .....Speriamo implementi le cose in sospeso che gli abbiamo richiesto più volte

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

oberti

Apprendista Velocista
29 Maggio 2008
1.509
87
Bunat Sura ( BG )
www.1974manuel.comuf.com
Bici
Con 2 ruote.....
Non lho provato sinceremente....è un periodo in cui Ifor ci sta dando dentro .....Speriamo implementi le cose in sospeso che gli abbiamo richiesto più volte

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


Mah...no saprei , secondo me è peggiorato : quando adesso crei una nuova pagina puoi aggiungere solo 8 gruppi di dati ognuno con 8 righe.....prima erano 64 gruppi e 64 righe

CIAO
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Mah...no saprei , secondo me è peggiorato : quando adesso crei una nuova pagina puoi aggiungere solo 8 gruppi di dati ognuno con 8 righe.....prima erano 64 gruppi e 64 righe

CIAO
Quello non ci ho fatto caso in quanto utilizzo sempre le stesse schermate . Adesso devo cambiare telefono...sto utilizzando il mio vecchio S5 con Cover quadlock incollata.....sono indeciso su prendere un S10 (quando cala e con una buona offerta) o un garmin ad 1030....ma visti i commenti sul garmin che ci sono l'idea è ancora di usare ipbike

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.282
1.638
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Se esistesse un telefono di dimensioni in po ridotte, la combo con IpBike sarebbe perfetta, uso S5 che aostituiró con S7, ma se esistesse qualcosa di più piccino lo prenderei volentieri.
 

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.282
1.638
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Oggi, per caso, ho fatto una verifica fra i dati registrati da IpBike e quelli che saltano fuori creando un percorso con l'applicazione di Strava, il percorso creato e fatto poi in bici oggi stesso è questo , IpBike ha registrato 93.38km contro i 96,9km di Strava e un dislivello di 1147m contro i 1242m di Strava, può esserci qualche impostazione sbagliata in IpBike?
Mi sembra una differenza importante ...
Grazie in anticipo.
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Oggi, per caso, ho fatto una verifica fra i dati registrati da IpBike e quelli che saltano fuori creando un percorso con l'applicazione di Strava, il percorso creato e fatto poi in bici oggi stesso è questo , IpBike ha registrato 93.38km contro i 96,9km di Strava e un dislivello di 1147m contro i 1242m di Strava, può esserci qualche impostazione sbagliata in IpBike?
Mi sembra una differenza importante ...
Grazie in anticipo.
Registrato lascia il tempo che trova.....basta anche che metti qualche cm di circonferenza in meno che già cambia....

Tieni conto che il dato strava è da GPS

Ciao
Save

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.282
1.638
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Registrato lascia il tempo che trova.....basta anche che metti qualche cm di circonferenza in meno che già cambia....

Tieni conto che il dato strava è da GPS

Ciao
Save

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Grazie, ma quale è il piu attendibile premesso che la circonferenza della ruota è impostata correttamente? E l'altimetria?
 

Dar22

Pedivella
14 Agosto 2016
456
137
Visita sito
Bici
corsa
Non sono molto piu piccoli di S7, per quanto riguarda le cover non è un problema, me le costruisco da solo.
Samsung A8 perfetto, display un po' grande ma ho tanti parametri e preferisco uno schermo ampio, poi batteria infinita, dopo giro di 5/6 ore a schermo acceso arrivo con 30% avendo collegato anche fascia cardio BTL e Garmin Radar in Ant+.
Uso Quadlock universale che ho staccato dal vecchio LG e con una nuova cover è di nuovo perfettamente utilizzabile

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Rone69

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.282
1.638
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Per cortesia, c'è qualcuno disponibile a riepilogare quali versioni di Garmin Varia sono compatibili con IpBike e che tipo di informazioni/suoni/allarmi sono eventualmente disponibili e configurabili ?
Grazie
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Per cortesia, c'è qualcuno disponibile a riepilogare quali versioni di Garmin Varia sono compatibili con IpBike e che tipo di informazioni/suoni/allarmi sono eventualmente disponibili e configurabili ?
Grazie
Tutte le versioni sono compatibili

Riesci a vedere quante auto ci sono ...a quanti metri a quanti secondi e a che velocità. ...solo ipbike ha queste funzioni aggiuntive il garmin no....puoi configurare anche altre opzioni
b7444d077955a4b0a8095515d09d51b5.jpg


Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk